schif
Scarpe maschili, Timberland, Hogan, Nike...Parliamone...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggiograzie, guarda costano sui 480 euro, un po' care
Queste sono le dsquared che ho io, però costano molto meno
Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiosaran di qualità e tutto quello che volete ma a mio avviso son davvero tamarrissime
Commenta
-
-
ragazzi
ma gli scarponcini invernali da donna,si chiamano hugs o na roba del genere
sapevate fossero unisex?
secondo me tengono caldissimo...ma son veramente la quint'essenza dell'imbarazzo e dello schifo per un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggioe a mio avviso inguardabili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiounisex mi fa tanto bisex in questo caso
poi sul fatto che tengano realmente caldo ho qualche dubbio, nel senso che ok saranno rivestiti internamente in pelo ma sotto la suola è piatta e non molto alta
però pure la suola mi sembra adatta ...è altina cmq...
boh...deve essere imbarazzante un uomo con quella roba ai piedi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggiograzie, guarda costano sui 480 euro, un po' care
Queste sono le dsquared che ho io, però costano molto meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioNon riesco neppure a provare pietas...
anche a me nn piacciono onestamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiofa schifex addirittura secondo me
però pure la suola mi sembra adatta ...è altina cmq...
boh...deve essere imbarazzante un uomo con quella roba ai piedi
se uno si sente un ragazzo trendy, superfighissimo, che gira nei locali in magari si sente ancora più figo con questi stivali
io non mi sentirei a mio agio
cmq io quelli che ho visto su una qualche amica mi sembrano bassi, ma magari sbaglio io
---------- Post added at 12:02:41 ---------- Previous post was at 12:01:13 ----------
comunque ho scritto alla magnum per sentire se hanno rivenditori nella mia città, mi hanno detto che devo andare a modena o reggio emilia per trovarli
che @@
ho visto un ragazzo in palestra che li ha, se lo vedo stasera glielo chiedo dove li ha presi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiodipende chi sei e come ti senti
se uno si sente un ragazzo trendy, superfighissimo, che gira nei locali in magari si sente ancora più figo con questi stivali
io non mi sentirei a mio agio
cmq io quelli che ho visto su una qualche amica mi sembrano bassi, ma magari sbaglio io
---------- Post added at 12:02:41 ---------- Previous post was at 12:01:13 ----------
comunque ho scritto alla magnum per sentire se hanno rivenditori nella mia città, mi hanno detto che devo andare a modena o reggio emilia per trovarli
che @@
ho visto un ragazzo in palestra che li ha, se lo vedo stasera glielo chiedo dove li ha presi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiole ho provate giusto oggi, troppo imponente come scarpa....!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioragazzi
ma gli scarponcini invernali da donna,si chiamano hugs o na roba del genere
sapevate fossero unisex?
secondo me tengono caldissimo...ma son veramente la quint'essenza dell'imbarazzo e dello schifo per un uomo
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggionessun avviso, son proprio tamarre... quando c'è una cosa argentata o dorata sono per antonomasia tamarre, poco da fare...ma MB design ci va a nozze, giacca armani, maglietta fribblisderoasle, jeans disquared, scarpe hogan o della stessa marca dei jeans e sei in pole position...cintura franky morello per gli intenditori e chi ti ferma piu, hai addosso 2000 euro di merda
Ragazzi che ne dite di quelli che ho postato nel messaggio prima?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggionessun avviso, son proprio tamarre... quando c'è una cosa argentata o dorata sono per antonomasia tamarre, poco da fare...ma MB design ci va a nozze, giacca armani, maglietta fribblisderoasle, jeans disquared, scarpe hogan o della stessa marca dei jeans e sei in pole position...cintura franky morello per gli intenditori e chi ti ferma piu, hai addosso 2000 euro di merda
---------- Post added at 17:00:25 ---------- Previous post was at 16:57:16 ----------
belle! sono belle anche di questo colore
---------- Post added at 17:03:43 ---------- Previous post was at 17:00:25 ----------
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioAbbiamo i migliori artigiani di tutto il mondo (Ferragamo,Testoni,Rossetti,Guardiani,Santoni,ecc...) e state postando roba davvero infima made in Korea
Commenta
-
Commenta