mi vergogno di essere italiano
Califano senza vergogna
Collapse
X
-
Si accettano versamenti paypal all'email califanoinfamevaialavoare@paypal.com , bonifici, offerte tramite sms, pezzi di coca e qualsiasi cosa vi venga in mente, accetta anche delle vecchie zie per allietare i suoi pomeriggi.
Commenta
-
-
Io non lavoro ancora,siamo 4 in famiglia, viviamo dallo stipendio di mio padre, circa 1600 euro al mese....mio fratello studia a roma e assorbe circa 700 euro al mese...stringiamo la cinta, non posso permettermi il ferrari, ma chi se ne frega....
CALIFANO VERGOGNA...
c'è chi campa cn 400 euro al mese...
POLITICI STRONZI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioUn governo che sa combattere le vere emergenze in maniera tempestiva. Forza silvio
Se non sbaglio MC Hammer finì a fare il barbone in mezzo alle strade, mi sarebbe piaciuto vederlo in America il Califfo di merda... (scusate il termine)Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggiochi ha insultato il Califfo dovrebbe vergognarsi.Un uomo vero con la spina dorsale dritta che si è fatto 3 anni di galera da innocente senza frignare ne tantomeno fare nomi per uscire.
Artista che ha scritto e cantato veri e propri capolavori della musica italiana,ma che è stato dimenticato e bistrattato per lunghi decenni perchè dichiaratamente di destra.Lo stato non gli ha mai risarcito i 3 anni di galera vissuti da innocente....potrebbe farlo ora dandogli questi 4 soldi di pensione al mese per farlo vivere dignitosamente.
califfo ti rialzerai da solo senza l'elemosina di questo paese di burattini ingrati...che permette a gigi d'alessio di girare in Ferrari e presentare su raiuono...e a un poeta come te di finire in rovina dimenticato e deriso!!!
1500 euro al mese per una sola persona sono pochi? con quei soldi ci vivrei benissimo, anzi, ci metterei la firma..il problema è che lui non si adegua a questo nuovo modo di vivere.....peggio per lui..!!!
aumentiamo le pensioni a chi prende 400 euro al mese...
Commenta
-
-
l Califfo ci ripensa: non voglio soldi mi basta una capanna e Sanremo...
Roma - Da Messeguè al presidente della Regione Lazio, avevano risposto tutti all'appello del Califfo. Ma era solo uno scherzo o una delle sue affermazioni sibilline. Sarà noia o sarà gioia, ora sembra aver cambiato idea. Nessun ricorso al sussidio Bacchelli, "Qui c’è un equivoco - ha spiegato - che bisogna chiarire una volta per tutte. Io non voglio soldi, neanche una lira, se mi arriverà una lira sul comodino che non è mia, la restituirò o la darò a chi guadagna meno di me. La mia è solo una richiesta di una capanna per quando sarò vecchio e non ce la farò più a stare in piedi".
Festival di Sanremo "Io ho scritto una canzone con Mario Lavezzi, ma non so se Lavezzi vuole partecipare al Festival di Sanremo, io ho scritto il testo e lui la musica. Io ho intenzione di presentarla, lui penso di sì ma non ne ho ancora la certezza". Lo ha detto oggi Franco Califano, intervenuto in diretta telefonica alla trasmissione radiofonica Attenti a Pupo, in onda su RadioUno.
Franco Califano aveva lanciato un grido d'aiuto dalle colonne del Corriere. Sono rimasto senza un soldo, aveva detto, e sono pure volato giù dalla scale rompendomi delle costole e non posso più fare serate su e giù per l'Italia per raggranellare qualcosa. Poco importa che poi, nel pomeriggio, l'avvocato avesse smentito le parole del suo assistito, licenziando tutto come frutto di una brutta crisi depressiva: "Non è povero, è solo triste e preoccupato". Il declino del Califfo, l'eterno playboy, l'anarchico e irriverente aveva finito per elemosinare la legge Bacchelli
O califano aveva pippato troppo, oppure ha ancora la capacità di provare verogna. Sta di fatto che, ancora una volta, viviamo nel regno della farsa.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Che assurdità...Fegiz allora l'intervista se l'è inventata? E la richiesta di questa "capanna" per la vecchiaia, come la si deve intendere? Se è depresso si faccia curare, invece di rilasciare interviste e poi smentirle....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
mah, l'incontro con la polverini ha avuto luogo quindi, secondo me, la richiesta del califfo c'e' stata davvero.
Causa INSPIEGABILE sdegno che la notizia ha suscitato tra i tanti indigenti di quest'italia in declino, e' stato solo deciso di dissimulare l'erogazione di questo vergognoso aiuto per non deteriorare ulteriormente l'immagine del governo (?)
Spero naturalmente di sbagliarmiCl4ud
Commenta
-
Commenta