If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in generale il trittico, che infilata di banalità disfattiste.
---------- Post added at 23:31:02 ---------- Previous post was at 23:26:21 ----------
piano non l'ho sentito, cioè ero davanti alla tv ma non sentivo nulla, troppa era in me l'estasi provocata da fruttero, che chiude il proprio elenco dicendo che ai vecchi non si dice più che sono vecchi, da una certa età in poi si diventa grandi, il grande fruttero.
e fazio, presentando renzo piano, presenta un grande italiano.
questa magia di fruttero vale tutta la trasmissione di questa sera.
Ma che vi aspettavate di diverso?
Per qualcosa di più approfondito basta sorbirsi Lerner a l' Infedele
Vieni via con me è un programma generalista assolutamente eccezionale
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
"
Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
zingaretti che canta paolo conte proprio non si può sentire
comunque a me non dispiace questo programma, almeno non si sbraitano addosso
mah si dai sparate generaliste come da programma, ma almeno si parla di cose che non sono il solito finto prostituto del grande fratello
qualche battuta di guzzanti non mi è perniente dispiaciuta
stavo giocando con mio figlio quindi non è che sia riuscito a seguire benissimo
---------- Post added at 08:56:20 ---------- Previous post was at 08:52:36 ----------
---------- Post added at 09:55:18 ---------- Previous post was at 08:56:20 ----------
vedo comunque che molti parlano di frasi fatte o qualunquismo ecc
secondo me quello che non si è capito è che questa trasmissione è rivolta alla "casalinga di voghera" che sa che in italia c'è la mafia ma nessuno le ha mai spiegato come funziona
tutti noi sappiamo fin da bambini che c'è la mafia in italia, ma la abbiamo sempre immagina come un'entità astratta
il boss latifondista della sicilia rurale che gira per i paesini con due picciotti con la lupara
Saviano ci spiega che la mafia è anche al nord e che fa affari dietro casa nostra
sembra un'ovvietà ma fino a qualche anno fa nessuno lo sapeva veramente e comunque anche adesso si continua a far finta che non ci sia
provate ad andare nei paesini della bassa bresciana o bergamasca tanto per dirne una e provate a chiedere ai vecchi al bar se c'è la mafia da loro, loro non la vedono e dicono di no ma la mafia c'è
zingaretti che canta paolo conte proprio non si può sentire
comunque a me non dispiace questo programma, almeno non si sbraitano addosso
mah si dai sparate generaliste come da programma, ma almeno si parla di cose che non sono il solito finto prostituto del grande fratello
qualche battuta di guzzanti non mi è perniente dispiaciuta
stavo giocando con mio figlio quindi non è che sia riuscito a seguire benissimo
---------- Post added at 08:56:20 ---------- Previous post was at 08:52:36 ----------
effettivamente è quello che ho pensato anche io
piaciuta la Bonino è?
---------- Post added at 09:55:18 ---------- Previous post was at 08:56:20 ----------
vedo comunque che molti parlano di frasi fatte o qualunquismo ecc
secondo me quello che non si è capito è che questa trasmissione è rivolta alla "casalinga di voghera" che sa che in italia c'è la mafia ma nessuno le ha mai spiegato come funziona
tutti noi sappiamo fin da bambini che c'è la mafia in italia, ma la abbiamo sempre immagina come un'entità astratta
il boss latifondista della sicilia rurale che gira per i paesini con due picciotti con la lupara
Saviano ci spiega che la mafia è anche al nord e che fa affari dietro casa nostra
sembra un'ovvietà ma fino a qualche anno fa nessuno lo sapeva veramente e comunque anche adesso si continua a far finta che non ci sia
provate ad andare nei paesini della bassa bresciana o bergamasca tanto per dirne una e provate a chiedere ai vecchi al bar se c'è la mafia da loro, loro non la vedono e dicono di no ma la mafia c'è
Il Problema non è Saviano che parla di Mafia, non facciamo generalismo...
Il problema è Renzo Piano che parla di argomenti di cui non sa una benemerita....
Quel programma è il manifesto del "sinistroide figlio dei fiori speranzoso di un ritorno del nuovo eden terrestre".
Programma che non fa per me e lo reputo, sotto molti punti di vista, un'offesa all'intelligenza.
Ti dirò la mia: meglio il GF che è un programma trash per chi vuole vedere trash piuttosto che quel programma pseudo-informativo che il 90% delle cose che dice sono disinformazione pura.
mi piacciono molto i toni pacati del programma ma se devo essere sincero sono in linea con sandman quando dice che per certi aspetti è un programma che offende l'intelligenza. Ma c'è di peggio.
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
claud sappi che le donne non vogliono più venire prese in giro perché piangono per un film, era due righe sotto lo stupro. anche essere stuprate pare sia brutto.
se preferite il GF meglio per voi, ce ne sono tanti di GF in TV
guardo poco la TV tradizionale, preferisco certi canali sky come travel&living
l'intevento di Renzo Piano non l'ho sentito, di che trattava?
cosa vuol dire offende l'intelligenza sandman? sono una capra spiegalo anche a me
---------- Post added at 13:51:50 ---------- Previous post was at 13:50:55 ----------
io sinceramente mi aspettavo qualcosa di più visti i precedenti
Quella sul Gf era una provocazione, ovviamente.
Quello che voglio dire è che uno che guarda il GF, come uno che sceglie di guardare un film con Er Monnezza sa quello che guarda e la cosa muore li, senza pretese...
Non ci sono pretese di chissà quale alto principio, è intrattenimento e per quanto trash uno dopo 10 ore di lavoro può anche decidere di mettersi davanti alla tv e svagare il cervello tra una mangiata di patatine e una grattata d'ascelle...
Fazio vuole fare un programma di informazione, non in stile Gabanelli, ma di certo non è intrattenimento fine a se stesso: visto che chiama gente a parlare di massimi sistemi, questi devono avere un minimo di accortezza e senno su quello che dicono, altrimenti si finisce nella disinformazione più becera.
Credimi, io, e l'ho detto anche qui, non odio Saviano, non firmo per il Giornale che raccoglie sottoscrizioni contro di lui, però obbiettivamente spesso anche lui fa informazione di parte.
Lo fa in modo furbo, ossia non dice falsità, ma omette di dirne altre, partecipando al gioco "Berluzgoni gaddivo vs Sinistra-età-dell'oro".
Ieri sera Renzo Piano a proposito del nucleare vs fonti alternative ha fatto una sparata populista che mi si sono staccati i quadri dai chiodi in sala tv....
Io l'ho trovato noioso,un pochino scontato;Fazio e Saviano poi,si tolgano quel sorrisetto di superiorita' da "nuovi-vecchi fenomeni della tv"...l'ultima parte,quel "vado via perche'". "resto perche'" e' stato di una banalita' agghiacciante,ricordava "e' rock" "e' lento" di Celentano...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta