If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non voglio fare discorsi etici o morali.
Dico solo che vedendo queste foto mi è venuta una gran tristezza e una sensazione di impotenza.
Soprattutto chi ha un animale in casa potrà capire quello che intendo
Se è per salvare preziose vite umane io sono d'accordo mi dispiace. Ma se è per fare cosmetici o altre cazzate del genere la ritengo una pratica schifosa e brutale.
Non avrei mai voluto cliccare su quei link. Oggi è una magnifica giornata qui a Rimini, ho vicino la mia ragazza e fino a poco fa ero solare. Ma dopo aver dato un'occhiata a quelle foto mi si sono inumiditi gli occhi.
Spero di cuore per i soggetti che hanno effettuato quegli innominabili esperimenti che reincarnazione e karma siano solo una bufala...
E non tiriamo fuori il discorso che la vivisezione serve alla scienza per salvare vite umane, per cortesia!
Aggiungo una prece per quelle povere creature e non aggiungo altro.
Originally posted by Bartolo76
Spero di cuore per i soggetti che hanno effettuato quegli innominabili esperimenti che reincarnazione e karma siano solo una bufala...
sono le solite foto utilizzate di solito dlla lav nelle piazze italiane per afre la loro stupida propaganda.
i COSMENTICI non vengono + testati sugli animali da un bel pezzzo.
se voi siete ancora in vita lo dovete al loro"sacrificio"
Originally posted by max_power Se è per salvare preziose vite umane io sono d'accordo mi dispiace. Ma se è per fare cosmetici o altre cazzate del genere la ritengo una pratica schifosa e brutale.
max_power
e perchè la vita umana è + importante di quella di una scimmia???
ma vaff....non è giusto, che si fottano le vite umane se devo ammazzare altre vite per salvarle, che poi è tutto da vedere.... l'unica cosa che ammetto è uccidere per mangiare, ma non per fare esperimenti torturando animali innocenti peraltro simili a noi geneticamente per il 99%
k
Originally posted by max_power Se è per salvare preziose vite umane io sono d'accordo mi dispiace.
"8. Una zampa di questo cane e' stata schiacciata a colpi di martello per indurre uno stato di stress psicologico. Non e' stato somministrato nessun anestetico e la ferita non e' stata curata."
Quindi non sei d'accordo!
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
ma vaff....non è giusto, che si fottano le vite umane se devo ammazzare altre vite per salvarle, che poi è tutto da vedere.... l'unica cosa che ammetto è uccidere per mangiare, ma non per fare esperimenti torturando animali innocenti peraltro simili a noi geneticamente per il 99%
k
L'uomo ha l'intelligenza,a livelli che gli altri animali non hanno. Ora questa intelligenza la usa per migliorare se stesso e la sua vita anche danneggiando gli altri. E' l'indole umana e non ci puoi fare nulla. L'uomo ha diritto di migliorare le sue condizioni di vita. Siamo su questo mondo e ora dobbiamo vivere al meglio che ci piaccia o no. Certo la migliore cosa sarebbe vivere e lasciare vivere ma ciò non rientra nella logica dell'uomo.
Originally posted by ringhio sono le solite foto utilizzate di solito dlla lav nelle piazze italiane per afre la loro stupida propaganda.
i COSMENTICI non vengono + testati sugli animali da un bel pezzzo.
se voi siete ancora in vita lo dovete al loro"sacrificio"
"8. Una zampa di questo cane e' stata schiacciata a colpi di martello per indurre uno stato di stress psicologico. Non e' stato somministrato nessun anestetico e la ferita non e' stata curata."
Quindi non sei d'accordo!
No in questo caso no. Dipende dalla nobiltà dello scopo per cui si fa vivisezione. Testare farmaci su un animale è necessario,anzi proprio perchè molti sono simili a noi geneticamente vengono usati come cavie. L'Aids fa ogni anno milioni di morti in tutto il mondo. E una piaga umana gravissima. Voglio vedere se non si testassero nuovi farmaci per l'AIDS sugli animale che succederebbe.
Comunque io ritengo che la vita umana sia uguale a quella di un animale e anche loro devono avere dei diritti. Però prima pensiamo ai tantissimi diritti umani calpestati ogni giorno soprattutto nel terzo mondo e poi pensiamo a questi problemi. Se siamo intelligenti non è colpa nostra. Se usiamo male questa intelligenza è solo perchè è nella nostra indole. Danneggiamo gli altri. L'abbiamo sempre fatto. Distruggiamo il nostro ambiente,e spesso ci distruggiamo uno con l'altro.
k
6 proprio un coglione kpaolo
se non ci fossero gli animali non potresti neppure farti le bombe.
e TE LE fai quindi sta zitto ipocrita
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta