Originariamente Scritto da diabolerik
Visualizza Messaggio
Baby soldato a scampia
Collapse
X
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da saffado Visualizza MessaggioFake mostruoso....La collana di ferro alla scarface e' grande....
Oramai basta andare a Secondigliano con poche centinaia di euro e si puo' intervistare chiunque ; anche bambini camorristi con 200 omicidi alle spalle...
Mediaset poi....stesso padrone di Libero e il Giornale...Ho detto tutto.
Poi può anche essere fake, ma ho la sensazione che sia vero.
Commenta
-
Ha detto spesso e volentieri anche 2-3mila euro al giorno.
Non mi stupirei se 50k euro al mese se li faccia....
Ora.. un ragazzo nato in quell'ambiente, non è quasi "normale" che faccia questa strada ? piuttosto che fare un normale lavoro da 900 euro al mese come tanti ?
L'ha detto pure lui, abituato a tutti quei soldi e stile di vita non si può fare paragone.
Il contesto sociale è troppo importante..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioHa detto spesso e volentieri anche 2-3mila euro al giorno.
Non mi stupirei se 50k euro al mese se li faccia....
Ora.. un ragazzo nato in quell'ambiente, non è quasi "normale" che faccia questa strada ? piuttosto che fare un normale lavoro da 900 euro al mese come tanti ?
L'ha detto pure lui, abituato a tutti quei soldi e stile di vita non si può fare paragone.
Il contesto sociale è troppo importante..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioHa detto spesso e volentieri anche 2-3mila euro al giorno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Natural bodybuilder Visualizza Messaggioguadagna in un giorno quanto guadagno io in un mese....impressionante....3000 euro al giorno....
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioBeato te che guadagni 2-3000 euro al mese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioSarebbe nell'interesse di chi Berlusconi che certe cose non si vedessero in TV.
Piu' si fanno vedere queste cose, piu' la gente del Nord vota lega e auspica la secessione ; E' un sentimento naturale quello di non aver nulla a che fare con certa gente.
Chi trova beneficio di questa situazione e' proprio Berlusconi che paradossalmente rappresenta, per molti cittadini del Sud , una garanzia nel tenere Bossi a guinzaglio.
---------- Post added at 17:03:16 ---------- Previous post was at 16:57:41 ----------
Originariamente Scritto da Natural bodybuilder Visualizza MessaggioA me ha impressionato quanto guadagna....5000 euro a settimana....
....E intanto un cittadino del nord Italia che vede questi filmati non puo' non auspicare la secessione...Io farei lo stesso.
Sveglia ragazzi, e' tutto calcolato....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggioma secondo voi veramente un 15enne può guadagnare (esentasse) quanto il presidente di una spa ?Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!
Commenta
-
Commenta