Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Aggiornamento Forum a 4.0
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
-
-
Meglio ripetere perchè le pagine vecchie passano ma il problema invece pare persistere...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Per chi avesse problemi col login faccia così:
Ragazzi ho un problema quando cerco di accedere a bodyweb con firefox. Carico l'homepage di bw e quando inserisco i dati del mio login poi faccio procedi e non mi logga :fc4: Cioè, ritorna di nuovo alla homepage con in alto ancora inserire nome utente e password. Suppongo il problema sia nei cookie. Sono andato nelle opzioni di
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggioma come mai la rep ricevuta alcune volte è grigia ? cosa significa ?Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Sergio, ma i loghi di questa versione non sono vettoriali? Quando ingrandisco mi si vedono pixelati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioSergio, ma i loghi di questa versione non sono vettoriali? Quando ingrandisco mi si vedono pixelati
Quando mai si sono visti loghi vettoriali?
Che io sappia l'unico formato vettoriale teoricamente utilizzabile è l'SVG ma non è supportato nemmeno da IE8 e lo stesso FF richiede un bel po' di sbattimenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioLa rep grigia sin dall'inizio dei tempi è simbolo di rep data da qualcuno "in rosso", ovvero, ti da le rep/srep, ma non valgono un cavolo come punteggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackbart Visualizza MessaggioProva ad allontanarti dallo schermo. Torna tutto a posto.
Quando mai si sono visti loghi vettoriali?
Che io sappia l'unico formato vettoriale teoricamente utilizzabile è l'SVG ma non è supportato nemmeno da IE8 e lo stesso FF richiede un bel po' di sbattimenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiomah, nella precedente versione quando zoomavo -cosa che faccio sempre quando navigo dal cellulare- i loghi come la "busta" di un thread non si sgranavano maiAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
non mi funziona il pulsante grazie con google chrome , ma ho risolto usando firefox , volevo solo segnalarvelo cm problema .Last edited by Curl_Biceps; 29-10-2010, 22:50:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioCredo che dipenda da qualche aggiornamento che hai fatto al cellulare, più che al forum, le immagini sempre quelle sono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggionon ho aggiornato nullaAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
Commenta