Trasferirsi in thailandia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Barone Bizzio
    Bodyweb Senior
    • Dec 2008
    • 11842
    • 422
    • 110
    • Send PM

Alex per curiosità dove vivi? Io sono stato a Bkk lo scorso novembre è m'è sembrata una città che definire invivibile è un eufemismo

Commenta

• THE ALEX
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2003
      • 34619
      • 828
      • 1,016
      • somewhere on planet earth
      • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Alex per curiosità dove vivi? Io sono stato a Bkk lo scorso novembre è m'è sembrata una città che definire invivibile è un eufemismo
      Koh Samui.

Bkk è una città sicuramente unica,nel bene o nel male.Mia moglie ne è innamorata,io la sopporto a stento e preferisco di gran lunga Kuala Lumpur.
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Il Nero
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 1901
        • 224
        • 56
        • ROMA
        • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
        ci vivo da 7 anni.....a quale zona staresti pensando??cmq scordati il "si campa con due soldi".Questo vale solo per i thai.
        A me interessava Bangkok ma tu che ormai "sei del posto" se suggerisci altre destinazioni mi vanno bene, volevo sapere a livello lavorativo su che strade consigli di buttarsi? L'unica cosa che mi interessa è che sia una zona dove criminalità e problemi diciamo di ordine pubblico siano al minimo, insomma nn mi va di finire sequestrato
        YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
        START GAME
        ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• motorhead
          Inattivo
          • Dec 2005
          • 5988
          • 562
          • 327
          • Ancona
          • Send PM

Il nero ma tu che lavoro vorresti fare? parli Thailandese?

Commenta

• CRI PV
            Mufasa
            • Nov 2007
            • 7407
            • 1,325
            • 1,460
            • esperto a 360°
            • Send PM

Koh Samui.

Bkk è una città sicuramente unica,nel bene o nel male.Mia moglie ne è innamorata,io la sopporto a stento e preferisco di gran lunga Kuala Lumpur.
            il contrario della mia, a cui è piaciuta di più KL rispetto BKK, ovviamente x lo shopping

Commenta

• KURTANGLE
              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
              • Jun 2005
              • 36628
              • 1,578
              • 2,528
              • Borgo D'io
              • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
              Il nero ma tu che lavoro vorresti fare? parli Thailandese?
              hahahha
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Alberto84
                Bodyweb Senior
                • May 2004
                • 5808
                • 290
                • 64
                • Amman, Jordan
                • Send PM

Koh Samui.

Mi spiegate in che consiste l' invivibilita'??

Commenta

• Barone Bizzio
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2008
                  • 11842
                  • 422
                  • 110
                  • Send PM

Io ci sono stato solo 5 giorni, quindi Alex ti potrà dire meglio, sicuramente
                  Però per quel poco che ci sono stato ho notato:
                  - inquinamento dell' aria a livelli incredibili dopo una "passeggiata" mi sentivo grumi di catrame in gola
                  - assenza di una qualsiasi pianificazione della città...grattacieli e catapecchie stanno gli uni sopra alle altre ( letteralmente)
                  - condizioni igieniche che non sono il massimo
                  - un traffico che se non l' hai visto prima non lo puoi nemmeno immaginare: auto DAPPERTUTTO che si muovono a due all' ora
                  - caldo e umidità ad aggravare il tutto

Commenta

• THE ALEX
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2003
                    • 34619
                    • 828
                    • 1,016
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                    Mi spiegate in che consiste l' invivibilita'??
                    - inquinamento dell' aria a livelli incredibili dopo una "passeggiata" mi sentivo grumi di catrame in gola
                    - assenza di una qualsiasi pianificazione della città...grattacieli e catapecchie stanno gli uni sopra alle altre ( letteralmente)
                    - un traffico che se non l' hai visto prima non lo puoi nemmeno immaginare: auto DAPPERTUTTO che si muovono a due all' ora
                    Quotone per biagioizzo
                    Il traffico è qualcosa di incredibile.Ci sono ingorghi perenni a qualsiasi ora del giorno o della notte.
                    Lo smog mischiato ai fumi delle schifezze che cucinano per strada,rendono il respirare un qualcosa di mistico ed indimenticabile

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2003
                      • 34619
                      • 828
                      • 1,016
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                      A me interessava Bangkok ma tu che ormai "sei del posto" se suggerisci altre destinazioni mi vanno bene, volevo sapere a livello lavorativo su che strade consigli di buttarsi? L'unica cosa che mi interessa è che sia una zona dove criminalità e problemi diciamo di ordine pubblico siano al minimo, insomma nn mi va di finire sequestrato
                      allora....il problema "sequestri" non esiste assolutamente e la delinquenza è quasi ovunque a livelli parecchio sotto la media mondiale.Certo,la microcriminalità esiste ma già 15 anni fa,cioè poco più che ventenne,camminavo tranquillamente per Bkk alle 4 di mattina con un rolex al polso senza nessuna preoccupazione.
                      Il discorso lavoro invece è più complesso.Tieni presente che uno stipendio medio thai è di 150/200 euro mensili,cifre con cui un farang non potrebbe mai vivere nemmeno in thailandia.
                      Non è un posto in cui si può andare senza arte nè parte a meno che non si abbiano capitali da investire....cmq se hai domande più specifiche,sono qui

