Ma secondo Voi esistono persone che pur allenandosi o mangiando bene

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ray Of Light
    Bodiuebbe Senior
    • Apr 2007
    • 6400
    • 612
    • 513
    • Send PM

Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
    Meglio il vasettone di Muller allora, i grassi li ho detto di piazzarli nei vari spuntini e a pranzo e a cena, ma se non mi ascolta problemi suoi, i muller li vedo come sgarri, non da mangiarseli ogni sera prima di andare a letto .
    beh, apparte l'inutilita' di stare a fossilizzarsi sul prenanna in una dieta immonda, sì, per come l'hai descritta e' meglio il muller. comunque hai fatto bene a suggerigli un'impostazione diversa e più corretta

Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
    NO COMMENT
    Clabs ce ne fossero di persone pazienti come te Cla. Ma dico, io ma queste specie d'istruttori (e gli ho fatto un complimento) che paralno a vanvera nelle palestre, ma chi li mette? Cosa hanno fatto prima di entrare in palestra? Cazzeggiare fra i banchi di scuola?
    SCUSATE SE è UN Pò OFF TOPIC
    P.S. La penso anch'io come te mmatty ho mio cugino che ne è un esempio vivente
    vabè, ora non diamo la colpa agli istruttori (che tra l'altro non sono personal trainer)

Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    beh...dipende sempre da cosa si mangia e da quanto si mangia...se mangi troppo poco difficile crescere, anche se fai 1 pasto o 7 al giorno. Quanta gente posta in dieta lamentadosi di non mettere un etto pur mangiando come porci...? Poi si scopre che stanno a 1000 kalal giorno esagerando.

La dieta FA la differenza in ogni caso, forse ben piu' che l'allenamento.

Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• barney137
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2006
      • 1483
      • 81
      • 35
      • Send PM

Il primo anno e' difficilissimo non ottenere alcun risultato. Dopo qualche anno ben fatto e' difficilissimo il contrario.

Commenta

• spronchise
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 3100
        • 105
        • 86
        • magliano in toscana
        • Send PM

nemmeno io sono stato capace di tanto..poco ma sono cresciuto!!quindi se non succede niente è perchè hai padellato tutto

Commenta

Working...
        X