ma ci sono differenze di punteggi tra un lureato in sociologia, ad esempio, ed uno in fisica quantistica?
Entrare nella guardia di finanza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioma ci sono differenze di punteggi tra un lureato in sociologia, ad esempio, ed uno in fisica quantistica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioprendi per il culo o cosa? Vi posto il bando di concorso dove vedete che la laurea ai fini concorsuali vale quanto un diploma di scuola media superiore?
Prima ancora seguivo quello per 400 marescialli e guarda un pò anche quì la laurea dava punti in più (2 ventesimi se non sbaglio, che è quanto danno ufficiali di altre fdo che cambiano mi pare...mica poco). Mi pare ovvio che anche nei concorsi da interno diano più punti ai laureati.
@motor: no, o almeno non ho mai letto un bando con differenze di punteggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiono era una domanda seria
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioquesta estate ho seguito il bando per 8 posti ruolo TLA, requisito richiesto: laurea.
Prima ancora seguivo quello per 400 marescialli e guarda un pò anche quì la laurea dava punti in più (2 ventesimi se non sbaglio, che è quanto danno ufficiali di altre fdo che cambiano mi pare...mica poco). Mi pare ovvio che anche nei concorsi da interno diano più punti ai laureati.
@motor: no, o almeno non ho mai letto un bando con differenze di punteggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioscusa ma perchè mi dovrebebro scartare leo? ho buoni punteggi, una lauea che non è proprio da buttar via e non ho impedimenti fisici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioscusa ma perchè mi dovrebebro scartare leo? ho buoni punteggi, una lauea che non è proprio da buttar via e non ho impedimenti fisici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiovenduti a che prezzo esattamente?
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiovero. infatti non ci sono motivi. secondo me puoi stare tranquillo.
taci per dio, ho già scritto che non è un semplice concorso per fare il contabile al comune.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioSe volete io vendo posti sicuri, peró fate presto, solo fino al 30 ottobre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioprendi per il culo, tu ad esempio, mi sembri il classico cms-cmc da truppa a vita, e sono certo di non sbagliarmiI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioDai ti facci lo sconto che quelli che si allenano hardcore mi sono simpatici .......dai che c'ho preso, magari fai anche servizio nel mio rgt
Commenta
-
Commenta