PRESENTI

Commenta

• dario1990
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2008
                        • 282
                        • 19
                        • 2
                        • Send PM

alex,potresti dirmi come sn messi dal punto di vista medico??intendo dire,a livello igenico-professionale etc ci si puo fidare o sn da terzo mondo??(te lo chiedo conscio della mia totale ignoranza,quindi è probabile che ti abbia fatto una domanda idiota..)
                        a me piacerebbe andare ad allenarmi laggiu qualche mese,il posto che è stato postato lo conosci??dico proprio comke zona del paese (paesaggi,inquinamento,se c'è roba da vedere etc..) nn dal punto di vista della scuola di thai..

grazie

Commenta

• THE ALEX
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2003
                          • 34619
                          • 828
                          • 1,016
                          • Send PM

Originariamente Scritto da dario1990 Visualizza Messaggio
                          alex,potresti dirmi come sn messi dal punto di vista medico??intendo dire,a livello igenico-professionale etc ci si puo fidare o sn da terzo mondo??(te lo chiedo conscio della mia totale ignoranza,quindi è probabile che ti abbia fatto una domanda idiota..)
                          a me piacerebbe andare ad allenarmi laggiu qualche mese,il posto che è stato postato lo conosci??dico proprio comke zona del paese (paesaggi,inquinamento,se c'è roba da vedere etc..) nn dal punto di vista della scuola di thai..

grazie
                          domanda assolutamente non idiota,anzi.....
                          Quello della salute è uno dei maggiori businness in thailandia visto l'enorme numero di incidenti stradali che vede coinvolti quotidianamente i turisti.Sono all'avanguardia in ortopedia e chirurgia plastica,per tutto il resto prega di non trovarti mai in situazione di bisogno.Tieni presente che a parte i pochi ospedali pubblici (sempre e cmq a pagamento per i "farang") tutte le strutture che troverai sono cliniche private ed i costi sono esorbitanti (secondo gli standard europei non thai).

Pattaya IMHO è un vero cesso per usare un francesismo ed è rinomata solo come meta di turismo sessuale.Sicuramente quello consigliato da Saffado è quanto di meglio possa esistere per la muay thai ma se hai intenzione di venire per motivi che vanno oltre lo sport,ti consiglio di cercare altrove

PRESENTI

Commenta

• saffado
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 1429
                            • 65
                            • 7
                            • Send PM

domanda assolutamente non idiota,anzi.....
                            Quello della salute è uno dei maggiori businness in thailandia visto l'enorme numero di incidenti stradali che vede coinvolti quotidianamente i turisti.Sono all'avanguardia in ortopedia e chirurgia plastica,per tutto il resto prega di non trovarti mai in situazione di bisogno.Tieni presente che a parte i pochi ospedali pubblici (sempre e cmq a pagamento per i "farang") tutte le strutture che troverai sono cliniche private ed i costi sono esorbitanti (secondo gli standard europei non thai).

Pattaya IMHO è un vero cesso per usare un francesismo ed è rinomata solo come meta di turismo sessuale.Sicuramente quello consigliato da Saffado è quanto di meglio possa esistere per la muay thai ma se hai intenzione di venire per motivi che vanno oltre lo sport,ti consiglio di cercare altrove
                            Quando sei stato l'ultima volta a Pattaya ? Adesso e' cambiata molto, i bars hanno ceduto il passo ai Centri Commerciali ed ai grandi alberghi. In giro si vedono sempre piu' famiglie (specialmente russe) e le zone calde sono ristrette a Walking Street, Soi 6 e Soi 8. C'e' stato un cambio di tendenza negli ultimi 5 anni mostruoso. Pattaya e' diventata la meta preferita anche per i culturisti e i fighters, e' facile incontrare gente come Strydom,Ioannidis o Bob Sapp, Alistair Overeem, Damon Dekker,ecc....Si contano piu' di 20 palestre (tra BB e muay thai) di cui ben 3 fanno orario continuato. Non e' un caso che la California WoW e la Fitness First , catene di palestre a livello mondiale, hanno aperto oltre che a Bangkok e Chang Mai, anche a Pattaya.

Poi e' questione di gusti. Io a Kho samui sono stato e me ne sono scappato...Stanno costruendo anche li' e il mare non e' piu' quello di una volta, a questo punto me ne andrei sempre a Phuket.

La prima regola di Pattaya e' quella di farsi i cazzi propri e non rompere i maroni a nessuno.
                            Proprio perche' e' frequentata da molti sportivi (spesso e volentieri dopati)a volte si puo' rimanere coinvolti in risse e tafferugli.
                            Per il resto mi sento di consigliarla a tutti coloro i quali non vanno pazzi per il mare e vogliono fare una vacanza di sport,attrazioni turistiche,belle ragazze,grandi mangiate, il tutto spendendo pochissimo.

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88301
                              • 2,238
                              • 2,979
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Ma siii.... E' una grande città del sud-est come un altra , 10 milioni di persone, pretendi che non ci sia traffico ne smog? C'è qualche scarafaggetto, va bhè

Commenta

• CRI PV
                                Mufasa
                                • Nov 2007
                                • 7407
                                • 1,325
                                • 1,460
                                • esperto a 360°
                                • Send PM

sergio kl è molto più pulita e organizzata dal poco che ho visto, certo c è traffico, ma c è anche a milano

Commenta

Working...
                                X