sabato porto mio figlio di 6 anni a vedere il wrestling.spero di assistere ad uno bello spettacolo.qualcuno di voi ci va?inoltre c'è qualcuno che fa la sicurezza per poter fare qualche foto con alcuni atleti
wrestling 13 novembre a milano
Collapse
X
-
io sarei andato se fosse stato on screen, essendo un house show senza telecamere sono soldi che preferisco non buttareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio sarei andato se fosse stato on screen, essendo un house show senza telecamere sono soldi che preferisco non buttare
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Sandman io sarei andato giusto per vedere Morrison, ma alla fine mi scoccia prendere un biglietto che costa e non poter manco vedere triple h o gente che mi interessaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioSandman io sarei andato giusto per vedere Morrison, ma alla fine mi scoccia prendere un biglietto che costa e non poter manco vedere triple h o gente che mi interessa
Ora come ora non mi attizza molto la WWE...meglio le Indy, forse anche la Tna è meglio...
E' in fase di transizione e la regola di non fare uscire sangue rende gli incontri, soprattutto i gimmick match. insipidi...
L'unica cosa di cui sono contento è che Kane dopo una carriera da jobber di lusso sia finalmente campione del mondo, anche se il sue regno è abbastanza noioso...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
si adoro morrison! attualmente l'unica storyline che apprezzo è quella dei nexus, che sono riusciti a ribaltare in modo clamoroso rendendola di nuovo interessante quando ormai sembrava persa. del resto tutto fermo, cinture minori e di coppia assolutamente lasciate a loro stesse, divas non le contiamo, non c'è un lavoro serio, ed è un peccato perchè i prospetti ci sono per lavorare e tirare su qualcuno per il futuro.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
triple h è fuori per infortunio e khali non c'è, se non erro sta facendo il grande fratello indianoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta