l ho visto ieri, era tentato , costavano 169€
Scarpe maschili, Timberland, Hogan, Nike...Parliamone...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza MessaggioBello lo scarponcino marrone della timberland
---------- Post added at 00:11:41 ---------- Previous post was at 00:11:11 ----------
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiol ho visto ieri, era tentato , costavano 169€
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioragazzi
ma gli scarponcini invernali da donna,si chiamano hugs o na roba del genere
sapevate fossero unisex?
secondo me tengono caldissimo...
Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggiobelle! sono belle anche di questo colore
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioUno che va ingiro con scritto Rich sul culo non può essere che un idiota
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioio come pantalone...sto impazzendo per i jacob cohen...nn so se li conoscete...mi trovo da dio come vestibilità...e per me è molto rara questa rara
costano un'assurdità...ma di fronte alla comodità, si aguzza l'ingegno per limare il prezzo
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiobelle belle...se hai tempo magari posso insegnarti ad allacciare le scarpe così non devi andare in giro con gli straps come i bambini
Originariamente Scritto da rik91 Visualizza Messaggioper quanto anche io non amo fantasie troppo appariscenti sulla scarpe, personalmente mi sono innamorato di queste... potranno non piacere ma è stato veramente amore a prima vista...
http://www.ralphlauren.com/contentPo...uctId=10788302VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
segnalo per chi ha voglia le timberland ad un buon prezzo a treviso, a frescada di preganziol su un negozio che sta svendendo tuttoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
a quanto le fa ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiole devo comprare giovedì, ma le vende online?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
se lo sconto è tosto ( tipo le fanno a 130€ ( se devono svuotare stò prezzo ci può stare ) ) ci stà tutto di fare ata cosa. Magari anche dando 10€ per chi ti fa il favore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiose lo sconto è tosto ( tipo le fanno a 130€ ( se devono svuotare stò prezzo ci può stare ) ) ci stà tutto di fare ata cosa. Magari anche dando 10€ per chi ti fa il favore.
mi pare avessero il 30% di sconto..quindi sui 140 euroOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioMagari anche dando 10€ per chi ti fa il favore.
Commenta
-
-
complimenti...........
bella schifezza
Commenta
-
Commenta