La vedo dura motor
Scarpe maschili, Timberland, Hogan, Nike...Parliamone...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ANMARYACOS' E' il chupate xd?Originariamente Scritto da vincent_81è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....Originariamente Scritto da ANMARYAma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yyvhes Visualizza Messaggioqueste sono le mie Bikkemberg A/I 2010:
[ATTACH=CONFIG]101551[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYACOS' E' il chupate xd?Originariamente Scritto da vincent_81è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....Originariamente Scritto da ANMARYAma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yyvhes Visualizza Messaggioqueste sono le mie Bikkemberg A/I 2010:
[ATTACH=CONFIG]101551[/ATTACH]Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioBelle, queste piacciono anche a me... Tranne che 287 euro sono decisamente fuori dal mio budget xD"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
ma quello è il prezzo pre-saldiOriginariamente Scritto da ANMARYACOS' E' il chupate xd?Originariamente Scritto da vincent_81è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....Originariamente Scritto da ANMARYAma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yyvhes Visualizza Messaggiomi fa piacere che vi piacciano
queste invece le ho prese l'anno scorso in questo periodo:
[ATTACH=CONFIG]101556[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]101555[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]101554[/ATTACH]
sono Sendra Boots molto conosciuti tra i biker
sono uguali identici ai Walker che andavano di moda almeno 15 anni fa, sempre roba da biker comunque
---------- Post added at 14:54:02 ---------- Previous post was at 14:52:08 ----------
http://1.bp.blogspot.com/_SRIT-doKRx...600/walker.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiobeckham in quelle foto pare avere un certo diradamento...VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
io utlizzo un paio di sneakers-stivaletto di D&G.come scarpe da ginnastica ho le adidas alte,le bikkembergs e le prada per le occasioni piu eleganti.
ma in questo periodo i blaston non li batte nessuno,i migliori per quanto riguarda gli stivaletti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Guè Visualizza Messaggioma in questo periodo i blaston non li batte nessuno,i migliori per quanto riguarda gli stivaletti.
Nemmeno ebay ne ha un paio in vendita, il che è abbastanza strano.
Sai per caso indirizzarmi tu ?Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
Commenta