Qualcuno di voi ci ha mai vissuto e sa qualè la situazione lì a livello lavorativo specie nel setto fitness/palestre magari? O cmq in generale, io dalle informazioni che ho ho visto che li si campa veramente con due soldi...però vorrei qualche testimonianza diretta
Trasferirsi in thailandia
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ma alex nn lavpra nel settore delle palestre....compra appartamenti e li fitta se ben ricordoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioQualcuno di voi ci ha mai vissuto e sa qualè la situazione lì a livello lavorativo specie nel setto fitness/palestre magari? O cmq in generale, io dalle informazioni che ho ho visto che li si campa veramente con due soldi...però vorrei qualche testimonianza diretta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma alex nn lavpra nel settore delle palestre....compra appartamenti e li fitta se ben ricordo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioci vivo da 7 anni.....a quale zona staresti pensando??cmq scordati il "si campa con due soldi".Questo vale solo per i thai.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Alex, sto con una Thai di Bangkok da 4 mesi e mi ha descritto un po' la situazione là e io a modo mio cerco di filtrare e leggere dietro le righe, per immaginare un mondo che per me è diverso anni luce.
1.Mi dice che Bangkok è come Londra??? Quanto c'è di vero.
2.Lei qui spende e spande senza limite. Da quello che mi dice lei, là non c'è via di mezzo, o sei milardiario o sei morto di fame.
3.Quando era in thailandia ha fatto a suo dire i lavori più ganzi in cui vieni pagato (e non fai un *****...dico io)tipo PR per aziende, voce nelle pubblicità, cronista di virgin radio.....a me da' tanto lì idea che la se sei nel giro di chi hai soldi, a trovare un lavoro qualsiasi diventa mooooolto facile.
4.Ho intracapito che il livello di corruzione è molto elevato.
5.A livello di interazione personali mi dice che sono molto diversi da noi: parlano meno e si tengono più le cose per sè. Scherzano meno, ma sono meno pettegoli e litigiosi.
COnfermi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioperchè no ? La vita li non costa pochissimo ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioAlex, sto con una Thai di Bangkok da 4 mesi e mi ha descritto un po' la situazione là e io a modo mio cerco di filtrare e leggere dietro le righe, per immaginare un mondo che per me è diverso anni luce.
1.Mi dice che Bangkok è come Londra??? Quanto c'è di vero.
2.Lei qui spende e spande senza limite. Da quello che mi dice lei, là non c'è via di mezzo, o sei milardiario o sei morto di fame.
3.Quando era in thailandia ha fatto a suo dire i lavori più ganzi in cui vieni pagato (e non fai un *****...dico io)tipo PR per aziende, voce nelle pubblicità, cronista di virgin radio.....a me da' tanto lì idea che la se sei nel giro di chi hai soldi, a trovare un lavoro qualsiasi diventa mooooolto facile.
4.Ho intracapito che il livello di corruzione è molto elevato.
5.A livello di interazione personali mi dice che sono molto diversi da noi: parlano meno e si tengono più le cose per sè. Scherzano meno, ma sono meno pettegoli e litigiosi.
COnfermi??
vero che non esiste la "classe media" quindi trovi o i veri poveri o i veri ricchi.Vero che Bkk è una megalopoli con razze e culture diverse che si intrecciano anche se in modo molto ridotto rispetto a Londra.Verissimo che la corruzione è elevatissima e presente ovunque ma questo può essere un vantaggio perchè ti permette di trovare "shortcuts" e scappatoie un pò ovunque.Un pò meno vero che sia facile per un "farang" trovare lavoro.Assolutamente falso che sono meno pettegoli e litigiosi....anzi...i cazzi loro non se li fanno manco per sbaglio e litigare è sport nazionale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioci vivo da 7 anni.....a quale zona staresti pensando??cmq scordati il "si campa con due soldi".Questo vale solo per i thai.
Alex ma ci sono grosse differenze tra una zona del paese ed un'altra? Del tipo, ci sono regioni straricche trainanti e regioni dove si fa la fame(riferito ai Thai ovviamente)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioTutto tranne il 5
vero che non esiste la "classe media" quindi trovi o i veri poveri o i veri ricchi.Vero che Bkk è una megalopoli con razze e culture diverse che si intrecciano anche se in modo molto ridotto rispetto a Londra.Verissimo che la corruzione è elevatissima e presente ovunque ma questo può essere un vantaggio perchè ti permette di trovare "shortcuts" e scappatoie un pò ovunque.Un pò meno vero che sia facile per un "farang" trovare lavoro.Assolutamente falso che sono meno pettegoli e litigiosi....anzi...i cazzi loro non se li fanno manco per sbaglio e litigare è sport nazionale
Per volare dall' Europa che tratte scegli e con quale criterio compri per spendere meno??Last minute, molto in anticipo???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Muay Thai Bo! Visualizza Messaggiocaspita che sogno...vivere in thailandia e trovar eun maestro che ti insegni tutto quello che sa sulla muay thai..<3
sogniamooooooooo...xDxD
Situs BOSKODE sudah banyak di kenal oleh masyarakat situs ini selalu memberikan permainan slot gampang maxwin & terpercaya gacor hari ini.
Christian , "dalla Romagna con furore"....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioAlex ma ci sono grosse differenze tra una zona del paese ed un'altra? Del tipo, ci sono regioni straricche trainanti e regioni dove si fa la fame(riferito ai Thai ovviamente)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioGrazie!!!
Per volare dall' Europa che tratte scegli e con quale criterio compri per spendere meno??Last minute, molto in anticipo???
In alternativa ci sono le varie compagnie arabe con scalo a Dubai/Abu dhabi/Bahrein etc che permettono un risparmio notevole con stop relativamente breve (4/7 ore) o schifezze varie tipo air egypt o aeroflot che offrono prezzi bassi ma con stop interminabili.
Commenta
-
Commenta