Annuncio

Collapse
No announcement yet.

attuali partiti politici

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    attuali partiti politici

    A me nessuno degli attuali partiti politici piace,per diversi motivi....
    Lo schieramento di centro sinistra mi pare che nelle precedenti esperienze di governo non abbia fatto nulla per migliorare le condizioni di vita di famiglie e lavoratori. Anzi il dibattito in quell'area verte su questioni che non sono certo prioritarie per il paese....e non credo che in futuro cambieranno le cose.
    Il centro destra fa una politica sostanzialmente uguale a quella del centrosinistra....
    Fateci caso...i due schieramenti si differenziano solo per aspetti marginali come la linea da tenere nel campo della bioetica,dei matrimoni gay e disciplina delle convivenze....
    Ma entrambi hanno fatto leggi precarizzanti (cs legge ''Treu'',cd legge ''Biagi'')...
    Nessuno dei due ha diminuito il carico fiscale sui lavoratori dipendenti e quando qualche taglio è stato fatto è stato solo sul lato delle imprese ...
    Nessuno dei due ha varato provvedimenti concreti per aiutare le famiglie e incentivare la natalita'....
    Nessuno ha limitato il numero di ingressi in Italia di stranieri in base alle effettive esigenze produttive....
    Politica estera....uguali....
    Devo andare avanti?
    Secondo me chi parteggia per uno dei due lo fa solamente per tifo ideologico,un po' come si tifa per una squadra di calcio....la nostra squadra è sempre bella....

    #2
    bel nick

    Commenta


      #3
      Forza silvio sempre. Viva il bene e abbasso il male.
      Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

      Commenta


        #4
        Ho votato praticamente x tutti partiti tranne la lega ora Mov 5 Stelle x sempre
        sigpic

        Commenta


          #5
          L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio.
          Presidente siamo con Te,
          meno male che Silvio muore.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