Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Aggiornamento Forum a 4.0
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioRagazzi, va bene il tono "leggero" ma cerchiamo di evitare lo spam, chè questo thread serve sopratutto a chiarire i dubbi pre-aggiornamento e, sopratutto, le domande relative ai speriamo minimi problemi e assestamenti post-aggiornamento. Se spammiamo poi le domande sulle funzionalità del Forum si perdono e non trovano risposta.
Commenta
-
-
ma quando lo fai sto aggiornamento ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGrazie per avere aiutato un vecchio rincoglionito
In effetti speso lego anche velocemente mentre faccio altre 1000 cose.
Si, è possibile anche non loggarsi allo stesso tempo, ovviamente questo è a discrezione dell'utente.
Credo..... ripeto credo però che sia possibile loggarsi direttamente con l'account Facebook anche per i non iscritti.
Poi lo vedremo in seguito.
Altre risposte :
- Gary bla bla bla, le prima due pagine lo hanno già nominato una decina di volte, dire che è già old come cosa
-Imminente quanto? .............. se riesco stasera, chiudo tutto verso l'una, backup, sbing, sbong, pam, install, upgrade, boom! Poi si perfeziona il tutto nelle sere a venire, con moooolta calma.sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
-
pochi minuti e la testimonianza vivente del successo potrebbe essere cancellata, questo è l'ultimo, forse, post con 16 stelle. scende una lacrima.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
vi prego , la veste grafica, pensateci bene. questa è ottima. chiedo l' indipendenza della caffetteria dal resto. Gary libero.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioCi sarà anche una nuova veste grafica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiovi prego , la veste grafica, pensateci bene. questa è ottima. chiedo l' indipendenza della caffetteria dal resto. Gary libero.
Commenta
-
-
verde su arancione !? dio mio, l'unico che può aver scelto colori così omosessuali è steel con la complicità di sean, ne sono certoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiogary come ti sembra? io mi fido di te.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta