(Saviano) Noi non andiamo in onda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheSandman
    Ex Presidente
    • Jun 2008
    • 4902
    • 579
    • 729
    • Send PM

"l'Italia non ha giacimenti d'uranio. L'Italia ha molto sole e tanto vento."

Dopo questa frase udita ahimè dalle mie orecchie sono andato in bagno a -omissis-

ah...e ho spento la tv.

Tessera N° 6

Commenta

• gorgone
      for a while
      • May 2008
      • 6246
      • 832
      • 835
      • nel cuore di chi è nel mio cuore
      • Send PM

in generale il trittico, che infilata di banalità disfattiste.

---------- Post added at 23:31:02 ---------- Previous post was at 23:26:21 ----------

piano non l'ho sentito, cioè ero davanti alla tv ma non sentivo nulla, troppa era in me l'estasi provocata da fruttero, che chiude il proprio elenco dicendo che ai vecchi non si dice più che sono vecchi, da una certa età in poi si diventa grandi, il grande fruttero.

e fazio, presentando renzo piano, presenta un grande italiano.

questa magia di fruttero vale tutta la trasmissione di questa sera.

Commenta

• Barone Bizzio
        Bodyweb Senior
        • Dec 2008
        • 11786
        • 416
        • 109
        • Send PM

Ma che vi aspettavate di diverso?
        Per qualcosa di più approfondito basta sorbirsi Lerner a l' Infedele
        Vieni via con me è un programma generalista assolutamente eccezionale

Commenta

• Leonida
          Filosofo del *****
          • Nov 2006
          • 12672
          • 1,019
          • 690
          • Send PM

il segreto è il multitasking con qualcosa di euforico sul web. altrimenti non ce la si fa.
          Originariamente Scritto da gorgone
          è plotino la chiave universale per le vagine
          Originariamente Scritto da gorgone
          secondo me sono pazzi.

Commenta

• odisseo
            Bodyweb Senior
            • Oct 2008
            • 4878
            • 248
            • 161
            • Send PM

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
            "
            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• centos
              Bad Lieutenant
              • Jan 2009
              • 22507
              • 1,042
              • 878
              • Italy [IT]
              • Ducato di Parma
              • Send PM

zingaretti che canta paolo conte proprio non si può sentire

comunque a me non dispiace questo programma, almeno non si sbraitano addosso
              mah si dai sparate generaliste come da programma, ma almeno si parla di cose che non sono il solito finto prostituto del grande fratello
              qualche battuta di guzzanti non mi è perniente dispiaciuta

stavo giocando con mio figlio quindi non è che sia riuscito a seguire benissimo

---------- Post added at 08:56:20 ---------- Previous post was at 08:52:36 ----------

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
              in pratica ha detto le cose scritte in Gomorra
              effettivamente è quello che ho pensato anche io

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
              vi comunico che desidero cambiare sesso.

piaciuta la Bonino è?

---------- Post added at 09:55:18 ---------- Previous post was at 08:56:20 ----------

vedo comunque che molti parlano di frasi fatte o qualunquismo ecc
              secondo me quello che non si è capito è che questa trasmissione è rivolta alla "casalinga di voghera" che sa che in italia c'è la mafia ma nessuno le ha mai spiegato come funziona

tutti noi sappiamo fin da bambini che c'è la mafia in italia, ma la abbiamo sempre immagina come un'entità astratta
              il boss latifondista della sicilia rurale che gira per i paesini con due picciotti con la lupara

Saviano ci spiega che la mafia è anche al nord e che fa affari dietro casa nostra
              sembra un'ovvietà ma fino a qualche anno fa nessuno lo sapeva veramente e comunque anche adesso si continua a far finta che non ci sia

provate ad andare nei paesini della bassa bresciana o bergamasca tanto per dirne una e provate a chiedere ai vecchi al bar se c'è la mafia da loro, loro non la vedono e dicono di no ma la mafia c'è

Commenta

• TheSandman
                Ex Presidente
                • Jun 2008
                • 4902
                • 579
                • 729
                • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                zingaretti che canta paolo conte proprio non si può sentire

comunque a me non dispiace questo programma, almeno non si sbraitano addosso
                mah si dai sparate generaliste come da programma, ma almeno si parla di cose che non sono il solito finto prostituto del grande fratello
                qualche battuta di guzzanti non mi è perniente dispiaciuta

stavo giocando con mio figlio quindi non è che sia riuscito a seguire benissimo

---------- Post added at 08:56:20 ---------- Previous post was at 08:52:36 ----------

effettivamente è quello che ho pensato anche io

piaciuta la Bonino è?

---------- Post added at 09:55:18 ---------- Previous post was at 08:56:20 ----------

vedo comunque che molti parlano di frasi fatte o qualunquismo ecc
                secondo me quello che non si è capito è che questa trasmissione è rivolta alla "casalinga di voghera" che sa che in italia c'è la mafia ma nessuno le ha mai spiegato come funziona

tutti noi sappiamo fin da bambini che c'è la mafia in italia, ma la abbiamo sempre immagina come un'entità astratta
                il boss latifondista della sicilia rurale che gira per i paesini con due picciotti con la lupara

Saviano ci spiega che la mafia è anche al nord e che fa affari dietro casa nostra
                sembra un'ovvietà ma fino a qualche anno fa nessuno lo sapeva veramente e comunque anche adesso si continua a far finta che non ci sia

provate ad andare nei paesini della bassa bresciana o bergamasca tanto per dirne una e provate a chiedere ai vecchi al bar se c'è la mafia da loro, loro non la vedono e dicono di no ma la mafia c'è
                Il Problema non è Saviano che parla di Mafia, non facciamo generalismo...

