Originariamente Scritto da Lipidiman
Visualizza Messaggio
Scarpe maschili, Timberland, Hogan, Nike...Parliamone...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiod'accordo con tutto tranne il secondo punto
rik ci sono scarpe che ad alcuni fanno impressione ad altri addosso rendono...ma così con tutti i capi d'abbigliamento...vedi le bretelle ad esempio... è un capo stiloso ma molto impegnativo...
tu secondo me vedendo un po le tue passioni ci stai bene con le timberland...ho visto che hai la jepp ecc... ci sta, eccome... e non c'è problema...il problema è quando metti i pantaloni dentro le scarpe
mb design si identifica come un contadino dalle mie parti, i marchi "pregiati" come possono essere D&G, Gucci, Armani... sono stile allo stato puro solo quando si parla di abbigliamento "prima linea"... il resto sono solo tamarrate... punto.
Aggiungo solo che ognuno deve avere il suo personale stile come hai detto, ma che appunto alcuni capi sono ridioli a prescindere da chi li porta tranne in casi molto isolati di soggetti eccentrici o particolari
Ti chiedo un parere su questi : http://www.timberlandonline.co.uk/on...arch&color=214
Io le trovo stupende almeno in foto
---------- Post added at 23:20:11 ---------- Previous post was at 23:15:12 ----------
Ps. Io non schifo assolutamente nessuno, nè griffato, nè vestito al supermercato... Ci si può vestire dignitosamente in entrambi i casi con i dovuti limiti qualitativi... Semplicemente molte scarpe sono poco "da uomo" inteso come maschio e non come puttanella luccicosaLast edited by Rik_the_Dog; 19-11-2010, 00:17:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNiente da obiettare...Hai perfettamente ragione
Aggiungo solo che ognuno deve avere il suo personale stile come hai detto, ma che appunto alcuni capi sono ridioli a prescindere da chi li porta tranne in casi molto isolati di soggetti eccentrici o particolari
Ti chiedo un parere su questi : http://www.timberlandonline.co.uk/on...arch&color=214
Io le trovo stupende almeno in foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggionon sono brutte a dir la verità... bella linea, suola non troppo alta, laccio fino... ma sono alte caspita :-D vabbè che nei jeans non si nota, ma per indossarle devi spenderci 5 minuti :-D graziosi cmq, meglio dei soliti timberland, anche perchè adesso che MB design ha detto che li mette pure lui è un motivo per cambiare scarpa, vuol dire che è diventata tamarra la cosa... e quando una cosa ce l'hanno in pochi è meglio apprezzata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSì ì sono alte, volevo rimanere in ambito stivaletto/scarponcino
la versione meno alta non ti piace? :-D :-D
Commenta
-
-
le stavo guardando anche io, belle! Queste però http://www.timberlandonline.co.uk/on...cgid=undefined
Anche se ne ho viste di simili, ma forse più belle da Pollini, ma penso che siano cifre ben differenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiobelle belle...se hai tempo magari posso insegnarti ad allacciare le scarpe così non devi andare in giro con gli straps come i bambiniYou learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiosono le prime immagini di questa marca capitate sottomano. fanno anche scarpe con i lacci e sono capace ad allacciarle.
Commenta
-
-
bigpaschi non sei un vero culturista.... avresti dovuto includere nelle foto almeno 2 barattolini di integratori
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
per quanto anche io non amo fantasie troppo appariscenti sulla scarpe, personalmente mi sono innamorato di queste... potranno non piacere ma è stato veramente amore a prima vista...
Commenta
-
-
se volete cuccare malamente
tutto il resto è nulla ahah ;-)
Commenta
-
Commenta