Originariamente Scritto da Leonida
Visualizza Messaggio
Un disastro annunciato - i crolli di Pompei -
Collapse
X
-
madonna santa........Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Possibile che non ci sia nessuna sanzione internazionale per chi lascia distruggersi così parte del patrimonio Unesco? Possibile che la proprietà di questi siti non possa esser tolta all'Italia una volta per tutte?Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioPossibile che non ci sia nessuna sanzione internazionale per chi lascia distruggersi così parte del patrimonio Unesco? Possibile che la proprietà di questi siti non possa esser tolta all'Italia una volta per tutte?Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioPossibile che non ci sia nessuna sanzione internazionale per chi lascia distruggersi così parte del patrimonio Unesco? Possibile che la proprietà di questi siti non possa esser tolta all'Italia una volta per tutte?Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiola drammatica situazione di pompei, come dici giustamente oltre al crollo della domus, credo sia paragonabile alla distruzione dei buddha da parte dei talebani.
spero che qualcuno ci invada.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioPossibile che non ci sia nessuna sanzione internazionale per chi lascia distruggersi così parte del patrimonio Unesco? Possibile che la proprietà di questi siti non possa esser tolta all'Italia una volta per tutte?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
l'unesco aveva detto che avrebbe mandato degli ispettori, ignoro se siano già venuti, se siano ancora qua o altro.
---------- Post added at 12:53:04 ---------- Previous post was at 12:29:34 ----------
Offriranno aiuto e consulenza alle autorità italiane e valuteranno lo stato di degrado del sito archeologico iscritto nella lista Unesco nel 1997. Sulla base di queste valutazioni l'anno prossimo in Bahrain, durante la 35ª riunione del comitato per il patrimonio dell'umanità (dal 19 al 29 giugno), si potrebbe decidere l'inclusione della ex città sepolta nella lista dei siti «a rischio». Oggi comprende 34 località su quasi 900 classificate, tutte nei paesi meno sviluppati o in via di sviluppo, fatta eccezione per l'Everglades national park, incluso quest'anno su richiesta dello stesso governo statunitense.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiodovremmo farci un raduno BW, tutti mallati e sudati: in italia i bber tengono a pompei più del ministro della cultura.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza MessaggioOffriranno aiuto e consulenza alle autorità italiane e valuteranno lo stato di degrado del sito archeologico iscritto nella lista Unesco nel 1997. Sulla base di queste valutazioni l'anno prossimo in Bahrain, durante la 35ª riunione del comitato per il patrimonio dell'umanità (dal 19 al 29 giugno), si potrebbe decidere l'inclusione della ex città sepolta nella lista dei siti «a rischio». Oggi comprende 34 località su quasi 900 classificate, tutte nei paesi meno sviluppati o in via di sviluppo, fatta eccezione per l'Everglades national park, incluso quest'anno su richiesta dello stesso governo statunitense.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
l'ho pensato anche io djdo: utilissima questa lista rossa: se crolla un sito, si deduce che *potrebbe* essere un sito a rischio da tutelare in modo sovranazionale.
ad un annetto dal crollo, con calma, in una riunione già prevista decidiamo se *effevamente* il sito crollato sia a rischio.
---------- Post added at 09:54:03 ---------- Previous post was at 09:48:18 ----------
vorrei aggiungere una cosa, che non sono certa sia passata sui giornali, il crollo del muro nella casa del moralista non è dell'altro ieri è di 15 giorni fa, più meno, SE NE SONO RESI CONTO solo l'altro ieri. quando è stato chiesto come sia stato possibile non rendersi conto del crollo, la risposta è stata: beh ma è difficile, là sono tutte rovine.
storia vera.
Commenta
-
-
Si è consumata una tragedia, il povero moralista ora è ospite del lupanare.
Che metafora splendida per il presente ed il futuro del nostro paese.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio[/COLOR]vorrei aggiungere una cosa, che non sono certa sia passata sui giornali, il crollo del muro nella casa del moralista non è dell'altro ieri è di 15 giorni fa, più meno, SE NE SONO RESI CONTO solo l'altro ieri. quando è stato chiesto come sia stato possibile non rendersi conto del crollo, la risposta è stata: beh ma è difficile, là sono tutte rovine.
storia vera.
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiomai vista pompei, mi perdo qualocsa?
Se aspetti ancora un pò mi sa che ti perdi tutto Comunque se dovessi avere l'opportunità vacciOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
Commenta