Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Incidente e controversie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
    si ma il punto è proprio che lui è venuto a prendermi per il culo, "firmiamo dai "

    ora no, se prima avevi la strana spianata per una liquidazione veloce e sicura ora ce l'hai di salita e l'hai voluto tu.

    se riuscirà a mangiarci sopra così tanto lo farà per merito suo ma non con la mia firma.

    ---------- Post added at 01:39:04 ---------- Previous post was at 01:36:37 ----------

    steel ma questo mi ha detto che "riceverò una sua lettera" con tono minaccioso

    ma in che modo potrebbe accanirsi?

    alla fine corrisponde l'assicurazione, sono tutelato, non può toccarmi personalmente,
    in che modo potrebbe "imbrogliare"?
    Da quel punto di vista ritengo che puoi stare tranquillo. In primo luogo si tratta di un incidente senza alcuna rilevanza penale, e agli eventuali danni civili (tutti da verificare) ci pensano le assicurazioni. Con la sua lettera invece il signore in questione può pulircisi il didietro.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
      non mi sono completamente arrestato allo stop, ero quasi fermo ma con il muso di fuori, questo scendeva abbastanza veloce e mi ha beccato nel faro sinistro e io gli ho fatto la fiancata.

      in questo caso c'è il concorso di colpa

      Commenta


        #33
        molto bene, tra poco vado in assicurazione
        [

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
          steel ma questo mi ha detto che "riceverò una sua lettera" con tono minaccioso

          ma in che modo potrebbe accanirsi?

          alla fine corrisponde l'assicurazione, sono tutelato, non può toccarmi personalmente, in che modo potrebbe "imbrogliare"?
          ma figurati, l'ha detto solo x spaventarti, lui la lettera la manderà all'assicurazione. una lettera rivolta a te nn avrebbe senso. tu sei assicurato e l'assicurazione ti copre.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
            ma figurati, l'ha detto solo x spaventarti, lui la lettera la manderà all'assicurazione. una lettera rivolta a te nn avrebbe senso. tu sei assicurato e l'assicurazione ti copre.
            grazie steel.

            ti ho mandato 50 euro alla postepay come d'accordo.

            Cordialità.
            [

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
              grazie steel.

              ti ho mandato 50 euro alla postepay come d'accordo.

              Cordialità.
              ma le pare

              Distinti Saluti

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