mio dio, scarpe da barca... verniciate per lo più...bocciate, veramente orribili
Scarpe maschili, Timberland, Hogan, Nike...Parliamone...
Collapse
X
-
Caredds direi che sono ottime, io ho il modello plume nere e argento, trattate bene e ancora nuovissime.
Ho due paia di munich anch'esse comodissime uno colorato l'altro nero e oro, ma le mie preferite sono sempre le hogan, che per altro sono quelle che uso piu spesso, sottolineo però che il modello alto classico è orrendo.
io ho queste che sono il modello olympia scamosciato, col grigio al posto del marrone di queste in figura.
Originariamente Scritto da mauroxleonardos intingi il prepuzio di un elefante in trenta chili di mostarda piccante e fattelo sbattere nel culo, grassone del *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSolo io trovo tutte ste scarpe robe da fighetti e basta? La scarpa o è sportiva (vedi adidas e scarpe varie da palestra), o fiera (vedi scarponcini e anfibi vari), o elegante (che so pollini), STOP...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza Messaggioquoto rik...cmq deve essere anche una cosa generazionale
Commenta
-
-
clarks, prossimo acquisto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggioclarks, prossimo acquisto
http://www.emmecisport.com/foto_gran...1762_A_p_w.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioqualcuno mi pare le denigrasse a favore delle bellissime hogan da paraplegico ma che costano ben due volte le clarks e allora sono fashionsssss
---------- Post added at 15:14:07 ---------- Previous post was at 15:11:17 ----------
non so se prenderle blu o sabbia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggiomai denigrate, mi sono sempre piaciute, però non le avevo mai preso in considerazione l'idea di comprarle, comq ho comprato un altro paio di hogan interactive uno blu scamosciate con suola bianca, restano sempre tra le mie preferite
molto belle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
molto belle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggioahahha lo so che mi prendi in giro, cmq le mie non sono quelle, tendono al blu jeans
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
molto belle
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
Commenta