Eccolo!
x TUTTI!!!
Collapse
X
-
[/B][/QUOTE]sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
allora erano tutti juventinio gli idioti che suonavano il clacson ieri?????___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originally posted by Vulkan
No, c'erano anche i Milanisti che festeggiavano la sconfitta dell'inter!!!___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
[QUOTE]Originally posted by sfregiato79
[B]Originally posted by JOBLACK
MA AVETE ANCHE IL CORAGGIO DI FARVI VEDERE, CAPISCO ROMANI E JUVENTINI MA VOI......DOVE VOLETE ANDARE !!!!
Enrico e stop!
Commenta
-
-
[QUOTE]Originally posted by sfregiato79
[B]Originally posted by JOBLACK
MA AVETE ANCHE IL CORAGGIO DI FARVI VEDERE, CAPISCO ROMANI E JUVENTINI MA VOI......DOVE VOLETE ANDARE !!!!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Se dovessi dire che mi dispiace per l'Inter direi una Balla ... ma personalmente non ho esultato anzi!!!!
La cosa che mi da' gusto pero' è che alla fine l'Inter al di la' dei punti di distacco dal Milan ha ottenuto gli stessi risultati e se beccata pure 4 pappine nel derby d'andataEnrico e stop!
Commenta
-
Commenta