(Saviano) Noi non andiamo in onda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Io gli toglierei la scorta e la darei a Belpietro che ne ha tanto bisogno
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• centos
      Bad Lieutenant
      • Jan 2009
      • 22528
      • 1,044
      • 886
      • Italy [IT]
      • Ducato di Parma
      • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
      Mi sembra uno che ha detto cose incredibili sulla camorra....io che sono una persona mediamente informata e nulla più sapevo già tutto ciò che ha scritto e potrei aggiungere dell'altro...idem tu penso....
      sei molto informato, io lo ero ma non così tanto
      mi piace leggere e tenermi al corrente ma chi fosse sandokan schiavone non lo sapevo e nemmeno conoscevo il traffico di denaro che c'è nelle mia città proveniente da quella gente

sono italiano, so cosa sono la camorra la mafia ecc ma non so o meglio non sapevo come funzionavano certe cose
      sovrastimato rispetto a cosa? è uno scrittore che non ha mai chiesto niente, ha solo scritto libri e adesso si ritrova a vivere sotto scorta

Commenta

• Liam & Me
        Bad Blake
        • Dec 2006
        • 5562
        • 784
        • 848
        • high as a kite
        • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        ci rediamo conto che stiamo parlando di uno scrittore?
        uno qualunque che ha solo scritto un libro
        e cosa doveva fare? adare in parlamento e cambiare le leggi? arrestare tutti i camorristi?
        è uno scrittore non un politico o un poliziotto
        in effetti
        B & B with a little weed

Commenta

• Cl4ud
          Bodyweb Senior
          • Mar 2008
          • 2531
          • 573
          • 1,077
          • Ceppaloni
          • Send PM

ragazzi dobbiamo proteggere anche Capezzone, quell'uomo se continua a pestare i piedi ai potenti ha le ore contate, finira' come la buon'anima di Borsellino
          Last edited by Cl4ud; 27-10-2010, 18:05:37.
          Cl4ud

Commenta

• odisseo
            Bodyweb Senior
            • Oct 2008
            • 4878
            • 248
            • 161
            • Send PM

Saviano prima di avere la scorta salì sul palco alla festa patronale di Casal di Principe e insultò i Boss invitando la gente a cacciarli...
            "
            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• BELLOBELLO
              Bodyweb Member
              • Oct 2010
              • 9
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              La scorta va data a qualunque persona ne abbia bisogno e direi che ne hanno bisogno entrambi ...

---------- Post added at 16:30:44 ---------- Previous post was at 16:29:38 ----------

Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
              ragazzi dobbiamo proteggere anche Capezzone,
              Anche per lui si pone un'esigenza di protezione,ricordo che è stato aggredito....

---------- Post added at 16:32:24 ---------- Previous post was at 16:30:44 ----------

Non credo esistano cittadini di serie a e cittadini di serie b....la scorta va data a quei personaggi le cui esigenze di sicurezza lo richiedono.
              Sicuramente spetta a Saviano che scrivendo di certi fenomeni sara' finito nel mirino della camorra....ma spetta pure a Belpietro che ha subito un attentato e a Capezzone che è stato malmenato.
              Last edited by BELLOBELLO; 27-10-2010, 18:34:39.

Commenta

• Cl4ud
                Bodyweb Senior
                • Mar 2008
                • 2531
                • 573
                • 1,077
                • Ceppaloni
                • Send PM

Originariamente Scritto da BELLOBELLO Visualizza Messaggio
                Non credo esistano cittadini di serie a e cittadini di serie b....la scorta va data a quei personaggi le cui esigenze di sicurezza lo richiedono.
                Sicuramente spetta a Saviano che scrivendo di certi fenomeni sara' finito nel mirino della camorra....ma spetta pure a Belpietro che ha subito un attentato e a Capezzone che è stato malmenato.
                quoto cicciobello, scorta per tutti e non se ne parli piu', direi anzi di istituire un numero verde a cui i chiamanti posso richiedere la propria scorta personale nella misura di 2, 4 o 6 unita' (da selezionare digitando il numero prescelta con la tastiera), per un'italia piu' sicura
                Last edited by Cl4ud; 27-10-2010, 18:45:04.
                Cl4ud

Commenta

• BELLOBELLO
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2010
                  • 9
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                  quoto cicciobello, scorta per tutti e non se ne parli piu', direi anzi di istituire un numero verde a cui i chiamanti posso richiedere la propria scorta personale nella misura di 2, 4 o 6 unita' (da selezionare digitando il numero prescelta con la tastiera), per un'italia piu' sicura
                  a parte che non mi chiamo cicciobello.... in ogni caso mi pare che se uno viene aggredito da un tizio con la pistola (è successo a Belpietro) e uno viene malmenato per strada (Capezzone) abbia diritto a una scorta....spiegami perchè no.....

