Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Catabolismo al comply di Conny

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Quante cazzate!!!!

    L'estate 2000 che ho passato a Rimini me la ricordo perchè da bravo COGLIONE l'ho fatta con una tipa (in appartamento).

    In spiaggia ZEPPO DI GNOCCA, la sera per il vialone UGUALE e io con sta ***** di fighetta a fianco

    LE VACANZE A RIMINI VANNO FATTE DA SINGLE ALTRIMENTI PRENDE MALE....almeno a me si :cool:
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #17
      Originally posted by Dorian_Gray


      Già la nostra povera riviera è avvelenata dal cancro della gentaccia che la corrode. Il motivo è perchè un esercito di stronzi pari a te ha sentito l'odore di paradiso e ne è venuto a prenderne una fetta. Per non parlare di quelli che hanno sentito odore di soldi e ci si sono attaccati vedi cozza.
      Le fighe che contano sono quelle che se la tirano? Forse i locali qui sono zeppi di gentaccia (non tutti) ma abbiamo degli ottimi medici: posso darti il numero di uno psichiatra...
      Dorian
      Sono già sommerso dalle minchiate dei tamarri locali senza dover sopportare le cazzate di quelli veneti (a meno che non si tratti di imbarcarsi le vostre ragazze che nonostante siano spesso fidanzate paiono tutt'altro che tirarsela )

      ci sono stato 2 giorni a riccione..non ci tornerò più non ti preoccupare...ma forse è giusto che ci sia la riviera cosi tutti i grezzi delle nostre parti e le cagne che qui nessuno si fila vengono là!!!!
      abbiamo il sole, abbiamo il mare, abbiamo le dolomiti, abbiamo l'arte.....chi si muove da qua!!!

      PS: romagna merda romagna in fiore, tu sei la merda tu sei l'odore, quando ti penso mi vien da cagare in quella fogna che chiami mare!!!!!
      scusa ricordi delle partite contro la MARR rimini!!!!
      sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

      Commenta


        #18
        beh consolatevi........se venite a genova evitate le discoteche!! finte fighe con impalcature di trucco che manco ti filano se le paghi,percentualer di uomini per donna,90%......
        Alboreto is nothing

        Commenta


          #19
          mah.....

          DORIAN da dove hai tratto quella stupenda firma digitale impressa sui tuoi messaggi? un saluto catabolico

          Fabio

          la mera teoria senza l’applicazione pratica è solo fine a se stessa e non ha molto significato

          Commenta


            #20
            Originally posted by miketyson
            beh consolatevi........se venite a genova evitate le discoteche!! finte fighe con impalcature di trucco che manco ti filano se le paghi,percentualer di uomini per donna,90%......

            Al makò conobbi una ragazza, dopo che era stata mezz'ora a sentirmi sparare cazzate, mi portò al parcheggio zona fiera. Mi fece capire che nn tutte le genovesi sono tirchie.

            Mad
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

            Commenta


              #21
              Originally posted by sfregiato79



              ci sono stato 2 giorni a riccione..non ci tornerò più non ti preoccupare...ma forse è giusto che ci sia la riviera cosi tutti i grezzi delle nostre parti e le cagne che qui nessuno si fila vengono là!!!!
              abbiamo il sole, abbiamo il mare, abbiamo le dolomiti, abbiamo l'arte.....chi si muove da qua!!!

              PS: romagna merda romagna in fiore, tu sei la merda tu sei l'odore, quando ti penso mi vien da cagare in quella fogna che chiami mare!!!!!
              scusa ricordi delle partite contro la MARR rimini!!!!
              ti rode eh...che frustrato...siamo troppo forti noi romagnoli troppo belli e simpatici
              Mater sempre certa est, pater nunquam

              Commenta


                #22
                Originally posted by bombolo74


                ti rode eh...che frustrato...siamo troppo forti noi romagnoli troppo belli e simpatici

                più che altro siete degli sfigati credete di avere chissà che cosa quelle ***** di spiagge di merda...
                poi tutta l'emilia romagna mi sta in culo...regione rossa del *****!!
                sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by sfregiato79


                  poi tutta l'emilia romagna mi sta in culo...regione rossa del *****!!
                  Certe volte fate dei discorsi così tristi e stupidi...

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #24
                    Chiarisco subito il malinteso: il locale dove siamo andati è un locale per pochi, è frequentato da moltissime strafiche e dai centocelle ed altri marpioni di quel calibro.....
                    E' molto difficile entrare, c'è selezione, e costa 20 euro l'ingresso, 8 euro una consumazione ma io sono io....lì sono un mito ormai ed entro gratis, bevo gratis ed ho a disposizioni le migliori fiche del posto....
                    Il rapporto e' 3 donne ed 1 uomo di cui 2 su 3 sono fiche!
                    Caro Dorian di all'amichetto tuo che riuscirò nell'intento però poi deve venire a Roma ed inchiappettarsela per bene....
                    A Rimini i locali sono belli ma pochi al mondo hanno tante fiche come quello dove ho portato il nostro piccolo Dorian.
                    Conny
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