Catabolismo al comply di Conny

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dorian_Gray
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 2456
    • 2
    • 0
    • Parigi 1857
    • Send PM

Catabolismo al comply di Conny

Salve a tutti(in particolare a conny),
    metto questo post per ringraziare pubblicamente il nostro barbarone invece che mandargli una mail. Tanto non abbiamo segreti ()
    Sabato capitando a Roma ho ben pensato di contattarlo visto che avevo in programma di incontrarlo da un paio di mesi.
    Il caro Conny si è dimostrato gentilissimo e mi è venuto a prendere sotto casa dei tipi che mi ospitavano (in vero ero con un mio amico). E' stato l'inizio di una bella serata se tralasciamo lo speronamento operato alla nostra clio da un vecchietto che non aveva intuito che il nostro Conny voleva tagliare la strada a solo 3 file di macchine ad una semaforo. Naturalmente il canuto viaggiatore notturno ha ben pensato di puntare proprio la parte dove IO ero seduto e di fuggire in seguito all'atto vandalico.
    Vabbè con la cronaca perchè il tutto sta assumendo molto l'aria del tema a scuola "raccontami una bella giornata".
    La cosa di rilievo è il posto dove mi ha portato dopo la torta.
    Era una discoteca buco diciamo 20x20 ma non ho mai visto un tasso di densità di fighe per metro quadro così alto.
    E poi non solo la percentuale di ragazze travalicava nettamente gli uomini ma soprattutto era gran bella gente: l'unico locale che mi viene in mente per il paragone è la villa delle rose solo che le persone lì sono inavvicinabili (sindrome da Ferrari a parte). Unica pecca: alle 4 il locale si svuota.
    Perchè racconto questo? E' presto detto: quando la gente mi chiedeva sentendomi parlare strano di dove ero e io rispondevo Rimini questi spalancavano le pupille e mi dicevano: ma cosa ci fai qua, tu sei matto fossi io da quelle parti e roba così. Beh io non è che l'ho girata molto Roma ma per il poco che ho visto la faccenda mi sembra mooolto allettante.
    Non lamentatevi della bella capitale....
    Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
    e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
    Mi sono armato contro la giustizia.
    Sono fuggito.
    Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
    Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
    Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
    Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
    Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
    il mio dio.
    Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
    E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
    E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Bhè qui a Roma è facile divertirsi amico, anche se in estate Rimini è il top!
    Un bacio!
    Conny
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

prima o poi CONNY vengo anche io a trovarti!

Commenta

• Dorian_Gray
        Bodyweb Member
        • Feb 2001
        • 2456
        • 2
        • 0
        • Parigi 1857
        • Send PM

Originally posted by MISTER X

te lo consiglio con tutto il cuore Mister X...
        Temo che però la tua attività omo sarà altamente ostacolata dovrai accontentarti della etero (sempre che tu non faccia la mia fine)
        Sono fuggito.
        Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
        il mio dio.

Commenta

• Dorian_Gray
          Bodyweb Member
          • Feb 2001
          • 2456
          • 2
          • 0
          • Parigi 1857
          • Send PM

Originally posted by MISTER X

te lo consiglio con tutto il cuore Mister X...
          Temo che però la tua attività omo sarà altamente ostacolata dovrai accontentarti della etero (sempre che tu non faccia la mia fine)

X CONNY: c'è il mio amico che si è strippato con la barista del locale e l'ha sognata x due notti di seguito (con tanto di lenzuolo a mo di tenda non so se mi spiego). Guarda non è proprio da lui, di solito se ne frega alla grande, pensa che le tipe lo chiamano per andare a fare su e giu ma lui a volte si inventa le scuse più impensabili perchè non ha voglia. Questa volta deve essergli successo qualcosa di grave. Mi ha supplicato di chiederti di rimediargli il suo numero di telefono. La barista era quella magra che serviva il nostro tavolo (x sole 2 euro a consumazione) con quegli occhi magnifici
          Mezza confida in te
          Sono fuggito.
          il mio dio.

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Hop capito di che barista parli, quella piccolina, magra con due occhi e due labbra da paura...
            Certo rimedierò il suo telefono per il tuo amichetto innamorato!
            §E senti un pò com'è la nuova conquista di Conny, quella che ti dicevo fa la cubista solitamente???????
            Un bacio.
            Conny
            PS: caro MisterX con me si divertono solo gli etero...
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Originally posted by Conan
              quindi tu non ti diverti mai?

Commenta

• Bartolo76
                Bodyweb Member
                • Oct 2001
                • 1559
                • 1
                • 0
                • Rimini
                • Send PM

Bhè qui a Roma è facile divertirsi amico, anche se in estate Rimini è il top!
                Modestamente, la riviera romagnola è il davvero il top del top :cool: Ed io ci vivooooooo!!!