Commenta

• Elitemember
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2008
                    • 719
                    • 70
                    • 99
                    • Send PM

Maurizo Costanzo se ne và in giro con quattro agenti di scorta, pare abbia ricevuto minacce da Johnatan del grande fratello.

Commenta

• saffado
                      Banned
                      • Sep 2006
                      • 1429
                      • 65
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                      tra il delirio complessivo ho notato questa frase.Perchè andare a spaccare le pietre in Russia e non usarli in lavori forzati in Italia,con costruzione di opere pubbliche a manodopera gratuita?
                      Delirio ? Tu sicuramente sei uno di quelli che alle carceri e al 41 bis preferisce le assistenti sociali e i preti del "porgiamo un'altra guancia"....

Poi non vi lamentate se i delinquenti e i camorristi vi sodomizzano continuamente...e voi a lagnare e a prendervela con i politici...

Commenta

• odisseo
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2008
                        • 4878
                        • 248
                        • 161
                        • Send PM

Originariamente Scritto da saffado Visualizza Messaggio
                        Delirio ? Tu sicuramente sei uno di quelli che alle carceri e al 41 bis preferisce le assistenti sociali e i preti del "porgiamo un'altra guancia"....

Poi non vi lamentate se i delinquenti e i camorristi vi sodomizzano continuamente...e voi a lagnare e a prendervela con i politici...
                        "
                        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• TheSandman
                          Ex Presidente
                          • Jun 2008
                          • 4902
                          • 579
                          • 729
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                          sè vabbè dai....siamo seri...
                          Il fatto che Belpietro sia fatto così non c'entra nulla con ciò che ho detto su Saviano....questi paragoni sono forzature e lo sai bene

Tessera N° 6

Commenta

• ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

in ogni caso mi pare che se uno viene aggredito da un tizio con la pistola (è successo a Belpietro) ..

In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• ma_75
                              Super Moderator
                              • Sep 2006
                              • 52669
                              • 1,388
                              • 775
                              • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                              sè vabbè dai....siamo seri...
                              Il fatto che Belpietro sia fatto così non c'entra nulla con ciò che ho detto su Saviano....questi paragoni sono forzature e lo sai bene

Mi riferivo a chi sminuisce i rischi che corre Saviano e magari pensa pure che lo stato potrebbe risparmiare i soldi che spende per le scorte ma non si preoccupa delle scorte di Vespa, Fede, Minzolini...gente che corre solo il rischio di scivolare sulla propria bava.
                              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Ray Of Light
                                Bodiuebbe Senior
                                • Apr 2007
                                • 6400
                                • 612
                                • 513
                                • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                                dici che la scorta gliela hanno data perchè fa figo? secondo me appena lo lasciano senza scorta, cosa che prima o poi succederà, lo accoppano sicuramente
                                non credo comunque che la scorta sia un grosso deterrente per gli assassini della camorra&co.

---------- Post added at 16:02:17 ---------- Previous post was at 15:57:10 ----------

a parte che non mi chiamo cicciobello.... in ogni caso mi pare che se uno viene aggredito da un tizio con la pistola (è successo a Belpietro) e uno viene malmenato per strada (Capezzone) abbia diritto a una scorta....spiegami perchè no.....
                                giusto. una volta sono stato aggredito da un barbone che mi ha chiesto una sigaretta, ma con un tono arrogante.
                                ho fatto domanda per ricevere la scorta, ma non mi hanno ancora risposto. Questa è l'Italia.

e comunque poco fa ho visto la pubblicità del programma. tanto rumore per nulla?
                                Last edited by Ray Of Light; 31-10-2010, 17:04:48.

Originariamente Scritto da psicouno
                                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

Working...
                                X