Alex per curiosità dove vivi? Io sono stato a Bkk lo scorso novembre è m'è sembrata una città che definire invivibile è un eufemismo
Trasferirsi in thailandia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioAlex per curiosità dove vivi? Io sono stato a Bkk lo scorso novembre è m'è sembrata una città che definire invivibile è un eufemismo
Bkk è una città sicuramente unica,nel bene o nel male.Mia moglie ne è innamorata,io la sopporto a stento e preferisco di gran lunga Kuala Lumpur.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioci vivo da 7 anni.....a quale zona staresti pensando??cmq scordati il "si campa con due soldi".Questo vale solo per i thai.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioKoh Samui.
Bkk è una città sicuramente unica,nel bene o nel male.Mia moglie ne è innamorata,io la sopporto a stento e preferisco di gran lunga Kuala Lumpur.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza MessaggioIl nero ma tu che lavoro vorresti fare? parli Thailandese?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioAlex per curiosità dove vivi? Io sono stato a Bkk lo scorso novembre è m'è sembrata una città che definire invivibile è un eufemismoOriginariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioKoh Samui.
Commenta
-
-
Io ci sono stato solo 5 giorni, quindi Alex ti potrà dire meglio, sicuramente
Però per quel poco che ci sono stato ho notato:
- inquinamento dell' aria a livelli incredibili dopo una "passeggiata" mi sentivo grumi di catrame in gola
- assenza di una qualsiasi pianificazione della città...grattacieli e catapecchie stanno gli uni sopra alle altre ( letteralmente)
- condizioni igieniche che non sono il massimo
- un traffico che se non l' hai visto prima non lo puoi nemmeno immaginare: auto DAPPERTUTTO che si muovono a due all' ora
- caldo e umidità ad aggravare il tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioMi spiegate in che consiste l' invivibilita'??Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioIo ci sono stato solo 5 giorni, quindi Alex ti potrà dire meglio, sicuramente
- inquinamento dell' aria a livelli incredibili dopo una "passeggiata" mi sentivo grumi di catrame in gola
- assenza di una qualsiasi pianificazione della città...grattacieli e catapecchie stanno gli uni sopra alle altre ( letteralmente)
- un traffico che se non l' hai visto prima non lo puoi nemmeno immaginare: auto DAPPERTUTTO che si muovono a due all' ora
- caldo e umidità ad aggravare il tutto
Il traffico è qualcosa di incredibile.Ci sono ingorghi perenni a qualsiasi ora del giorno o della notte.
Lo smog mischiato ai fumi delle schifezze che cucinano per strada,rendono il respirare un qualcosa di mistico ed indimenticabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioA me interessava Bangkok ma tu che ormai "sei del posto" se suggerisci altre destinazioni mi vanno bene, volevo sapere a livello lavorativo su che strade consigli di buttarsi? L'unica cosa che mi interessa è che sia una zona dove criminalità e problemi diciamo di ordine pubblico siano al minimo, insomma nn mi va di finire sequestrato
Il discorso lavoro invece è più complesso.Tieni presente che uno stipendio medio thai è di 150/200 euro mensili,cifre con cui un farang non potrebbe mai vivere nemmeno in thailandia.
Non è un posto in cui si può andare senza arte nè parte a meno che non si abbiano capitali da investire....cmq se hai domande più specifiche,sono qui
Commenta
-
-
alex,potresti dirmi come sn messi dal punto di vista medico??intendo dire,a livello igenico-professionale etc ci si puo fidare o sn da terzo mondo??(te lo chiedo conscio della mia totale ignoranza,quindi è probabile che ti abbia fatto una domanda idiota..)
a me piacerebbe andare ad allenarmi laggiu qualche mese,il posto che è stato postato lo conosci??dico proprio comke zona del paese (paesaggi,inquinamento,se c'è roba da vedere etc..) nn dal punto di vista della scuola di thai..
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dario1990 Visualizza Messaggioalex,potresti dirmi come sn messi dal punto di vista medico??intendo dire,a livello igenico-professionale etc ci si puo fidare o sn da terzo mondo??(te lo chiedo conscio della mia totale ignoranza,quindi è probabile che ti abbia fatto una domanda idiota..)
a me piacerebbe andare ad allenarmi laggiu qualche mese,il posto che è stato postato lo conosci??dico proprio comke zona del paese (paesaggi,inquinamento,se c'è roba da vedere etc..) nn dal punto di vista della scuola di thai..
grazie
Quello della salute è uno dei maggiori businness in thailandia visto l'enorme numero di incidenti stradali che vede coinvolti quotidianamente i turisti.Sono all'avanguardia in ortopedia e chirurgia plastica,per tutto il resto prega di non trovarti mai in situazione di bisogno.Tieni presente che a parte i pochi ospedali pubblici (sempre e cmq a pagamento per i "farang") tutte le strutture che troverai sono cliniche private ed i costi sono esorbitanti (secondo gli standard europei non thai).
Pattaya IMHO è un vero cesso per usare un francesismo ed è rinomata solo come meta di turismo sessuale.Sicuramente quello consigliato da Saffado è quanto di meglio possa esistere per la muay thai ma se hai intenzione di venire per motivi che vanno oltre lo sport,ti consiglio di cercare altrove
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiodomanda assolutamente non idiota,anzi.....
Quello della salute è uno dei maggiori businness in thailandia visto l'enorme numero di incidenti stradali che vede coinvolti quotidianamente i turisti.Sono all'avanguardia in ortopedia e chirurgia plastica,per tutto il resto prega di non trovarti mai in situazione di bisogno.Tieni presente che a parte i pochi ospedali pubblici (sempre e cmq a pagamento per i "farang") tutte le strutture che troverai sono cliniche private ed i costi sono esorbitanti (secondo gli standard europei non thai).
Pattaya IMHO è un vero cesso per usare un francesismo ed è rinomata solo come meta di turismo sessuale.Sicuramente quello consigliato da Saffado è quanto di meglio possa esistere per la muay thai ma se hai intenzione di venire per motivi che vanno oltre lo sport,ti consiglio di cercare altrove
Poi e' questione di gusti. Io a Kho samui sono stato e me ne sono scappato...Stanno costruendo anche li' e il mare non e' piu' quello di una volta, a questo punto me ne andrei sempre a Phuket.
La prima regola di Pattaya e' quella di farsi i cazzi propri e non rompere i maroni a nessuno.
Proprio perche' e' frequentata da molti sportivi (spesso e volentieri dopati)a volte si puo' rimanere coinvolti in risse e tafferugli.
Per il resto mi sento di consigliarla a tutti coloro i quali non vanno pazzi per il mare e vogliono fare una vacanza di sport,attrazioni turistiche,belle ragazze,grandi mangiate, il tutto spendendo pochissimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioIo ci sono stato solo 5 giorni, quindi Alex ti potrà dire meglio, sicuramente
- caldo e umidità ad aggravare il tuttoE' una grande città del sud-est come un altra , 10 milioni di persone, pretendi che non ci sia traffico ne smog? C'è qualche scarafaggetto, va bhè
Commenta
-
Commenta