Trasferirsi in thailandia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Il Nero
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 1901
    • 224
    • 56
    • ROMA
    • Send PM

Trasferirsi in thailandia

Qualcuno di voi ci ha mai vissuto e sa qualè la situazione lì a livello lavorativo specie nel setto fitness/palestre magari? O cmq in generale, io dalle informazioni che ho ho visto che li si campa veramente con due soldi...però vorrei qualche testimonianza diretta
    YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
    START GAME
    ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

l'utente The Alex credo fece proprio quello che vorresti fare tu anni fa, quindi se vorrà ti darà tutte le informazioni del caso.

Commenta

• KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36420
      • 1,564
      • 2,269
      • Borgo D'io
      • Send PM

ma alex nn lavpra nel settore delle palestre....compra appartamenti e li fitta se ben ricordo
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• THE ALEX
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2003
        • 34619
        • 828
        • 1,016
        • somewhere on planet earth
        • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
        Qualcuno di voi ci ha mai vissuto e sa qualè la situazione lì a livello lavorativo specie nel setto fitness/palestre magari? O cmq in generale, io dalle informazioni che ho ho visto che li si campa veramente con due soldi...però vorrei qualche testimonianza diretta
        ci vivo da 7 anni.....a quale zona staresti pensando??cmq scordati il "si campa con due soldi".Questo vale solo per i thai.
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2003
          • 34619
          • 828
          • 1,016
          • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
          ma alex nn lavpra nel settore delle palestre....compra appartamenti e li fitta se ben ricordo
          inizialmente avrei dovuto fare anche quello,poi ho lasciato perdere l'investimento in palestra perchè non redditizio almeno a Samui

PRESENTI

Commenta

• mmaattyy
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 9383
            • 593
            • 546
            • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
            ci vivo da 7 anni.....a quale zona staresti pensando??cmq scordati il "si campa con due soldi".Questo vale solo per i thai.
            perchè no ? La vita li non costa pochissimo ?

Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Alberto84
              Bodyweb Senior
              • May 2004
              • 5808
              • 290
              • 64
              • Amman, Jordan
              • Send PM

Alex, sto con una Thai di Bangkok da 4 mesi e mi ha descritto un po' la situazione là e io a modo mio cerco di filtrare e leggere dietro le righe, per immaginare un mondo che per me è diverso anni luce.
              1.Mi dice che Bangkok è come Londra??? Quanto c'è di vero.
              2.Lei qui spende e spande senza limite. Da quello che mi dice lei, là non c'è via di mezzo, o sei milardiario o sei morto di fame.
              3.Quando era in thailandia ha fatto a suo dire i lavori più ganzi in cui vieni pagato (e non fai un *****...dico io)tipo PR per aziende, voce nelle pubblicità, cronista di virgin radio.....a me da' tanto lì idea che la se sei nel giro di chi hai soldi, a trovare un lavoro qualsiasi diventa mooooolto facile.
              4.Ho intracapito che il livello di corruzione è molto elevato.
              5.A livello di interazione personali mi dice che sono molto diversi da noi: parlano meno e si tengono più le cose per sè. Scherzano meno, ma sono meno pettegoli e litigiosi.
              COnfermi??

Commenta

• THE ALEX
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2003
                • 34619
                • 828
                • 1,016
                • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                perchè no ? La vita li non costa pochissimo ?
                Alcune cose costano meno,altre di più....ma quando ti trasferisci ti ritrovi con una serie di costi aggiuntivi che da turista non hai come spese mediche,burocratiche etc

