Mi dispiace per l'Inter....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

    Mi dispiace per l'Inter....

    Siamo una squadra di buffoni; quando c'era da vincere come nel derby o a Bologna, la squadra non è nemmeno scesa in campo, poi con gli amici nerazzurrri hanno giocato bene....bhò?!
    Comunque noi laziali abbiamo fatto del tutto per incoraggiare l'Inter con srtiscioni e bandiere in loro onore!
    Incredibile abbiamo dato lo scudetto alla Juve-merda ed abbiamo salvato dai preliminari ci Champions la Roma per un misoro posticino UEFA......a me dell'Uefa non frega nulla, avrei preferito veder gioire gente simpatica come Vieri, Conceicao, Recoba e Ronaldo.
    Per me la Juventus, la Roma ed il Milan sono merda e sono le uniche squadre che disprezzo (oddio anche il Napoli mi fa un pò schifo ma meno...).
    Forza Inter, vincerà l'anno prossimo sempre se non torneremo noi a vincere.
    Conan
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
  • Kaiser Soze
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 1838
    • 1
    • 0
    • Cagliari
    • Send PM

    #2
    Io sinceramente non ho mai visto dei tifosi tifare contro la propria squadra, si può tifare contro la squadra avversaria o essere neutrali ma proprio contro la propria squadra mai.

    Verosimilmente direi che è stato proprio questo comportamento dei tifosi a far incazzare i giocatori laziali e cmq l'inter ha messo del suo, una squadra che gioca così, non merita certo di vicere lo scudetto.
    "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

    Commenta

    • CITTINA
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2002
      • 2016
      • 2
      • 0
      • ROMA
      • Send PM

      #3
      Hai ragione Kaiser!
      E' squallidissimo tifare contro la propria squadra...ma ti immagini?!Se la situazione fosse ribaltata, io da Romanista mai avrei detto "Forza Inter" e rosicare se Totti o chi altro avesse segnato!!! IMPOSSIBILE! MA COME SI FA? Io penso alla Roma e basta!

      Commenta

      • ErikZ
        Bodyweb Member
        • Apr 2001
        • 8817
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #4
        Re: Mi dispiace per l'Inter....

        Originally posted by Conan
        Siamo una squadra di buffoni; quando c'era da vincere come nel derby o a Bologna, la squadra non è nemmeno scesa in campo, poi con gli amici nerazzurrri hanno giocato bene....bhò?!
        Comunque noi laziali abbiamo fatto del tutto per incoraggiare l'Inter con srtiscioni e bandiere in loro onore!
        Incredibile abbiamo dato lo scudetto alla Juve-merda ed abbiamo salvato dai preliminari ci Champions la Roma per un misoro posticino UEFA......a me dell'Uefa non frega nulla, avrei preferito veder gioire gente simpatica come Vieri, Conceicao, Recoba e Ronaldo.
        Per me la Juventus, la Roma ed il Milan sono merda e sono le uniche squadre che disprezzo (oddio anche il Napoli mi fa un pò schifo ma meno...).
        Forza Inter, vincerà l'anno prossimo sempre se non torneremo noi a vincere.
        Conan
        Pensa che a me la Lazio invece continua a stare simpatica ora piu' che mai, ma non tanto perche' ha battuto l'Inter, non gioisco mai della sconfitta degli altri (anche se non mi è dispiaciuto) quanto perche' partite come quella dell'Olimpico danno credibilita' al calcio .... la quale in certi momenti vacilla e molto anche.
        Enrico e stop!

