Trasferirsi in thailandia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Theycallmechobo
    Il Pontificatore misericordioso
    • Apr 2006
    • 14007
    • 988
    • 1,150
    • Savana
    • Send PM

Originariamente Scritto da saffado Visualizza Messaggio
    Vabbe' dai finiamola qui...Avete ragione ...

Ho gia' postato a chi di dovere i post diffamatori su Pattaya e le ragazzine di 10 anni che si prostituiscono "alla luce del sole"....C'e' gente , anche della mia citta' , che vive in quel posto da una vita e non l'ha presa molto bene sta cosa...Ognuno si assuma le proprie responsabilita'... il Mondo e' piccolo ...

Per il resto...C'e' qualcuno che possa bannarmi a vita da questo forum di pezzenti cazzari ?
    Guarda che io mica voglio ragione,non ci sono neanche stato in thai;e' il tuo ragionamento che stride,prova a rileggerti e vedrai che ci arrivi anche da solo.

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88126
      • 2,196
      • 2,872
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Alex purtroppo ha ragione, io c'ho passato 5 mesi per lavoro, tutti i fine settimana li avevo liberi ed ho girato da Pattaya a Bangkok a Chiang Mai, c'è di tutto, a Bangkok e Pattaya ci sono dei grandissimi troiai, le "donne" ti saltano addosso e purtroppo ci sono anche molti pedofili che ben oltre i 50, 60 si buttano su tutto quello che trovano, anche da 18, in giù................... fino alle età che diceva Alex, vabhè, 10 anni è cosa rara, sanno che rischiano la galera a vista, ma capita, purtroppo.

Triste, ma vero.

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88126
        • 2,196
        • 2,872
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Poi, spezzo una lancia anche per la Tailandia in generale, sebbene ci sia chi ci va solo per "quello", IMHO rimane sempre un bellissimo paese, buon cibo, spiagge, foreste, templi, paesaggi, merita di essere visitata veramente

Commenta

• THE ALEX
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2003
          • 34619
          • 828
          • 1,016
          • somewhere on planet earth
          • Send PM

Vabbe' dai finiamola qui...Avete ragione ...

Ho gia' postato a chi di dovere i post diffamatori su Pattaya e le ragazzine di 10 anni che si prostituiscono "alla luce del sole"....C'e' gente , anche della mia citta' , che vive in quel posto da una vita e non l'ha presa molto bene sta cosa...Ognuno si assuma le proprie responsabilita'... il Mondo e' piccolo ...

Per il resto...C'e' qualcuno che possa bannarmi a vita da questo forum di pezzenti cazzari ?
          Sono perplesso......non mi sembrava che la discussione avesse toni così accesi e ho ammesso che la situazione è quasi sicuramente cambiata negli ultimi anni.
          Che la pedofilia sia un fenomeno diffuso in Thailandia non credo di essere il primo a dirlo e che solo negli ultimi anni si stia facendo qualcosa per combatterlo,è un dato di fatto.
          Quindi,di che stiamo discutendo???

"Il mondo è piccolo" "ognuno si assuma la propria responsabilità" "Non l'ha presa bene" "gente che ti viene a prendere a Samui"....???
          Fai venire vandammmme,bud spencer e pure bruce lee a prendermi.Bestia che pauraaa
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2003
            • 34619
            • 828
            • 1,016
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Alex purtroppo ha ragione, io c'ho passato 5 mesi per lavoro, tutti i fine settimana li avevo liberi ed ho girato da Pattaya a Bangkok a Chiang Mai, c'è di tutto, a Bangkok e Pattaya ci sono dei grandissimi troiai, le "donne" ti saltano addosso e purtroppo ci sono anche molti pedofili che ben oltre i 50, 60 si buttano su tutto quello che trovano, anche da 18, in giù................... fino alle età che diceva Alex, vabhè, 10 anni è cosa rara, sanno che rischiano la galera a vista, ma capita, purtroppo.

Triste, ma vero.
            Oggi rischiano la galera...e infatti oggi le cose sono APPARENTEMENTE diverse rispetto a qualche anno fa.

