Regolabarba
Collapse
X
-
Vedendo su internet lo porti a casa cn meno di 50 euro e poi è un modello recente e ha belle caratteristiche
Learn more about Philips and how we help improve people’s lives through meaningful innovation in the areas of Health systems, Personal health and Lighting.
Ho visto in rete pareri discordanti sul braun e nessun parere su un modello che mi attira della remington.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggioti prendi qll della lidl da 10 euro per tagliare i capelli ... e tagliano in modo uniformePillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
cruzer 4Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
io invece uso solo qll ogni 2 giorni e me la tengo lunga 1max 2mm ...che se vado di lametta mi taglio ttt e devo riempirmi di crema in faccia per esser ttt rosso per i restanti 2 giorni
preferisco accorciarmela poi boh non so voi che barba c'avete da distrugger il tagliacapelli
io piuttosto ho avuto brutte esperienze di peli strappati proprio con aggeggi del genere
Commenta
-
Commenta