i nostri personaggi anime è manga preferiti
Collapse
X
-
mmh vediamo....allora Doraemon,Gogeta,Monkey D.Rufy,Ranma,di Naruto non ho un personaggio che mi piace piu degli altri,il manga di per se è gia un capolavoro per mehttp://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli
-
-
Originariamente Scritto da gokugogeta Visualizza Messaggiommh vediamo....allora Doraemon,Gogeta,Monkey D.Rufy,Ranma,di Naruto non ho un personaggio che mi piace piu degli altri,il manga di per se è gia un capolavoro per meSe pensi che una cosa sia impossibile, la renderai impossibile
sigpic
Commenta
-
-
berserker gatsu-
shamo ryo narushima-
worst-hana tsushikima.tessho kawaky
ken nuova serie
broly dragon ball
onizukaIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioberserker gatsu-
shamo ryo narushima-
worst-hana tsushikima.tessho kawaky
ken nuova serie
broly dragon ball
onizukaSe pensi che una cosa sia impossibile, la renderai impossibile
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
---------- Post added at 10:44:22 ---------- Previous post was at 10:43:32 ----------
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiostima per toki...indubbiamente...ma in tutto kenshiro i personaggi son splendidi...uno dei manga con i + bei pg forse...
---------- Post added at 10:45:54 ---------- Previous post was at 10:44:22 ----------
Commenta
-
-
ahahahha dico sempre pg per colpa di altri forum dove si parla di videogiochi ahhahahaha
stima anche per vegeta...anche se dragon ball nn mi ha mai esaltato particolarmente
lui è uno che ne sapeva a pacchi veramente
Commenta
-
-
in italia hanno il vizio di intrrompere troppe serie...ogni volta era una pugnalata al cuore...anche questo mi ha fatto perdere la passione di collezionare i manga..IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioin italia hanno il vizio di intrrompere troppe serie...ogni volta era una pugnalata al cuore...anche questo mi ha fatto perdere la passione di collezionare i manga..Se pensi che una cosa sia impossibile, la renderai impossibile
sigpic
Commenta
-
-
se poi vogliamo fare i pignoli le traduzioni italiane fanno schifo...molto meglio vedere le serie sottotitolatehttp://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli
Commenta
-
Commenta