Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Balli di Coppia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Balli di Coppia

    Mi balena l'idea di prendere lezioni, così per gioco.

    non so ancora di cosa, dato che non conosco la differenza tra tango, salsa, o balli "caraibici vari", sono totalmente ignorante.

    Sono sicuro che tra di voi ci sono "appassionati" o almeno tronchetti che ci provano o ci hanno provato.

    Ditemi tutto!
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

    #2
    Io sono uno di quelli che 'ci prova' da circa tre anni con la morosa..
    Il ballo 'principe', per divertirsi, il piu' diffuso e quello che permette di conoscere piu' gente (se sei single) o di trovare piu' locali per passare serate divertenti (se in coppia), e' la salsa, seguita a ruota dalla bachata.
    La prima e' piu' veloce e movimentata, la seconda piu' lenta e sensuale.
    Se vuoi avvicinarti ai balli caraibici ti consiglio di cercare corsi di salsa, magari in linea, non rueda cubana, bachatango ed amenita' simili, per quelli avrai tempo per approfondire in seguito se avrai tempo e voglia..
    Con un buon corso in una BUONA scuola una volta la settimana ed una serata a settimana dove vai a ballare in pista (da fare assolutamente), in due semestri riesci gia' a ballare decentemente e divertirti..
    Ora e' un po' tardi per cominciare essendo la maggior parte dei corsi cominciati ad Ottobre ma puoi lo stesso fare qualche prova per un corso Base1 e vedere se puoi metterti in pari lavorando e provando in privato..

    Commenta


      #3
      tra i 20 e 30 balli caraibici (salsa & C.), sopratutto se sei single, ci si diverte (in tutti i sensi);

      oltre i 35/40 spostati su tanghi ecc... al fine di evitare di farie il "patetico cinquantenne" che tacchina le ventenni...

      fatti dei corsi seri, magari privati, per imparare bene a ballare, e dei corsi di gruppo, nei locali di solito li fanno nel preserata, per conoscere gente; evita di andarci dopo il WO gambe
      sigpic

      "...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