If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il concetto è che non so come lavorano vBullettin.
Pensavo tu avessi accesso diretto al codice..invece mi sa che tu configuri con un menu apposito e basta. Per far fare modifiche a loro devi pagare e quindi non conviene.
Vedo quando ho tempo di fare un plugin o qcs di simile
Ramos, le modifiche al codice le posso fare anche io, ma rileggi quale è il problema, è l'update, ne escono ogni mese, perdi tutto, per questo ora nessun programmatore modifica più il codice sul VB.
Bisogna costruire plugin o usare le variabili di configurazione.
E ad ogni modo per ogni cosa occorre tempo, ora ad esempio devo accompagnare mia figlia dalla madre, sorry.
Ramos, le modifiche al codice le posso fare anche io, ma rileggi quale è il problema, è l'update, ne escono ogni mese, perdi tutto, per questo ora nessun programmatore modifica più il codice sul VB.
E ad ogni modo per ogni cosa occorre tempo, ora ad esempio devo accompagnare mia figlia dalla madre, sorry.
E' sfuggito il mio consiglio di alzare l'intervallo tra un post e l'altro da 15 a 30 sec (o addirittura 60)?
Così facendo il secondo post non dovrebbe essere accettato dal sistema perché troppo vicino all'altro
EDIT: FUNZIONA
Il secondo post non viene accettato, si viene rimandati alla schermata di errore: "Questo forum richiede un'attesa di 30 secondi tra gli invii dei messaggi. Riprova tra 16 secondi."
Ancora non è perfetto però, dato che l'utente meno smaliziato non capirebbe che in realtà il suo post è stato già postato...
In ogni caso, ora si sa con certezza che a volte la funzione di post del testo viene chiamata 2 volte dal forum stesso, a questo punto propendo per la mancanza di risposta del server "Messaggio Accettato" che fa pensare al sistema che il server non abbia risposto e quindi ri-eseguire la procedura post (Forse è dovuto al carico esoso del server, che non riesce a rispondere in tempo alle richieste, o a un problema di comunicazione, mhmhmh...)
Last edited by 619619; 24-10-2010, 16:32:22.
Motivo: FUNZIONA!
Ma io ti dicevo solo di modificare il css.
Vabbè lo testo prima io.
Cmq l'ideale sarebbe anche avere un riferimento sul css (che adesso è statico su www.bodyweb...ecc..bg.gif) verso un file in locale e uno se lo cambia a piacimento.
Dai appena ho tempo ci lavoro.
---------- Post added at 16:24:21 ---------- Previous post was at 16:22:38 ----------
E' sfuggito il mio consiglio di alzare l'intervallo tra un post e l'altro da 15 a 30 sec (o addirittura 60)?
Così facendo il secondo post non dovrebbe essere accettato dal sistema perché troppo vicino all'altro
Il secondo post non viene accettato, si viene rimandati alla schermata di errore: "Questo forum richiede un'attesa di 30 secondi tra gli invii dei messaggi. Riprova tra 16 secondi."
Ancora non è perfetto però, dato che l'utente meno smaliziato non capirebbe che in realtà il suo post è stato già postato...
In ogni caso, ora si sa con certezza che a volte la funzione di post del testo viene chiamata 2 volte dal forum stesso, a questo punto propendo per la mancanza di risposta del server "Messaggio Accettato" che fa pensare al sistema che il server non abbia risposto e quindi ri-eseguire la procedura post (Forse è dovuto al carico esoso del server, che non riesce a rispondere in tempo alle richieste, o a un problema di comunicazione, mhmhmh...)
Ciao Sergio, volevo segnalarti un piccolo bug che ho notato solo adesso, ma magari è cosa già a te nota...
prima ho multi-quotato dei messaggi sul mio diario e fin qui tutto ok... il problema però è che anche nelle risposte successive, che siano quote o no, nel pannello di risposta rapida mi riappare tutto il multiquote fatto prima, e devo cancellarlo manualmente...
la cosa non cambia se clicco su risposta avanzata...
ho provato 5-6 volte e mi si ripresenta sempre
lo scrivo non con spirito di critica, ma con voglia di aiutarti per quel poco che posso a migliorare il forum.