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2003
                  • 34619
                  • 828
                  • 1,016
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                  Alex, sto con una Thai di Bangkok da 4 mesi e mi ha descritto un po' la situazione là e io a modo mio cerco di filtrare e leggere dietro le righe, per immaginare un mondo che per me è diverso anni luce.
                  1.Mi dice che Bangkok è come Londra??? Quanto c'è di vero.
                  2.Lei qui spende e spande senza limite. Da quello che mi dice lei, là non c'è via di mezzo, o sei milardiario o sei morto di fame.
                  3.Quando era in thailandia ha fatto a suo dire i lavori più ganzi in cui vieni pagato (e non fai un *****...dico io)tipo PR per aziende, voce nelle pubblicità, cronista di virgin radio.....a me da' tanto lì idea che la se sei nel giro di chi hai soldi, a trovare un lavoro qualsiasi diventa mooooolto facile.
                  4.Ho intracapito che il livello di corruzione è molto elevato.
                  5.A livello di interazione personali mi dice che sono molto diversi da noi: parlano meno e si tengono più le cose per sè. Scherzano meno, ma sono meno pettegoli e litigiosi.
                  COnfermi??
                  Tutto tranne il 5
                  vero che non esiste la "classe media" quindi trovi o i veri poveri o i veri ricchi.Vero che Bkk è una megalopoli con razze e culture diverse che si intrecciano anche se in modo molto ridotto rispetto a Londra.Verissimo che la corruzione è elevatissima e presente ovunque ma questo può essere un vantaggio perchè ti permette di trovare "shortcuts" e scappatoie un pò ovunque.Un pò meno vero che sia facile per un "farang" trovare lavoro.Assolutamente falso che sono meno pettegoli e litigiosi....anzi...i cazzi loro non se li fanno manco per sbaglio e litigare è sport nazionale

PRESENTI

Commenta

• LARRY SCOTT
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Alex ma ci sono grosse differenze tra una zona del paese ed un'altra? Del tipo, ci sono regioni straricche trainanti e regioni dove si fa la fame(riferito ai Thai ovviamente)?

Commenta

• Alberto84
                      Bodyweb Senior
                      • May 2004
                      • 5808
                      • 290
                      • 64
                      • Amman, Jordan
                      • Send PM

Tutto tranne il 5
                      vero che non esiste la "classe media" quindi trovi o i veri poveri o i veri ricchi.Vero che Bkk è una megalopoli con razze e culture diverse che si intrecciano anche se in modo molto ridotto rispetto a Londra.Verissimo che la corruzione è elevatissima e presente ovunque ma questo può essere un vantaggio perchè ti permette di trovare "shortcuts" e scappatoie un pò ovunque.Un pò meno vero che sia facile per un "farang" trovare lavoro.Assolutamente falso che sono meno pettegoli e litigiosi....anzi...i cazzi loro non se li fanno manco per sbaglio e litigare è sport nazionale
                      Grazie!!!
                      Per volare dall' Europa che tratte scegli e con quale criterio compri per spendere meno??Last minute, molto in anticipo???

Commenta

• Muay Thai Bo!
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2010
                        • 58
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

caspita che sogno...vivere in thailandia e trovar eun maestro che ti insegni tutto quello che sa sulla muay thai..<3

sogniamooooooooo...xDxD

Commenta

• saffado
                          Banned
                          • Sep 2006
                          • 1429
                          • 65
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Muay Thai Bo! Visualizza Messaggio
                          caspita che sogno...vivere in thailandia e trovar eun maestro che ti insegni tutto quello che sa sulla muay thai..<3

sogniamooooooooo...xDxD
                          Se dovete andare in Thailandia ad imparare thai boxe , fatelo con i migliori :

Situs BOSKODE sudah banyak di kenal oleh masyarakat situs ini selalu memberikan permainan slot gampang maxwin & terpercaya gacor hari ini.

Christian , "dalla Romagna con furore"....

Commenta

• THE ALEX
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2003
                            • 34619
                            • 828
                            • 1,016
                            • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                            Alex ma ci sono grosse differenze tra una zona del paese ed un'altra? Del tipo, ci sono regioni straricche trainanti e regioni dove si fa la fame(riferito ai Thai ovviamente)?
                            Diciamo che ci sono pochi posti straricchi (in cui cmq trovi gente che fa la fame) mentre la stragrande maggioranza del paese è ancora molto arretrato.

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2003
                              • 34619
                              • 828
                              • 1,016
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                              Grazie!!!
                              Per volare dall' Europa che tratte scegli e con quale criterio compri per spendere meno??Last minute, molto in anticipo???
                              Ormai con moglie e prolo a carico,il solo criterio che mi interessi è che sia un volo diretto.Questo riduce la ricerca a due compagnie....thai o blu panorama e dopo aver provato la B.P. il mese scorso per venire in Italia ho giurato di non riprenderla mai più
                              In alternativa ci sono le varie compagnie arabe con scalo a Dubai/Abu dhabi/Bahrein etc che permettono un risparmio notevole con stop relativamente breve (4/7 ore) o schifezze varie tipo air egypt o aeroflot che offrono prezzi bassi ma con stop interminabili.

PRESENTI

Commenta

Working...
                              X