-.-
Aggiornamento Forum a 4.0
Collapse
X
-
raga come faccio a risalire a pagine salvate su i preferiti risalenti alla vecchia versione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggioraga come faccio a risalire a pagine salvate su i preferiti risalenti alla vecchia versione?
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Sergio, non so se l'ho già scritto, ma ho un problema quando navigo dall'iphone: se clicco -sotto l'ultimo messaggio di una discussione- sul tastino del menù rapido, non mi si apre più il menù a scorrimento, ma rimane un menù statico impossibile da sfogliare, posso solo andare in alcune sezioni e nel pannello utente.
Commenta
-
-
Trovo sia leggermente accecante, ma posso capire che un mio problema.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioTrovo sia leggermente accecante, ma posso capire che un mio problema.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE comunque vedo che avete cambiato colore ai titoli, da blu chiaro a neri, si legge molto meglio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiocondivido, ma resta lo sfondo bianco accecante.
Ad ogni modo, le cose da fare le abbiamo viste e dette, ora anche se le ripetiamo non cambia molto, occorre solo il tempo per farlo, qualche settimana e sistemiamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioPosta un link di esempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLeonardo, è lo stesso identico tono di grigio : #e5e6e8 (rgb 229,230,232)
Ad ogni modo, le cose da fare le abbiamo viste e dette, ora anche se le ripetiamo non cambia molto, occorre solo il tempo per farlo, qualche settimana e sistemiamo
Commenta
-
-
Secondo me coi colori ci siamo! Non stancano, siamo a posto
sinceramente, ad ogni accesso trovo una miglioria, mi sa che stiamo procedendo sulla strada giusta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosi ma restano bande di bianco, comunque si ci vuole tempo, occhio per il discorso dei quote con l'iphone o comunque con dispositivi mobili.
http://www.tapatalk.com/ permette di consultare il forum via una app unificata per la consultazione mobile, c'è per tutte le piattaforme, è compatibile con questa versione della board e inoltre aggiunge il forum ad una lista di forum abilitati raggiungibili dal software (Qualcuno cerca BB nel software e voilà, eccoci qua!)Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosi ma restano bande di bianco, comunque si ci vuole tempo, occhio per il discorso dei quote con l'iphone o comunque con dispositivi mobili.
http://www.tapatalk.com/ permette di consultare il forum via una app unificata per la consultazione mobile, c'è per tutte le piattaforme, è compatibile con questa versione della board e inoltre aggiunge il forum ad una lista di forum abilitati raggiungibili dal software (Qualcuno cerca BB nel software e voilà, eccoci qua!)
AH, e altra modifica essenziale imho è il rendere i link (visitati o non) di un altro colore e sottoliearli, dato che così si perdono (vedi link sopra, non si capisce che è cliccabile)Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
Commenta