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2003
              • 34619
              • 828
              • 1,016
              • Send PM

Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
              The Alex quanto ci hai messo ad imparare il thailandese? e' propedeutica, ai fini di un'ipotetica ricerca di lavoro , la conoscenza della stessa (come lo e' qua in Svezia con lo svedese) oppure e' sufficiente l'inglese?

restando in tema linguistico, in che misura i locali conoscono la lingua inglese? parlo proprio di quotidianita': come sta messo il giornalaio,il commesso, la cassiera del supermercato o l'impiegato alle poste con l'inglese?
              lo parlo poco e male.....quindi è intrinseca anche la risposta alla terza domanda

Per quanto riguarda il lavoro invece dipende da cosa vuoi fare.....molti dei farang che conosco si ritrovano nella mia situazione anche se una conoscenza della lingua aiuta sicuramente molto.

PRESENTI

Commenta

• Matt10
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 9016
                • 895
                • 1,333
                • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                • Send PM

ricordo un servizio delle iene su questo tema
                Originariamente Scritto da JPP
                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                Originariamente Scritto da JPP
                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                Originariamente Scritto da Vale
                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                If a movement is totally safe, it is totally useless
                Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88126
                  • 2,196
                  • 2,872
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                  Sono perplesso......non mi sembrava che la discussione avesse toni così accesi e ho ammesso che la situazione è quasi sicuramente cambiata negli ultimi anni.
                  Che la pedofilia sia un fenomeno diffuso in Thailandia non credo di essere il primo a dirlo e che solo negli ultimi anni si stia facendo qualcosa per combatterlo,è un dato di fatto.
                  Quindi,di che stiamo discutendo???

"Il mondo è piccolo" "ognuno si assuma la propria responsabilità" "Non l'ha presa bene" "gente che ti viene a prendere a Samui"....???
                  Fai venire vandammmme,bud spencer e pure bruce lee a prendermi.Bestia che pauraaa
                  Te lo dico io Saffado perchè lui si è dimenticato, digli che mettano il giubbottino di kevlar e che stiano attenti

Potrebbero contrarre una malattia, l'avvelenamento da piombo

Commenta

• mmaattyy
                    Bodyweb Senior
                    • May 2007
                    • 9383
                    • 593
                    • 546
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                    ricordo un servizio delle iene su questo tema
                    era sulla cambogia. Pazzesco come sti settantenni europei andassero in giro per mano a bambini davvero piccoli di età

Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• motorhead
                      Inattivo
                      • Dec 2005
                      • 5988
                      • 562
                      • 327
                      • Ancona
                      • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                      lo parlo poco e male.....quindi è intrinseca anche la risposta alla terza domanda

Per quanto riguarda il lavoro invece dipende da cosa vuoi fare.....molti dei farang che conosco si ritrovano nella mia situazione anche se una conoscenza della lingua aiuta sicuramente molto.
                      ma tu di che ti occupi lì alex?

Commenta

• thetongue
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2003
                        • 9739
                        • 731
                        • 281
                        • Send PM

questa e' tra le ridicolaggini cicliche che si leggono sul forum. ma perche' uno dovrebbe richiedere di esser bannato? basta non postare piu' e ci si leva dai maroni

Commenta

• THE ALEX
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2003
                          • 34619
                          • 828
                          • 1,016
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Te lo dico io Saffado perchè lui si è dimenticato, digli che mettano il giubbottino di kevlar e che stiano attenti

Potrebbero contrarre una malattia, l'avvelenamento da piombo
                          welcome to the jungleeee

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2003
                            • 34619
                            • 828
                            • 1,016
                            • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                            ma tu di che ti occupi lì alex?
                            principalmente immobili.

PRESENTI

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88126
                              • 2,196
                              • 2,872
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                              questa e' tra le ridicolaggini cicliche che si leggono sul forum. ma perche' uno dovrebbe richiedere di esser bannato? basta non postare piu' e ci si leva dai maroni

Commenta

• l'osservatore
                                Bodyweb Senior
                                • May 2005
                                • 8044
                                • 279
                                • 136
                                • Send PM

quindi berlusconi che se chulato ruby a 17 anni è pedofilo

o io che a 27 mi feci una di 16 sono pedofilo??
                                ma va la

Commenta

Working...
                                X