Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Regolabarba

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Regolabarba

    Salve ragazzi sn in procinto di comprare un regolabarba cm si deve, che non lasci buchi e insomma rende il tutto uniforme.
    Sapreste consigliarmi qualche modello ???Ho visto un philips molto bello di cui vi allego il link:

    Click image for larger version

Name:	902008654.jpg
Views:	1
Size:	9.4 KB
ID:	15984610


    Cosa ne pensate ???Consigliatemi anche altri modelli.
    Pillola rossa o pillola blu ????

    La risposta è dentro te.

    #2
    ciao Sam, mi unisco alla discussione dato che anch'io volevo acquistarne uno.
    Quanto costa quello che hai linkato ?
    Penso che il Philips sia una sicurezza, o sbaglio ?

    Commenta


      #3
      Vedendo su internet lo porti a casa cn meno di 50 euro e poi è un modello recente e ha belle caratteristiche


      Learn more about Philips and how we help improve people’s lives through meaningful innovation in the areas of Health systems, Personal health and Lighting.


      Ho visto in rete pareri discordanti sul braun e nessun parere su un modello che mi attira della remington.
      Pillola rossa o pillola blu ????

      La risposta è dentro te.

      Commenta


        #4
        ti prendi qll della lidl da 10 euro per tagliare i capelli ... e tagliano in modo uniforme

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggio
          ti prendi qll della lidl da 10 euro per tagliare i capelli ... e tagliano in modo uniforme
          Che annate maledette quelle >= 90 mamma mia .Siete proprio marci.
          Pillola rossa o pillola blu ????

          La risposta è dentro te.

          Commenta


            #6
            Ho un Philips da circa 5 anni e ancora va alla grande. Ottima marca, spendete qualcosa in più ma vi portate a casa un prodotto valido e solido negli anni.

            Commenta


              #7
              cruzer 4
              Originariamente Scritto da JPP
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              Originariamente Scritto da JPP
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Originariamente Scritto da Vale
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
              If a movement is totally safe, it is totally useless
              Followed by AlbertoGrazia

              Commenta


                #8
                hahaha simpatici come un palo nel culo qll più vecchi invece

                Commenta


                  #9
                  I rasoi per regolare i capelli non vanno bene per la barba, almeno quelli scadenti... Provai una volta e sentii le stelle, si blocca nella barba e ti straccia i peli

                  Commenta


                    #10
                    io invece uso solo qll ogni 2 giorni e me la tengo lunga 1max 2mm ...che se vado di lametta mi taglio ttt e devo riempirmi di crema in faccia per esser ttt rosso per i restanti 2 giorni
                    preferisco accorciarmela poi boh non so voi che barba c'avete da distrugger il tagliacapelli
                    io piuttosto ho avuto brutte esperienze di peli strappati proprio con aggeggi del genere

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