If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ad ogni modo stato un ottimo esempio di televisione civile, di quello che ci si aspetta da un servizio pubblico. Capisco che al pubblico di Minzolini, o a quello che vota PDL non sia piaciuto e dia l'orticaria sentire certe cose, tuttavia credo che potremo tranquillamente fare a meno del loro apprezzamento
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
tra l'altro non sapevo che anche Falcone fosse stato oggetto di diffamazioni e campagne denigratorie quando era ancora in vita ( e che la paternita' di tanto ostracismo non fosse affato da ricondurre alla mafia, la cui scure si sarebbe abbattuta su di lui solo nell'92, bensi' agli antenati di minzolini, belpietro e feltri)
gli anni passano ma i metodi di delegittimazione rimangono imperituri
Quasi 8 milioni di spettatori per un programma che la dirigenza Rai non voleva la dicono lunga sulle capacità di Masi
senza tutte le polemiche che ci sono state, dubito ci sarebbero stati gli stessi spettatori
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
senza tutte le polemiche che ci sono state, dubito ci sarebbero stati gli stessi spettatori
Non avremo mai la controprova
Tra l'altro molto significativi i dati disaggregati per fascia d'età e titolo di studio:
nel target tra i 15 e i 24 anni il programma ha raggiunto il 28 per cento di share
ha superato il 30 per cento (30,14 per cento) in quello tra i 25 e i 34 anni
ha superato il 46 per cento di share (46,21 per cento) nel pubblico laureato.
saviano è come travaglio:fin quando si tratta di parlare di berlusconi e delle sue malefatte tutto bene e tutto giusto....ma quando parla di politica internazionale che,mi dispiace per noi, è molto più importante e "influente" della politica italiaota,allora cadono le braccia e anche qualcos'altro
---------- Post added at 15:38:39 ---------- Previous post was at 15:37:37 ----------
Per quanto riguarda benigni: aspetto un film su gaza o sulla storia dei palestinesi...ma dubito vincerebbe un oscar per la propaganda come è già avvenuto per la vita è bella
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
ahahahah, questo è spettacolare liam...
bella puntata... tv come dovrebbe essere normalmente (e cose del genere sono normali in altri paesi)... da noi è un evento...
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Originariamente Scritto da TheSandman
Silvio compreso.
Originariamente Scritto da TheSandman
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
con Benigni il programma di Fazio e Saviano ha superato i 9 milioni di spettatori con oltre il 35% di share,mentre tra il pubblico laureato il picco si è avuto sempre con Benigni superando il 70% di share
"
Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
La parte con Benigni è stata quella più noiosa per me..
si ma quei dati fanno capire che lui attira il pubblico come nessun altro show man,nemmeno Fiorello e Celentano. E proprio con lui si facevano questioni sul cachet...
"
Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
si ma quei dati fanno capire che lui attira il pubblico come nessun altro show man,nemmeno Fiorello e Celentano. E proprio con lui si facevano questioni sul cachet...
dovevano risparmiare per far comprare la porsche a Minzolini
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
ma avete seguito la vicenda del bluff di striscia la notizia sulla presunta censura di Fazio alla canzone di Benigni?
riassumendo: striscia la notizia manda in onda un servizio nel quale si diceva che nella canzone di Benigni era stato censurato un passaggio,nel quale si diceva che il programma era della endemol e quidni di Berlusconi.Striscia manda in onda il video del pezzo censurato.
la mattina dopo il giornale riprende la notizia e fa la predica a Fazio e Saviano censuratori che predicano bene e razzolano male (non controllando la veridicità della notizia)
la sera striscia svela l'inganno dicendo che il loro pezzo della presuna censura era cantato da un imitatore,che era palese che le parole non coincidevano con il labiale e che il programma era in diretta quindi non era possibile tagliare.
la controrisposta de Il Giornale:
«Striscia la bufala» Ricci perde credibilità E se la ride anche
E pensare che nel corso degli anni Striscia la notizia una certa credibilità l’aveva conquistata. In fondo, benché presentate dal Gabibbo o da altri figuranti dai tormentoni stucchevoli, molte delle inchieste del tg satirico di Canale 5 erano delle «vere» inchieste, che denunciavano dei «veri» scandali. Evidentemente la credibilità per Antonio Ricci non ha valore, visto che l’altro ieri l’ha buttata alle ortiche. Facendo andare in onda un filmato dello show di Benigni a Vieni via con me con sovrapposta la voce di un imitatore, Ricci ha preso per il naso moltissimi telespettatori, spacciando la clip come «spezzone tagliato» della trasmissione. Fazio censura Benigni? Una notizia bomba! E, visto che veniva dalla «credibile» Striscia, molti organi di stampa (anche il Giornale) l’hanno presa per vera. Ieri Ricci si è vantato della «figura di m...» che ha fatto fare a diversi media con la sua trovata. Caro Ricci, pensi davvero che la figuraccia l’abbiamo fatta noi?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta