Beninaio economico tra Appio Latino e Eur Magliana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cixi
    Bodyweb Member
    • Apr 2009
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Beninaio economico tra Appio Latino e Eur Magliana

    Ciao a tutti.

    Volevo chiedervi se conoscete un benzinaio che applica prezzi molto scontati comparati a quelli che si trovano sulla Colombo nel tratto compreso tra il quartiere Appio Latino ed Eur Magliana.

    Io una volta passando da viale Marconi ho visto uno o due distributori Tamoil mi sembra che applicavano in orario di chiusura un extra scoto di 30 centesimi al litro rispetto a quelli delle Colombo.

    Uno dei benzinai se usate google earth lo potete vedere inserendo queste coordinate:

    p, li { white-space: pre-wrap; } 41°50'54.66"N, 12°28'30.88"E


    Qualcuno sa dirmi se ce ne sono altri lungo questo percorso?
    Ho notato che quelli sulla Colombo hanno sempre 30/40 centesimi in più al litro rispetto ai benzinai considerati economici (quelli senza logo e di marche sconosciute per intenderci) fuori roma.

    Grazie.
    Ciao a tutti.
  • DNP
    CHEMICAL MODERATOR
    • Apr 2005
    • 9480
    • 535
    • 58
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Cixi Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.

    Volevo chiedervi se conoscete un benzinaio che applica prezzi molto scontati comparati a quelli che si trovano sulla Colombo nel tratto compreso tra il quartiere Appio Latino ed Eur Magliana.

    Io una volta passando da viale Marconi ho visto uno o due distributori Tamoil mi sembra che applicavano in orario di chiusura un extra scoto di 30 centesimi al litro rispetto a quelli delle Colombo.

    Uno dei benzinai se usate google earth lo potete vedere inserendo queste coordinate:

    p, li { white-space: pre-wrap; } 41°50'54.66"N, 12°28'30.88"E


    Qualcuno sa dirmi se ce ne sono altri lungo questo percorso?
    Ho notato che quelli sulla Colombo hanno sempre 30/40 centesimi in più al litro rispetto ai benzinai considerati economici (quelli senza logo e di marche sconosciute per intenderci) fuori roma.

    Grazie.
    Ciao a tutti.
    Come prezzo di riferimento ti posso solamente dire che stare al di sotto attulamente agli 1,30 euro x litro di benzina è un gran prezzo.
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta

    • Cixi
      Bodyweb Member
      • Apr 2009
      • 12
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Infatti ieri ho fatto il pieno a 1 euro e 29 centesimi!!
      Ma fuori roma!

      Commenta

      • RAS
        Si vis pacem para bellum
        • Jul 2002
        • 11289
        • 354
        • 534
        • Roma
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Cixi Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti.

        Volevo chiedervi se conoscete un benzinaio che applica prezzi molto scontati comparati a quelli che si trovano sulla Colombo nel tratto compreso tra il quartiere Appio Latino ed Eur Magliana.

        Io una volta passando da viale Marconi ho visto uno o due distributori Tamoil mi sembra che applicavano in orario di chiusura un extra scoto di 30 centesimi al litro rispetto a quelli delle Colombo.

        Uno dei benzinai se usate google earth lo potete vedere inserendo queste coordinate:

        p, li { white-space: pre-wrap; } 41°50'54.66"N, 12°28'30.88"E


        Qualcuno sa dirmi se ce ne sono altri lungo questo percorso?
        Ho notato che quelli sulla Colombo hanno sempre 30/40 centesimi in più al litro rispetto ai benzinai considerati economici (quelli senza logo e di marche sconosciute per intenderci) fuori roma.

        Grazie.
        Ciao a tutti.
        C'è un beninaio molto economico a 41°30'22.78"N, 11°34'66.98"E

        Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

        Commenta

        • Cixi
          Bodyweb Member
          • Apr 2009
          • 12
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
          C'è un beninaio molto economico a 41°30'22.78"N, 11°34'66.98"E

          Interessante ci andrò sicuramente. Appena mi faccio una barca con relativa chiatta petrolifera.

          Commenta

          • motorhead
            Inattivo
            • Dec 2005
            • 5988
            • 562
            • 327
            • Ancona
            • Send PM

            #6
            su benzina e cibo preferisco non risparmiare ma puntare sulla qualità

            Commenta

            • Cixi
              Bodyweb Member
              • Apr 2009
              • 12
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
              su benzina e cibo preferisco non risparmiare ma puntare sulla qualità

              Le benzine "normali" ossia le 96 ottani sono tutte uguali.
              E non solo sono uguali ma quando una compagnia petrolifera ne finisce le scorte nei depositi viene richiesta dai "concorrenti".
              Esempio quando in Sicilia la Q8 finisce le scorte della 96 va all'Agip e chiede a loro di fornigliela. Cosa differente per quanto riguarda le benzine ad alto potere.
              Quelle sono miscele "proprietarie" e non posso essere mischiate come le 96 che venono tutte dalla stessa fonte.
              Io sulle benzine a basso potere risparmio. Se voglio spendere mi prendo una 98 o una 100 ma per quanto le uso e per la potenza che mi danno le 96 mi bastano.

              Commenta

              Working...
              X