        Commenta

        • Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

          #5
          E$' assurdo dire "ho tifato contro la Lazio"! uno che dice così non capisce un ***** di calcio....
          Io non ho tiufato contro ma mi sembra assurdo che una società come la nostra debba andare in coppa Uefa a sprecare energie per una manifestazioni da poveracci!
          La Uefa è una manifestrazione di poco conto, non è di prestigio, non è da Lazio: o in Campions o è meglio niente.
          Se fossimo fuori dalle coppe almeno per il prossimo anno avremmo potuto concentrarsi sul campionato, invece l'anno prossimo ci toccherà pure andare a giocare il giovedì per dio!!!
          Se la Lazio vincendo avesse superato il milan allora sarei stato felice di vincere ma per la Uefa no!!!
          Poi la Juventus non è una società amica (per i tifosi, mentre Cragnotti e Moggi sono amichetti) mentre siamo gemellati con l'Inter e siamo amici degli interisti...
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta

          • MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

            #6
            ma dai CONNY,per favore!!!!

            non era tifo contro???

            ma se avete insultato i vostri giocatori per tutta la partita.
            li avete chiamati mercenari.
            li avete offesi sempre,per tutta la settimana.

            e cosa avete ottenuto?che hanno giocato alla morte proprio per farvi vedere chi erano.

            siete stati coglioni.

            e noi ringraziamo.

            CMQ METTITI L'ANIMA IN PACE:NOI ABBIAMO VINTO,VOI E L'INTER NON VINCERETE MAI PERCHè NOI CONTINUEREMO A VINCERE.

            Commenta

            • Napalm
              L'eletto
              • Nov 2000
              • 19260
              • 309
              • 216
              • Marche
              • Send PM

              #7
              Originally posted by MISTER X
              ma se avete insultato i vostri giocatori per tutta la partita.
              li avete chiamati mercenari.
              li avete offesi sempre,per tutta la settimana.
              Per tutto l'anno vorrai dire!!!

              Avete fatto di tutto per incoraggiare l'inter, non vuol dire tifare contro la propria squadra?

              E poi l'uefa porta sempre soldini nelle tasche, non ragionare alla *****! Le società di calcio sono sempre più vere industrie e in qualche modo i conti devono farli tornare.
              Originariamente Scritto da paolo79
              max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

              Commenta

              • Dorian_Gray
                Bodyweb Member
                • Feb 2001
                • 2456
                • 2
                • 0
                • Parigi 1857
                • Send PM

                #8
                Non mi interesso di calcio, so solo quello che abbiamo patito io e il mio amico per uscire da roma alle 3 avendo la macchina vicino all'olimpico.
                Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                Mi sono armato contro la giustizia.
                Sono fuggito.
                Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                il mio dio.
                Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

                Commenta

                • ErikZ
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2001
                  • 8817
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Molti tifosi dovrebbero scendere dal piedistallo è una emerita stronzata dire che la coppa Uefa non conta un ***** inanzitutto perche' essendo oramai stata eliminata da tempo la coppa delle coppe è sopravissuta insieme alla coppa dei campioni alla rivoluzione UEFA ricordo che i tornei EUROPEI sono SOLO 2 ora! e poi perche' dobbiamo renderci conto che se le nostre squadre faranno le figure (MILAN compreso) che hanno fatto quest'anno in Europa, i coefficenti UEFA si abbassano e poi col ***** che ci vanno 4 squadre in Champions e allora scommetto che la UEFA diventerebbe improvvisamente importante!!! ma dai un po' di serieta' ....... la Lazio ha fatto benissimo a vincere perche' lo ha meritato punto e basta!! .... lo schudetto se lo è mangiato l'Inter, onore alla Juve, dico solo agli amici Juventini di non sfottere troppo ricordate 4 anni fa' a Perugia? .... il calcio è una ruota!
                  Enrico e stop!

