e' cambiato il link per la sezione xxx ?
Aggiornamento Forum a 4.0
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioe' cambiato il link per la sezione xxx ?
A mè funziona!
non ti posto il percorso altrimenti mi sanuzionano ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSergio,unico vero neo(a parte l'impossibilita' di trovare link della vecchia versione) e' il colore,ti stanca gli occhi ed e' difficile trovare le discussioni; mettilo piu' scure sulle pagine.
Commenta
-
-
Questo se funzionasse bene potrebbe alleggerire il lavoro alla mdoerazione: http://www.vbulletin.org/forum/showthread.php?t=242811Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiocondivido al 100%, l'idea dei colori verde su arancio ( se non ho capito male) non è brutta.
di colori io terrei quelli del vecchio BW.. era quello che lo contraddistingueva dagli altri forum con grafica simile.
Già ora l'impostazione base è diventate uguale a quella di un altro forum (che più o meno ha pure colori simile), almeno i colori manteniamo i vecchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
di colori io terrei quelli del vecchio BW.. era quello che lo contraddistingueva dagli altri forum con grafica simile.
Già ora l'impostazione base è diventate uguale a quella di un altro forum (che più o meno ha pure colori simile), almeno i colori manteniamo i vecchi
Ribadisco
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioRibadisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAggiudicato, dopo la versione dark, quella gaya, faremo anche quella con lo sfondo maiale
Commenta
-
-
sergio ho notato che se vado sul mio profilo utente o su un altro, i tasti invia messaggio e anteprima sono scuri, non si legge nullaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
la cosa che è sicuramente da rivedere,è l'essenzialità del forum. in ogni discussione ora ci sono duecento icone e simboli, tutto appiccicato l'un l'altro che incasina a bestia, senza contare che nei thread lunghi non permette di andare all'ultima pagina ( su un thread di 20 pagine arriva fino alla quindicesima e poi ti dovresti sfogliare le altre cinque )Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioaltra cosa che notavo, spesso posta doppio.
Commenta
-
Commenta