Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio Check-in-online

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio Check-in-online

    la Ryanair è l unica compagnia che OBBLIGA a fare il check-in-online prima di partire?
    con le altre è facoltativo?
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    #2
    per Easyjet è facoltativa vero?!?!
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      #3
      non volare ryanair , mai. non farlo.
      Originariamente Scritto da gorgone
      è plotino la chiave universale per le vagine
      Originariamente Scritto da gorgone
      secondo me sono pazzi.

      Commenta


        #4
        Non è male ryanair specialmente x il prezzo....cmq fare il ceck-in on line non è complicato
        sigpic

        Commenta


          #5
          si ryanair è l'unica compagnia che ha il check in online obbligatorio.

          Commenta


            #6
            Kurtino scusa se approfitto del tuo 3d per fare una domanda

            Quando si effettua un volo con scalo, per esempio Milano-Parigi-Londra (esempio a caso) con la stessa compagnia, di solito il check-in online si può fare direttamente per entrambi i voli? E di solito come si comportano le compagnie col bagaglio in franchigia? Ci pensano loro a spostarlo da un aereo all'altro o bisogna andarlo a prendere all'area bagagli di (in questo caso) Parigi e reimbarcalo per Londra?

            scusa ancora kurt
            Originariamente Scritto da leonardoS
            dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
            Originariamente Scritto da Dropkick
            ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

            Commenta


              #7
              grazie Motor...
              mongoli gli altri che al posto di rispondere mi parlano di Ryanair !!!!!!!!
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                Kurtino scusa se approfitto del tuo 3d per fare una domanda

                Quando si effettua un volo con scalo, per esempio Milano-Parigi-Londra (esempio a caso) con la stessa compagnia, di solito il check-in online si può fare direttamente per entrambi i voli? E di solito come si comportano le compagnie col bagaglio in franchigia? Ci pensano loro a spostarlo da un aereo all'altro o bisogna andarlo a prendere all'area bagagli di (in questo caso) Parigi e reimbarcalo per Londra?

                scusa ancora kurt
                sei assistito solo se lo scalo è previsto dall'itinerario (es. Roma-Oslo-Bergen con la norwegian). ma se è uno scalo che hai deciso di fare tu facendo coincidere i voli ovviamente devi ritirare il bagaglio tu.

                Commenta


                  #9
                  che senso ha non fare il checkin online?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                    sei assistito solo se lo scalo è previsto dall'itinerario (es. Roma-Oslo-Bergen con la norwegian). ma se è uno scalo che hai deciso di fare tu facendo coincidere i voli ovviamente devi ritirare il bagaglio tu.
                    no è un volo con scalo scelto direttamente sul sito della compagnia (ho scelto partenza X e destinazione Z, lo scalo Y lo hanno inserito loro automaticamente). In questo caso è un check-in unico e i bagagli vengono trasferiti automaticamente?
                    Originariamente Scritto da leonardoS
                    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                    Originariamente Scritto da Dropkick
                    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                      no è un volo con scalo scelto direttamente sul sito della compagnia (ho scelto partenza X e destinazione Z, lo scalo Y lo hanno inserito loro automaticamente). In questo caso è un check-in unico e i bagagli vengono trasferiti automaticamente?
                      si

                      Commenta


                        #12
                        chiedi sempre quando fai il primo checkin. se possono ti fanno subito il biglietto per il 2o volo (se non è della stessa compagnia). se è della stessa compagnia te lo fanno praticamente di default. ma chiedi sempre. si sa mai...

                        Commenta


                          #13
                          ho voluto 2 week fa con easyjet , non è obligatorio il check online , ma fallo che è comodo, a meno che non bagagli da imbarcare

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                            si
                            Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                            chiedi sempre quando fai il primo checkin. se possono ti fanno subito il biglietto per il 2o volo (se non è della stessa compagnia). se è della stessa compagnia te lo fanno praticamente di default. ma chiedi sempre. si sa mai...
                            grazie

                            si, è la stessa compagnia
                            Originariamente Scritto da leonardoS
                            dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                            Originariamente Scritto da Dropkick
                            ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