Originariamente Scritto da ugox@
Visualizza Messaggio
Incidente e controversie
Collapse
X
-
no no di 50 € alla fine...la cosa che mi brucia era vedere il suo sporco muso in giro per strada ogni tanto, che se la sghignazzava.....e mi salutava pure il cane..!
---------- Post added at 21:36:27 ---------- Previous post was at 21:35:39 ----------
ah io non ho saputo più nulla...hanno fatto tutto le assicurazioni.!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiocaxxo è assurdo, non si è fatto nessuno niente.
forse il perito che valuta i danni dell'auto ti puo' dire che l'impatto non e' stato cosi' forte
ps: come fai a sapere che e' un'avvocato?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioquesto lo devi, ahimè, dimostrare.
forse il perito che valuta i danni dell'auto ti puo' dire che l'impatto non e' stato cosi' forte
ps: come fai a sapere che e' un'avvocato?
ed anche un avvocato di merda visto che voleva fare la truffa più antica del mondo.
---------- Post added at 22:04:49 ---------- Previous post was at 21:59:42 ----------
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioma tu non eri quello che prendeva a calci le macchine, facendo 500 euro di danni?!?!!![
Commenta
-
-
L'unica cosa che darei per certa è che se non hai più il cid ti danno il concorso di colpa. Se questo ti crea problemi allora non hai niente da preoccuparti. Poi anche se fossero effettivamente stati lesi firmare non è comunque un obbligo.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
probabilmente vi daranno un concorso di colpa, con prevalenza a tuo carico visto che, anche se andavi piano, nn ti sei fermato allo stop. a lui potrebbero imputare una velocità eccessiva.
X le lesioni... potrebbero farsi refertare anche x delle stupidaggini(dolore al collo, mal di testa) ma cmq nn dovrbbero certo dargli + di qualche giorno di prognosi. Poi potrebbero andare dal medico privato e farsi aggiungere qualche altro giorno(e cmq, economicamente, i giorni dati dal pronto soccorso valgono di meno di quelli del medico privato)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioUgox applica la tattica di Cla a quella personcina li'....Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioprobabilmente vi daranno un concorso di colpa, con prevalenza a tuo carico visto che, anche se andavi piano, nn ti sei fermato allo stop. a lui potrebbero imputare una velocità eccessiva.
X le lesioni... potrebbero farsi refertare anche x delle stupidaggini(dolore al collo, mal di testa) ma cmq nn dovrbbero certo dargli + di qualche giorno di prognosi. Poi potrebbero andare dal medico privato e farsi aggiungere qualche altro giorno(e cmq, economicamente, i giorni dati dal pronto soccorso valgono di meno di quelli del medico privato)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiosteel ma economicamente parlando, tipo dieci giorni quanto prendono di soldi..dall'infortunio..!
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiocmq penso che a te, in termini economici ,non cambia niente che si sia fatto male o no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiocmq penso che a te, in termini economici ,non cambia niente che si sia fatto male o no
ora no, se prima avevi la strana spianata per una liquidazione veloce e sicura ora ce l'hai di salita e l'hai voluto tu.
se riuscirà a mangiarci sopra così tanto lo farà per merito suo ma non con la mia firma.
---------- Post added at 01:39:04 ---------- Previous post was at 01:36:37 ----------
steel ma questo mi ha detto che "riceverò una sua lettera" con tono minaccioso
ma in che modo potrebbe accanirsi?
alla fine corrisponde l'assicurazione, sono tutelato, non può toccarmi personalmente, in che modo potrebbe "imbrogliare"?[
Commenta
-
Commenta