                  Commenta

                  • Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

                    #10
                    Ragazzi io tifo Lazio e la tiferò sempre ma i giocatori quest'anno si sono meritati solo insulti perchè non hanno dimostrato nemmeno un minimo senso di attaccamento alla maglia.
                    Solo pochi si sono salvati, in questa stagione gli unici che hanno fatto il loro dovere sono stati Giannichedda, Stam, Couto, Castroman, Stankovic e Peruzzi, gli altri non si meritano di giiocare con noi!
                    Lo stesso Nesta se ne frega dei colori bianco celesti!
                    E Crespo?? Si è risparmiato per i mondiali.....per voi è possibile che sia sempre infortunato ma quando va in nazionale segna 3 goals a partita????
                    Conan
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta

                    • vance
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2001
                      • 2352
                      • 1
                      • 0
                      • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
                      • Send PM

                      #11
                      Originally posted by Conan

                      Io non ho tiufato contro ma mi sembra assurdo che una società come la nostra debba andare in coppa Uefa a sprecare energie per una manifestazioni da poveracci!
                      La Uefa è una manifestrazione di poco conto, non è di prestigio, non è da Lazio: o in Campions o è meglio niente.
                      e si con quel blasone 11 anni di B

                      e dopo sinisa pure poboski vi ha salutato
                      Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

                      Commenta

                      • MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Originally posted by Conan
                        Ragazzi io tifo Lazio e la tiferò sempre ma i giocatori quest'anno si sono meritati solo insulti perchè non hanno dimostrato nemmeno un minimo senso di attaccamento alla maglia.
                        Solo pochi si sono salvati, in questa stagione gli unici che hanno fatto il loro dovere sono stati Giannichedda, Stam, Couto, Castroman, Stankovic e Peruzzi, gli altri non si meritano di giiocare con noi!
                        Lo stesso Nesta se ne frega dei colori bianco celesti!
                        E Crespo?? Si è risparmiato per i mondiali.....per voi è possibile che sia sempre infortunato ma quando va in nazionale segna 3 goals a partita????
                        Conan
                        e ti sembra un buon motivo per far vincere palesemente un'altra squadra?

                        Commenta

                        • MadBebe
                          Essere filiforme
                          • Nov 2000
                          • 12389
                          • 278
                          • 288
                          • Prov. Pisa
                          • Send PM

                          #13
                          Originally posted by vance


                          e si con quel blasone 11 anni di B

                          e dopo sinisa pure poboski vi ha salutato
                          GRANDE!

                          MadBebe
                          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                          tutto ciò che scrivo sono deliri

                          Commenta

                          • januarius
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2001
                            • 354
                            • 12
                            • 2
                            • Pomezia (RM)
                            • Send PM

                            #14
                            Grazie Conny!!!Le simpatie sono reciproche(vivendo vicino roma se dovessi scegliere,opterei sicuramente per la Lazio.


                            Per mister x : ma Perchè l'Udinese non v'ha regalato i 3 punti? forse perchè l'onnipotente(MOGGI) aveva deciso quel rigore per l'udinese inesistente al 93esimo la giornata prima? ma famme er piacere va
                            Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.

                            Commenta

                            • JOBLACK
                              'zzo guardi?
                              • Nov 2000
                              • 22495
                              • 416
                              • 364
                              • Nuova York
                              • Send PM

                              #15
                              Originally posted by Conan
                              Io non ho tiufato contro ma mi sembra assurdo che una società come la nostra debba andare in coppa Uefa a sprecare energie per una manifestazioni da poveracci!
                              La Uefa è una manifestrazione di poco conto, non è di prestigio, non è da Lazio: o in Campions o è meglio niente.
                              HAHAHAHA, la lazio ha fatto due anni decenti, tutto il resto è fuffa!

                              La coppa Uefa tenetevela stretta.........
                              Tra due o tre anni potreste giocarvela con Reggiana,Ravenna e Foggia per non retrocedere in serie C.

                              Il problema dei vostri tifosi è che pensavano di essere entrati nella creme del calcio italiano perennemente........
                              e appena hanno visto la loro squadra giocare come fanno le squadre dell'oratorio si sono incazzati.......

                              Il prestigio non riguarda la lazio.....
                              Riguarda le squadre che hanno fatto la storia in Europa.........
                              La lazio ha sempre fatto delle figure barbine in Europa.......
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                              Originariamente Scritto da IvAn#89
                              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                              Commenta

                              Working...
                              X