Non so se esiste, ma me lo hanno chiesto in famiglia e devo dire che farebbe piacere anche a me se ci fosse. Sto cercando un programma tv/serie di documentari/altro che faccia tipo recensione delle principali città del mondo... non se esiste tipo una serie su sky come per dire l'ultimo sopravvissuto che ogni volta gira un posto diverso.... o se conoscete qlcs su internet...
Documentari sulle cità di tutto il mondo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza MessaggioNon so se esiste, ma me lo hanno chiesto in famiglia e devo dire che farebbe piacere anche a me se ci fosse. Sto cercando un programma tv/serie di documentari/altro che faccia tipo recensione delle principali città del mondo... non se esiste tipo una serie su sky come per dire l'ultimo sopravvissuto che ogni volta gira un posto diverso.... o se conoscete qlcs su internet...
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Se hai sky, ti consiglio dove tv, canale 412.
Ci sono diversi programmi del genere, io personalmente seguo città di cristallo (più improntato sui grattacieli), il finanziere giramondo e un programma che mi sembra si chiami Megalopoli o qualcosa di simile, che è finito fuori programmazione ma potrebbe essere riproposto a breve.
In generale comunque tutto il canale si occupa di viaggi.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
si anche quei canali li ho visti ma cercavo qualcosa che si occupasse a 360 gradi di economia, lavoro, infrastrutture, divertimento e company sulla città... diciamo un pò come leggere su wikipedia le recensioni delle città...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
Commenta