Il problema è Renzo Piano che parla di argomenti di cui non sa una benemerita....

Quel programma è il manifesto del "sinistroide figlio dei fiori speranzoso di un ritorno del nuovo eden terrestre".

Programma che non fa per me e lo reputo, sotto molti punti di vista, un'offesa all'intelligenza.

Ti dirò la mia: meglio il GF che è un programma trash per chi vuole vedere trash piuttosto che quel programma pseudo-informativo che il 90% delle cose che dice sono disinformazione pura.

Tessera N° 6

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

mi piacciono molto i toni pacati del programma ma se devo essere sincero sono in linea con sandman quando dice che per certi aspetti è un programma che offende l'intelligenza. Ma c'è di peggio.
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• gorgone
                    for a while
                    • May 2008
                    • 6246
                    • 832
                    • 835
                    • Send PM

Bella coreografia nel finale di puntata, di una grande trasmissione resa tale da molti ospiti di valore!

queste coreografie e costumi da soli, valgono mezzo palinsesto rai di un anno eh.

quello di ieri sera era ancora più bello, ma sono pigra e non mi va di cercarlo.
                    Last edited by gorgone; 23-11-2010, 14:15:19.

Commenta

• Cl4ud
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2008
                      • 2531
                      • 573
                      • 1,077
                      • Ceppaloni
                      • Send PM

Ho visto solo il monologo di Saviano su Leonida & Tod e non mi sono sentito violato intellettualmente ne offeso nell'intimo

Qual'e' la parte che ha leso la vostra dignita' personale?
                      Cl4ud

Commenta

• centos
                        Bad Lieutenant
                        • Jan 2009
                        • 22507
                        • 1,042
                        • 878
                        • Italy [IT]
                        • Ducato di Parma
                        • Send PM

se preferite il GF meglio per voi, ce ne sono tanti di GF in TV
                        guardo poco la TV tradizionale, preferisco certi canali sky come travel&living

l'intevento di Renzo Piano non l'ho sentito, di che trattava?
                        cosa vuol dire offende l'intelligenza sandman? sono una capra spiegalo anche a me

---------- Post added at 13:51:50 ---------- Previous post was at 13:50:55 ----------

Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                        Ho visto solo il monologo di Saviano su Leonida & Tod e non mi sono sentito violato intellettualmente ne offeso nell'intimo

Qual'e' la parte che ha leso la vostra dignita' personale?
                        io sinceramente mi aspettavo qualcosa di più visti i precedenti

Commenta

• Cl4ud
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2008
                          • 2531
                          • 573
                          • 1,077
                          • Ceppaloni
                          • Send PM

quoto centos.

io sinceramente mi aspettavo che Saviano ieri sera sconfiggesse la mafia, invece niente
                          Cl4ud

Commenta

• gorgone
                            for a while
                            • May 2008
                            • 6246
                            • 832
                            • 835
                            • Send PM

claud sappi che le donne non vogliono più venire prese in giro perché piangono per un film, era due righe sotto lo stupro. anche essere stuprate pare sia brutto.

Commenta

• TheSandman
                              Ex Presidente
                              • Jun 2008
                              • 4902
                              • 579
                              • 729
                              • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              se preferite il GF meglio per voi, ce ne sono tanti di GF in TV
                              guardo poco la TV tradizionale, preferisco certi canali sky come travel&living

l'intevento di Renzo Piano non l'ho sentito, di che trattava?
                              cosa vuol dire offende l'intelligenza sandman? sono una capra spiegalo anche a me

---------- Post added at 13:51:50 ---------- Previous post was at 13:50:55 ----------

io sinceramente mi aspettavo qualcosa di più visti i precedenti
                              Quella sul Gf era una provocazione, ovviamente.

Quello che voglio dire è che uno che guarda il GF, come uno che sceglie di guardare un film con Er Monnezza sa quello che guarda e la cosa muore li, senza pretese...

Non ci sono pretese di chissà quale alto principio, è intrattenimento e per quanto trash uno dopo 10 ore di lavoro può anche decidere di mettersi davanti alla tv e svagare il cervello tra una mangiata di patatine e una grattata d'ascelle...

Fazio vuole fare un programma di informazione, non in stile Gabanelli, ma di certo non è intrattenimento fine a se stesso: visto che chiama gente a parlare di massimi sistemi, questi devono avere un minimo di accortezza e senno su quello che dicono, altrimenti si finisce nella disinformazione più becera.

Credimi, io, e l'ho detto anche qui, non odio Saviano, non firmo per il Giornale che raccoglie sottoscrizioni contro di lui, però obbiettivamente spesso anche lui fa informazione di parte.

Lo fa in modo furbo, ossia non dice falsità, ma omette di dirne altre, partecipando al gioco "Berluzgoni gaddivo vs Sinistra-età-dell'oro".

Ieri sera Renzo Piano a proposito del nucleare vs fonti alternative ha fatto una sparata populista che mi si sono staccati i quadri dai chiodi in sala tv....

Roba di un pressapochismo vomitevole....

Tessera N° 6

Commenta

• Theycallmechobo
                                Il Pontificatore misericordioso
                                • Apr 2006
                                • 14007
                                • 988
                                • 1,150
                                • Savana
                                • Send PM

Io l'ho trovato noioso,un pochino scontato;Fazio e Saviano poi,si tolgano quel sorrisetto di superiorita' da "nuovi-vecchi fenomeni della tv"...l'ultima parte,quel "vado via perche'". "resto perche'" e' stato di una banalita' agghiacciante,ricordava "e' rock" "e' lento" di Celentano...

Commenta

Working...
                                X