Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Aggiornamento Forum a 4.0
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza MessaggioSergio non mi vanno le ricerche
---------- Post added at 13:17:46 ---------- Previous post was at 13:17:30 ----------
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza MessaggioSergio non mi vanno le ricerche
Edit: Vedo che il merge è stato abilitato
Non risolve interamente, ma è un primo passo, se si potessero mergiare in messaggi esattamente uguali sarebbe perfetto
---------- Post added at 13:22:29 ---------- Previous post was at 13:17:46 ----------
Sergione, forse questo risolve il problema dei doppi post: Prova ad alzare il tempo richiesto tra un post l'altro da 15 a 30 secLast edited by 619619; 24-10-2010, 14:25:19.
Commenta
-
-
Spuntate la casella "ricordarmi" sotto al login......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioProblema vecchio, non abbiamo ancora scoperto il motivo, uno dei motivi per i quali siamo passati a questa versione era di sperare di risolvere proprio questo problema.
Secondo me è scritto proprio male il codice.
---------- Post added at 14:20:47 ---------- Previous post was at 14:18:50 ----------
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioI più forti sopravviveranno ancora qualche giorno nonostante quella "difficoltà", siamo tutti duri bodybuilder
Ci sono priorità diverse al momento, cercare la variabile che cambia il colore in quel punto per farlo un pò più scuro, no così troppo, anzi un pò meno, no di più, si così, anzi lo proferivo prima.... è stato messo in secondo piano
Senti tu hai il codice in mano o no?
O modifichi direttamente il css e lo cambi per tutti oppure estendi il color per lo style di quella zona li.
Se hai visto l'esempio che ho fatto a bad di rendi conto della semplicità.
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiograzie capo, sempre gentile!! :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioConsiderando una risposta gratuita data per problema futile su di un software gratuito data durante un sabato notte, direi tutto sommato di si
---------- Post added at 14:52:04 ---------- Previous post was at 14:51:32 ----------
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioConsiderando una risposta gratuita data per problema futile su di un software gratuito data durante un sabato notte, direi tutto sommato di si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioSergio direi che i post vecchi sono colpa di ajax. Anche perchè capitano nelle risposte al volo e mai nella modalità avanzata.
Secondo me è scritto proprio male il codice.
---------- Post added at 14:20:47 ---------- Previous post was at 14:18:50 ----------
MA non è una variabile
Senti tu hai il codice in mano o no?
O modifichi direttamente il css e lo cambi per tutti oppure estendi il color per lo style di quella zona li.
Se hai visto l'esempio che ho fatto a bad di rendi conto della semplicità.
Non si possono modificae ne i CSS ne il codice direttamente, questo perchè perderesti tutto il primo upgrade, ci sono delle variabili di stile da modificare, ma................... occorre tempo e se ripetiamo tuto 2-3 volte ce ne mettiamo anche di più.
Il tuo programma per modificare al volo i CSS invece mi sembra una buonissimia soluzione per chi si vuole modificare PERSONALMENTE l'output del forum, ora è tutto basato su CSS, è possiile quindi modificare TUTTO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioSergio mi si è rotto lo scaldabagno. se puoi venire a darci un'occhiata...
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioSergio mi hai messo in ignore list?
---------- Post added at 14:52:04 ---------- Previous post was at 14:51:32 ----------
Sergio mi hai messo in ignore list?
Purtroppo il tempo che ho a disposizione ora è limitatissimo, durante la settimana lavoro come un cane e nel fine settimana qualche stacco mi fa bene, tu pensa che la scorsa settimana sono passato da 5-6 allenamenti a 0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRamos, so che tu sai perchè sei un informatico, è tutto semplice in infrormatica, occorre solo più o meno tempo per rovae il problema e risolverlo, ma si fa tutto.
Purtroppo il tempo che ho a disposizione ora è limitatissimo, durante la settimana lavoro come un cane e nel fine settimana qualche stacco mi fa bene, tu pensa che la scorsa settimana sono passato da 5-6 allenamenti a 0
Pensavo tu avessi accesso diretto al codice..invece mi sa che tu configuri con un menu apposito e basta. Per far fare modifiche a loro devi pagare e quindi non conviene.
Vedo quando ho tempo di fare un plugin o qcs di simile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioIl concetto è che non so come lavorano vBullettin.
Pensavo tu avessi accesso diretto al codice..invece mi sa che tu configuri con un menu apposito e basta. Per far fare modifiche a loro devi pagare e quindi non conviene.
Vedo quando ho tempo di fare un plugin o qcs di simile
Bisogna costruire plugin o usare le variabili di configurazione.
Commenta
-
Commenta