Commenta

• body2
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 1823
                  • 1
                  • 0
                  • RIO..copacabana
                  • Send PM

Originally posted by Bartolo76

Modestamente, la riviera romagnola è il davvero il top del top :cool: Ed io ci vivooooooo!!!
                  Beh lo potrò constatare questa estate, sto per 10 giorni. A proposito chi voi và o sta lì questa estate?
                  "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

Estratto dal film Point Break

Commenta

• fabrice79
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2002
                    • 172
                    • 0
                    • 0
                    • Lecco
                    • Send PM

COSA!?!? Un locale dove le ragazze superano i maschi, bella gente e consumazioni a SOLI 2 EURO? Venite dalle mie parti e capirete perchè ora sto piangendo (posti del *****, entrate a 15 euro, consumazioni a 7 euro, pochi cessi, molti zarri, musica di merda...)
                    Portatemi via... vi prego...

Commenta

• Dorian_Gray
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2001
                      • 2456
                      • 2
                      • 0
                      • Parigi 1857
                      • Send PM

Hop capito di che barista parli, quella piccolina, magra con due occhi e due labbra da paura...
                      Certo rimedierò il suo telefono per il tuo amichetto innamorato!
                      §E senti un pò com'è la nuova conquista di Conny, quella che ti dicevo fa la cubista solitamente???????
                      Un bacio.
                      Conny
                      Si lei e se veramente riuscirai nell'intento godrai della sua gratitudine(non so se mi spiego).
                      Non ho ben capito a chi alludi con "la tua nuova conquista" dici quella con i pantaloni a metà chiappa o quella che ballava al tavolo con noi?????
                      Ma non mi fare pensare a certe serate che stasera devo stare a casa visto che ho l'acqua alla gola (inorganica martedì statistica medica giovedì)....
                      Goditela te che puoi ridere!
                      Sono fuggito.
                      il mio dio.

Commenta

• Dorian_Gray
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2001
                        • 2456
                        • 2
                        • 0
                        • Parigi 1857
                        • Send PM

Mi sa che non hai capito molto quello che ho detto...

X FABRICE79: 2 euro a consumazione?!?! eh si America 2 euro era la quota fissa che la tipa si teneva su ogni consumazione che sommata alle 8 di costo facevano 10 a bevuta ed io sono un granatiere....
                        Sono fuggito.
                        il mio dio.

Commenta

• sfregiato79
                          Bodyweb Member

• Aug 2001
                          • 1539
                          • 8
                          • 3
                          • venezia ITALIA
                          • Send PM

ma dove volete andare!!!!!????
                          ci sono stato è un posto di grezzi...una grande Jesolo con la differenza che li' è pieno di boari!!!!

triangolo mestre-treviso-cortina d'ampezzo!!!!qui ci sono le fighe giuste quelle che se la tirano....se veniste qua vi fareste tanti pugnetti!!!!!
                          sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• Dorian_Gray
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2001
                            • 2456
                            • 2
                            • 0
                            • Parigi 1857
                            • Send PM

Originally posted by sfregiato79

ma dove volete andare!!!!!????
                            ci sono stato è un posto di grezzi...una grande Jesolo con la differenza che li' è pieno di boari!!!!

triangolo mestre-treviso-cortina d'ampezzo!!!!qui ci sono le fighe giuste quelle che se la tirano....se veniste qua vi fareste tanti pugnetti!!!!!
                            Già la nostra povera riviera è avvelenata dal cancro della gentaccia che la corrode. Il motivo è perchè un esercito di stronzi pari a te ha sentito l'odore di paradiso e ne è venuto a prenderne una fetta. Per non parlare di quelli che hanno sentito odore di soldi e ci si sono attaccati vedi cozza.
                            Le fighe che contano sono quelle che se la tirano? Forse i locali qui sono zeppi di gentaccia (non tutti) ma abbiamo degli ottimi medici: posso darti il numero di uno psichiatra...
                            Dorian
                            Sono già sommerso dalle minchiate dei tamarri locali senza dover sopportare le cazzate di quelli veneti (a meno che non si tratti di imbarcarsi le vostre ragazze che nonostante siano spesso fidanzate paiono tutt'altro che tirarsela )
                            Sono fuggito.
                            il mio dio.

Commenta

• body2
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 1823
                              • 1
                              • 0
                              • RIO..copacabana
                              • Send PM

Originally posted by Dorian_Gray

Già la nostra povera riviera è avvelenata dal cancro della gentaccia che la corrode. Il motivo è perchè un esercito di stronzi pari a te ha sentito l'odore di paradiso e ne è venuto a prenderne una fetta. Per non parlare di quelli che hanno sentito odore di soldi e ci si sono attaccati vedi cozza.
                              Le fighe che contano sono quelle che se la tirano? Forse i locali qui sono zeppi di gentaccia (non tutti) ma abbiamo degli ottimi medici: posso darti il numero di uno psichiatra...
                              Dorian
                              Sono già sommerso dalle minchiate dei tamarri locali senza dover sopportare le cazzate di quelli veneti (a meno che non si tratti di imbarcarsi le vostre ragazze che nonostante siano spesso fidanzate paiono tutt'altro che tirarsela )
                              ***** mi stave facendo passare la voglia di passare sti 10 giorni di vacanza li in riviera eheh.
                              Cmq la gentaccia credo che sia un probema di tutti i posti non solo di rimini, o no?
                              "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

Estratto dal film Point Break

Commenta

Working...
                              X