Originariamente Scritto da leonardoS
Visualizza Messaggio
Aggiornamento Forum a 4.0
Collapse
X
-
ma sono due giorni che clicco sul link che avevo salvato nei preferiti e mi dava errore. poi ho cercato su google "bodyweb" e ho scoperto che il forum è sopravvissuto all' update.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Purtroppo, dopo la rivoluzione, i vecchi link non funzionano più. Bisogna ricercarli e mettere i nuovi indirizzi....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
ho un problema che penso sia dovuto al monitor non lcd. Quando vado in lista sottoscrizioni mi viene tutta la lista dei thread. Quelli con tante pagine hanno il numero dell'ultima pagina sovrapposto ai bottoni per eliminare la sottoscrizione ecc. Quindi per accedere all'ultima pagina devo prima aprire la prima pagina e poi cliccare su ultima pagina.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiotroppo bianco questo tema...non lo reggo.
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioehm mi sono perso qualcosa. Come si cambia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioa me quando inserisco le immagini viene solo l'http e non più l'immagine nel testo
Commenta
-
Commenta