Ma alla fine sto ciarlatano lo fa il programma o no ?
(Saviano) Noi non andiamo in onda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da saffado Visualizza MessaggioMa alla fine sto ciarlatano lo fa il programma o no ?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioMa dico io: la Rai annega nei debiti, si parla di un programma che alla fine dell'anno al netto di tutto ti fa guadagnare un pacco di soldi, di cosa si sta parlando?
I contribuenti non ci mettono un centesimo, anzi ci sara' un guadagno netto per un'azienda pubblica.
ma infatti le lamentele sono semplicemente idiote.....
Saviano e co faranno guadagnare soldi alla Rai...PUNTO
Originariamente Scritto da saffado Visualizza MessaggioMa alla fine sto ciarlatano lo fa il programma o no ?
ma chi è sto idiota?
bell acquisto per bodyweb !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Risposta a Saviano che vuole trasferirsi a vivere in Israele
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma chi è sto idiota?
bell acquisto per bodyweb !
A proposito, il tuo idolo si vuole trasferire in Israele...Questa sotto e' la lettera che un'attivista dei diritti umani gli ha scritto sul suo Blog.
Inutile dire che tale domanda e' stata prontamente censurata...
Gentile Roberto,
mi è capitato di leggere su Repubblica che Lei immagina di trasferirsi a vivere in Israele, precisamente a Gerusalemme. Ho avuto, mi creda, una perdita di senso!
Ma come, Lei che ha denunciato la militarizzazione del territorio da parte del potere criminale della camorra, decide di trasferirsi nello Stato più militarizzato del mondo?
Certo, mi rendo conto che la ricerca di normalità in una condizione così esposta come la Sua, possa sembrarLe più facilmente garantita in un territorio dove ogni vita è controllata fin dentro l’anima, ma dov’è finito l’afflato etico che l’ha spinta a denunciare con tanta veemenza l’arroganza del potere (camorristico) che decide della vita degli inermi narcotizzando ogni possibile tentativo di riscatto?
Non pensa che questo processo si inneschi in qualunque contesto si realizzi l’organizzazione della vita di una collettività intorno ad un’identità assoluta come testimonia l’origine e lo sviluppo dello Stato di Israele che il governo attuale vuole definire (non a caso!) Stato ebraico?
Ed i palestinesi che prima c’erano ed ancora oggi vivono in quel territorio dovranno subire l’ennesimo furto, “anche” di identità?
Quando il suo “caso” è diventato pubblico, ho firmato tutte le petizioni possibili in Suo favore, nella profonda convinzione che nessuna persona o popolo debba subire restrizioni alla propria libertà di denuncia.
Da allora Lei è diventato, suo malgrado, un opinion leader ascoltato e rispettato e questa condizione non Le consente disattenzioni o imprecisioni nelle dichiarazioni pubbliche.
Non posso credere che Lei non sappia che Gerusalemme è (nella sua parte orientale) territorio occupato dallo Stato di Israele dal 1967 nonostante lo stesso lo rivendichi come propria capitale (così come l’Olp nel 1988). A nulla sono valse le infinite risoluzioni Onu (242,194 ed altre) se non ad impedire che ciò fosse ratificato dal diritto internazionale tant’è che oggi, capitale dello Stato di Israele risulta essere Tel Aviv.
Al momento, questa è l’unica impunità che non è stata concessa ai governi israeliani che si sono succeduti nel tempo.
Mi piacerebbe allora che “utilizzasse” questo privilegio per dare voce e diritti alle donne e agli uomini palestinesi che sono, ormai da 60 anni, espropriati dei diritti più elementari dai governi di quello Stato che Lei tanto ammira.
La compassione e la protezione internazionale di cui Lei ha goduto, mi piacerebbe che la restituisse:
Ai 1310 morti di Gaza (di cui 420 bambini, 112 donne,120 anziani e 15 tra medici e soccorritori) e 5500 feriti dell’ultimo attacco israeliano non a caso chiamato Piombo fuso. E a quelli che moriranno per l’effetto delle armi non convenzionali usate.
