ragà ma anche a voi il tasto connect di facebook si sovrappone ai tasti profilo, ecc??
Aggiornamento Forum a 4.0
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggioragà ma anche a voi il tasto connect di facebook si sovrappone ai tasti profilo, ecc??Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioragazzi i ringraziamenti ricevuti come si vedono nel pannelo...cioè chi te l'ha dato...grazie in anticipo!...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
RINNOVO IL PROBLEMA:
Anche se ho attivo "visualizza immagini" nelle impostazioni, le immagini postate le vedo ancora come link, ho provato a disabilitare e riabilitare l'impostazione e nulla, tutto come prima :/
Molti topic diventano senza senso perché mi perdo le immagini, che rimangono celate sotto forma di link testuali, se l'immagine non è esplicitamente in formato .jpeg (es, gli allegati stessi del forum)
PS: Link testuali che consiglio di sottolineare nelle impostazioni del forum, perché essi stessi si confondono con il testo finché non si passa con la manina sopra :PAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioPROBLEMA:
Anche se ho attivo "visualizza immagini" nelle impostazioni, le immagini postate le vedo ancora come link, ho provato a disabilitare e riabilitare l'impostazione e nulla, tutto come prima :/
Molti topic diventano senza senso perché mi perdo le immagini, che rimangono celate sotto forma di link testuali.
PS: Link testuali che consiglio di sottolineare nelle impostazioni del forum, perché essi stessi si confondono con il testo finché non si passa con la manina sopra :PLast edited by Sean; 02-11-2010, 08:58:29....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDovresti andare nel profilo e cliccare su "dati personali", ma con questa nuova versione temo che non sia più possibile vedere a quali post sia stato dato il grazie.
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioRINNOVO IL PROBLEMA:
Molti topic diventano senza senso perché mi perdo le immagini, che rimangono celate sotto forma di link testuali, se l'immagine non è esplicitamente in formato .jpeg (es, gli allegati stessi del forum)
PS: Link testuali che consiglio di sottolineare nelle impostazioni del forum, perché essi stessi si confondono con il testo finché non si passa con la manina sopra :P
Commenta
-
-
scusate, non so se già successo a qualcuno, aggiornando il diario anziché inviare un nuovo post mi modifica quello precedenteinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza Messaggioscusate, non so se già successo a qualcuno, aggiornando il diario anziché inviare un nuovo post mi modifica quello precedenteOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioQuesto credo siano una cosa voluta se il lasso di tempo tra i due post è breveAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza Messaggioscusate, non so se già successo a qualcuno, aggiornando il diario anziché inviare un nuovo post mi modifica quello precedente
Commenta
-
-
Commenta