ma ci sono differenze di punteggi tra un lureato in sociologia, ad esempio, ed uno in fisica quantistica?
Entrare nella guardia di finanza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioma ci sono differenze di punteggi tra un lureato in sociologia, ad esempio, ed uno in fisica quantistica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioprendi per il culo o cosa? Vi posto il bando di concorso dove vedete che la laurea ai fini concorsuali vale quanto un diploma di scuola media superiore?
Prima ancora seguivo quello per 400 marescialli e guarda un pò anche quì la laurea dava punti in più (2 ventesimi se non sbaglio, che è quanto danno ufficiali di altre fdo che cambiano mi pare...mica poco). Mi pare ovvio che anche nei concorsi da interno diano più punti ai laureati.
@motor: no, o almeno non ho mai letto un bando con differenze di punteggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiono era una domanda seriaOriginariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioquesta estate ho seguito il bando per 8 posti ruolo TLA, requisito richiesto: laurea.
Prima ancora seguivo quello per 400 marescialli e guarda un pò anche quì la laurea dava punti in più (2 ventesimi se non sbaglio, che è quanto danno ufficiali di altre fdo che cambiano mi pare...mica poco). Mi pare ovvio che anche nei concorsi da interno diano più punti ai laureati.
@motor: no, o almeno non ho mai letto un bando con differenze di punteggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioscusa ma perchè mi dovrebebro scartare leo? ho buoni punteggi, una lauea che non è proprio da buttar via e non ho impedimenti fisici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioscusa ma perchè mi dovrebebro scartare leo? ho buoni punteggi, una lauea che non è proprio da buttar via e non ho impedimenti fisici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiovenduti a che prezzo esattamente?
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiovero. infatti non ci sono motivi. secondo me puoi stare tranquillo.
taci per dio, ho già scritto che non è un semplice concorso per fare il contabile al comune.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioSe volete io vendo posti sicuri, peró fate presto, solo fino al 30 ottobre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioprendi per il culo, tu ad esempio, mi sembri il classico cms-cmc da truppa a vita, e sono certo di non sbagliarmiI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioDai ti facci lo sconto che quelli che si allenano hardcore mi sono simpatici .......
Commenta
-
Commenta