Alle 117 prigioniere palestinesi nelle carceri israeliane che non hanno neanche il diritto di visita dei familiari perché non vengono loro rilasciati i permessi per attraversare i 543 check points fissi e 600 volanti che attraversano il territorio palestinese.
Agli oltre 3000 bambini palestinesi prigionieri nelle carceri israeliane. Un ordinanza militare israeliana stabilisce che un bambino palestinese diventa adulto a 16 anni, mentre quello israeliano a 18 (!). Siccome però l’età viene attribuita al momento della sentenza, l’esercito israeliano può arrestare bambini dai 12 anni in su.
Ai resistenti nonviolenti di Bil’in e Nih’lin che da 4 anni, ogni venerdì si recano in corteo davanti alla sezione del Muro (lungo complessivamente 850 mt e alto 8/9 mt) che gli israeliani (illegalmente!!!!) vogliono costruire nei loro villaggi. Una moltitudine composta da tutte le fasce d’età e di sesso, completamente disarmata che rivendica, attraverso slogan, l’integrità del proprio territorio. Per tutta risposta ricevono dai militari protetti da carrarmati e filo spinato, bombe lacrimogene e bombe sonore che avvelenano ed assordano, quando non ammazzano come è accaduto all’ultimo caduto, un ragazzo di 29 anni, la settimana scorsa.
Ai pacifisti israeliani (l’unica parte sana di quella società) che rischiano costantemente il carcere e la vita per sostenere i diritti dei palestinesi e dissentire dalla retorica militarista dei loro governi.
Mi fermo qui… ma la lista delle impunità potrebbe proseguire a lungo. Mi creda, Roberto, questa volta penso che non abbia riflettuto a sufficienza nel dichiarare ammirazione per quel triste paese.
Se queste mie poche righe non saranno state sufficienti a farLe cambiare idea, mi permetto di suggerirLe un viaggio in Palestina dove troverà riscontro (e molto di più) di quanto ho appena accennato.
Se lo farà, lo leggerò sui media perché non potrà più fare a meno di denunciare pubblicamente. Esattamente come sto facendo io adesso.
Distinti saluti.
Ps: le cifre citate sono tratte da rapporti di organizzazioni israeliane (!) per i diritti umani: Betselem, Phisicians for Human Rights, WOFPP
Alessandra Valle, sociologa e attivista delle Donne in Nero, Napoli
fonte: forumpalestina@libero.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioè un comico, non è una prima serata e non parla dettagliatamente di certi argomenti..anche noi abbiamo comici in prima serata....che la cia abbia fatto danni,omicidi etc etc in tutto il mondo è ampiamente dimostrato e dimostrabile...se poi il tuo essere guerrafondaio,anticomplottista a prescindere(senza nemmeno leggere minimo) e filo-americano ti impedisce di vederlo sono problemi tuoi
-non sono filo-americano ma amo l'america (ho famigliari lì)
-non sono guerrafondaio, infatti ho sempre criticato le guerre in afghanistan e iraq (difendevo semplicemente i soldati)
-so benissimo quali sono i crimini della CIA e infatti nell'altro thread ho definito "schifosa" la politica estera usa, nel post ho solo detto che si conoscono benissimo i crimini dei servizi(al contrario di quello che fa comodo credere a tanti scrittori complottisti che devono vendere libri e dvd)
Per il resto vedo che sei parecchio ignorante...Colbert è una personalità famosissima in USA, è finito sulla lista del Time delle 100 persone più influenti del mondo (questo è il comico secondo kuape), il suo discorso (che non è in prima serata, dici te) è stato trasmesso LIVE in tutti gli USA da cspan e msnbc. Ha s*******to l'uomo più potente del mondo davanti a tutto il paese, su ogni argomento, guerra, supporto popolare, katrina. Qui se uno dice mezza cosa contro berlusconi (e ho detto berlusconi) finisce epurato.