Purtroppo gli indirizzi sono cambiati una volta per tutte...
Per fare in modo che i risultati dei motori di ricerca si aggiornino bisogna aspettare....
Perché ora un topic non è più nel formato bodyweb.com/forums/nomeforum/nomethread.html ma bodyweb.com/forums/showthread/nomethread.html e bisogna farcisi l'abitudine...
Ti chiedo un'ultima cosa...questo è un url di un post di un thread della vecchia versione.. http://www.bodyweb.com/1284724-post9.html come vedi dato che punta ad un singolo post il nome del thread viene omesso ma il suo identificativo (la parte in grassetto) è presente; quindi.. è possibile risalire al nome di un thread avendo a disposizione solo il suo numero identificativo? Se sì come?
Ti chiedo un'ultima cosa...questo è un url di un post di un thread della vecchia versione.. http://www.bodyweb.com/1284724-post9.html come vedi dato che punta ad un singolo post il nome del thread viene omesso ma il suo identificativo (la parte in grassetto) è presente; quindi.. è possibile risalire al nome di un thread avendo a disposizione solo il suo numero identificativo? Se sì come?
Ti ringrazio
Ti basta scrivere bodyweb.com/forums/showthread.php?p=numerodeltopic#postnumerodeltopic , la seconda parte del "nome" del topic serve solo al SEO e non serve invece al forum per identificare il topic
Ti basta scrivere bodyweb.com/forums/showthread.php?p=numerodeltopic#postnumerodeltopic , la seconda parte del "nome" del topic serve solo al SEO e non serve invece al forum per identificare il topic
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Cmq l'ideale sarebbe anche avere un riferimento sul css (che adesso è statico su www.bodyweb...ecc..bg.gif) verso un file in locale e uno se lo cambia a piacimento.
Dai appena ho tempo ci lavoro.
---------- Post added at 16:24:21 ---------- Previous post was at 16:22:38 ----------
Schiaffaci pure un window.location per i pigri che non vogliono cliccare.
---------- Post added at 18:13:02 ---------- Previous post was at 18:11:34 ----------
Azzo si è portato dietro i multiquote fatti due ore fa
Supermultiquote *_*
Non ho fatto un redirect perché imho può essere utile averlo lì, per prendere e copiare il link direttamente nel preferito, certo, lo si potrebbe fare anche dopo dalla barra degli indirizzi, però per me è più comodo tasto destro->Copia url
In questo modo si può fare in entrambi i modi, copiare l'url con il tasto destro, cliccarlo e aggiungere nuovamente il preferito poi, ecc..
Sì, c'è stato un grande studio di casistica dietro a quelle due righe :rotfl:
Non ho fatto un redirect perché imho può essere utile averlo lì, per prendere e copiare il link direttamente nel preferito, certo, lo si potrebbe fare anche dopo dalla barra degli indirizzi, però per me è più comodo tasto destro->Copia url
In questo modo si può fare in entrambi i modi, copiare l'url con il tasto destro, cliccarlo e aggiungere nuovamente il preferito poi, ecc..
Sì, c'è stato un grande studio di casistica dietro a quelle due righe :rotfl:
Mi devo iscrivere al sito per creare una pagina che fa lo script come fai tu?
Last edited by Ramos; 24-10-2010, 19:22:06.
Motivo: Di nuovo il super multiquote
---------- Post added at 18:22:58 ---------- Previous post was at 18:21:44 ----------
Non comprendo la domanda, sono in scarica di carbo fino a domenica prossima, capiscimi *_*
Lo script lo hai inserito in una pagina di ps3.com o quel che l'è.
Siccome ogni tanto anche io vorrei pubblicare degli script ma non mi va di crearmi un dominio, volevo sapere se la pagina creata da te è li perchè si possono creare pagine ad hoc su quel sito oppure se ne sei amministratore
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta