Oggi stavo girando sulla pista del Mugello e mentre l'adrenalina scorreva a fiotti per gli angoli di piega raggiunti, le staccate al limite e i sorpassi all'esterno, la moto mi ha tradito scaraventandomi a terra.
Ero all'uscita della variante Scarperia Palagio, in piena accelerazione e con la moto ancora inclinata, quando sono finito su un avvallamento dell'asfalto (prima non ci ero mai salito) e la ruota posteriore ha perso il grip.
Poi ha ripreso aderenza scaraventandomi in aria a circa 140km/h.
Sono rotolato per un bel pezzo e poi sono andato a sdraiarmi nel prato.
La moto purtroppo si è impuntata ed ha cominciato a ribaltarsi e quindi i danni non sono lievissimi (***** che sfiga! Gli altri scivolano e graffiano le carene, la mia si ribalta e spezza codino, cupolino e manubrio )
Io ho un piede gonfio (domani faccio la lastra, speriamo bene)e qualche graffietto.
Poteva andarmi peggio.
Dovrò saltare l'llenamento per qualche giorno.
Spero di rimettermi al più presto e non vedo l'ora di tornare a girare al Mugello.
Ero all'uscita della variante Scarperia Palagio, in piena accelerazione e con la moto ancora inclinata, quando sono finito su un avvallamento dell'asfalto (prima non ci ero mai salito) e la ruota posteriore ha perso il grip.
Poi ha ripreso aderenza scaraventandomi in aria a circa 140km/h.
Sono rotolato per un bel pezzo e poi sono andato a sdraiarmi nel prato.
La moto purtroppo si è impuntata ed ha cominciato a ribaltarsi e quindi i danni non sono lievissimi (***** che sfiga! Gli altri scivolano e graffiano le carene, la mia si ribalta e spezza codino, cupolino e manubrio )
Io ho un piede gonfio (domani faccio la lastra, speriamo bene)e qualche graffietto.
Poteva andarmi peggio.
Dovrò saltare l'llenamento per qualche giorno.
Spero di rimettermi al più presto e non vedo l'ora di tornare a girare al Mugello.
Commenta