I documentari sulle teorie alternative sull'11 settembre sono diffusissimi, basta guardare la proliferazione dei gruppi guerrilla contro il governo. Insomma non abbiamo bisogno dei complottisti per sapere come stanno le cose.
Del tuo chavez (che ha fatto sicuramente buone cose e sono il primo a dirlo) non citi i tassi di criminalità quadruplicati, le televisioni chiuse, la polizia che non rispetta i diritti umani. E questo paese è più libero di Germania, USA...facciamo i seri, ma il tuo essere antiamericano a tutti i costi e complottista (senza sapere niente e senza leggere, come ho appena dimostrato) ti impedisce di vederlo sono problemi tuoi (cit.)
Per il resto quoto MA quando dice che saviano ha il merito di aver portato queste cose alla luce del grande pubblico e saffado quando dice che bisogna essere estremamente duri per risolvere il problema mafia
Commenta
-
-
anche benigni ha preso per il culo silvio, più volte, in prima serata..questo non significa che l'italia abbia una stampa libera proprio perchè benigni non è un giornalista....la fox e anche la stessa bbc fanno solo propaganda, in una maniera più furba rispetto a mediaset sicuramente , ma sempre di propaganda si tratta...per quanto riguarda il non sapere niente.. temo, purtroppo per te, di saperne più di te
---------- Post added at 19:23:14 ---------- Previous post was at 19:19:26 ----------
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioanche benigni ha preso per il culo silvio, più volte, in prima serata..questo non significa che l'italia abbia una stampa libera proprio perchè benigni non è un giornalista....la fox e anche la stessa bbc fanno solo propaganda, in una maniera più furba rispetto a mediaset sicuramente , ma sempre di propaganda si tratta...per quanto riguarda il non sapere niente.. temo, purtroppo per te, di saperne più di te
poi è risaputo che la polizia in usa la polizia rispetta i dirittti umani, il teaser e la tortura sono una mia invenzione complottista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioanche benigni ha preso per il culo silvio, più volte, in prima serata..questo non significa che l'italia abbia una stampa libera proprio perchè benigni non è un giornalista....la fox e anche la stessa bbc fanno solo propaganda, in una maniera più furba rispetto a mediaset sicuramente , ma sempre di propaganda si tratta...per quanto riguarda il non sapere niente.. temo, purtroppo per te, di saperne più di te
ellamadonna, scusa se mi permetto, ma l'hai mai guardata la bbc?
Anzi, hai mai visto un'intervista ad un politico sulla bbc?
Questi sono solo un paio di esempi
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosi liam l'ho guardata (e la guardo)spesso e ribadisco la mia opinione..fa propaganda , anche se in un modo molto più furbo e "democratico" di mediaset
Non so se hai seguito tutta la vicenda Kelly che e' cominciata da un attacco della BBC al governo Labour per l'invasione in Iraq. Li', ancora una volta, hanno dimostrato cosa voglia dire fare servizio pubblico con la schiena dritta.
Come diceva l'anno scorso una giornalista a Rai per una Notte di Santoro, nel regno unito c'e' la percezione che la tv pubblica sia sempre dalla parte dei cittadini contro eventuali abusi di potere, in Italia non e' proprio cosi'.
Poi, se sei John Pilger (che peraltro a me piace molto) che e' piu' a sinistra di Marx, ti puoi anche permettere di fare certe critiche alla bbc, ma altrimenti..
Puoi farmi qualche esempio di programmi che hai trovato cosi' di parte?B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioadesso c'è Benigni su rai 3
Lasciamo perdere va....
PS: Saviano, lo ripeto, ancora, ha fatto un servizio a tutti a scrivere Gomorra, altro che no.
Ma questo ruolo di divinità che gli è stato affibiato, questo poter pontificare su tutto e soprattutto questo non potere dire "secondo me Saviano ha torto" senza passare per filo-mafiosi, filo-berlusconiani o politicamente scorretti, penso non gli si addica.
Un buon giornalista non per forza deve essere un buon politologo, così come un buon matematico non per forza deve essere un buon medico...
Tessera N° 6
Commenta
-
Commenta