If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A parte che pagare meno il canone non è vero , detto questo ripeto date a emilio fede due sere a settimana rai due e vediamo se siete ancora tutti felici di pagare il canone che stipendia emilio fede
---------- Post added at 17:10:58 ---------- Previous post was at 17:09:52 ----------
appunto
Se emilio fede facesse il 30% di share con la stessa raccolta pubblicitaria di Vieni via con me, non credo nessuno si scandalizzerebbe.
Se invece capitasse che una Nazione pagasse una multa multimilionaria all'EU per far occupare a rete 4 di emilio fede frequenze non sue, allora sì mi scandalizzerei.
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Qualità? Forse per chi la pensa come benigni ma ti ricordo che in italia siamot anti eh
la qualità non ha colore, anti o pro non ha senso
il peccato della rai non è dare spazio a trasmissioni come queste, il peccato della rai (lasciando perdere i TG) è controbattere a mediaset con programmi insulsi come l'isola dei famosi ecc
rai tre è rimasta l'ultima rete che manda in onda documentari reportage ecc e questi non hanno colore
io odio la TV dove si urla, dove il quoziente intellettivo più alto è quello di un tronista e dove il tg è condotto da un cocainomane come iachetti
preferisco la TV pacata dove si discute ma senza alzare i decibel
in ogni caso se a una persona non piace la trasmissione X può evitare di guardarla
PS io non amo molto Benigni, l'unico libro in vita mia che ho comperato e non ho finito di leggere è uno dei suoi tanto per dire
Le inchieste sulla Leg andavano avanti da almeno un anno, ad esempio sul fatto. Però Maroni non ha mai protestato. Forse perchè Il fatto non vende 9 milioni di copie. Non gli rode che la Lega sia marcia ma che i suoi elettori che la credono pulita possano venire a saperlo.
GIusto mantenerli fermi nella triade ce l'ho duro-terroni-trota
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Saviano e' un grandissimo cazzaro , se sa tutte queste cose incriminanti come mai non è in un aula di tribunale a fare arrestare tutti? Inizio a credere che sia un fenomeno mediatico e nulla di piu altro che camorra
---------- Post added at 12:51:09 ---------- Previous post was at 12:49:25 ----------
la qualità non ha colore, anti o pro non ha senso
il peccato della rai non è dare spazio a trasmissioni come queste, il peccato della rai (lasciando perdere i TG) è controbattere a mediaset con programmi insulsi come l'isola dei famosi ecc
rai tre è rimasta l'ultima rete che manda in onda documentari reportage ecc e questi non hanno colore
io odio la TV dove si urla, dove il quoziente intellettivo più alto è quello di un tronista e dove il tg è condotto da un cocainomane come iachetti
preferisco la TV pacata dove si discute ma senza alzare i decibel
in ogni caso se a una persona non piace la trasmissione X può evitare di guardarla
PS io non amo molto Benigni, l'unico libro in vita mia che ho comperato e non ho finito di leggere è uno dei suoi tanto per dire
Senti almeno con te stesso sii sincero , qua non si parla di guardare o meno una cosa che piace , io faccio presente che con i soldi dei contribuenti non si devono fare trasmissioni cosi .Se fosse stata fatta su una rete privata amen i soldi sono loro .
---------- Post added at 12:52:14 ---------- Previous post was at 12:51:09 ----------
Se emilio fede facesse il 30% di share con la stessa raccolta pubblicitaria di Vieni via con me, non credo nessuno si scandalizzerebbe.
Se invece capitasse che una Nazione pagasse una multa multimilionaria all'EU per far occupare a rete 4 di emilio fede frequenze non sue, allora sì mi scandalizzerei.
io mi scandalizzo di piu se pago per sentirmi dire cosa inventate da un comico o da un finto scrittore , lo facessero su reti private punto e fine
Saviano e' un grandissimo cazzaro , se sa tutte queste cose incriminanti come mai non è in un aula di tribunale a fare arrestare tutti? Inizio a credere che sia un fenomeno mediatico e nulla di piu altro che camorra
---------- Post added at 12:51:09 ---------- Previous post was at 12:49:25 ----------
Senti almeno con te stesso sii sincero , qua non si parla di guardare o meno una cosa che piace , io faccio presente che con i soldi dei contribuenti non si devono fare trasmissioni cosi .Se fosse stata fatta su una rete privata amen i soldi sono loro .
---------- Post added at 12:52:14 ---------- Previous post was at 12:51:09 ----------
io mi scandalizzo di piu se pago per sentirmi dire cosa inventate da un comico o da un finto scrittore , lo facessero su reti private punto e fine
mi sa che non capiamo il punto
a parte quello che ha detto ha fatto un'ascolto pauroso roba da mondiali di calcio, questo si traduce in soldi che vengono dalla pubblicità
il problema sono i programmi che non guarda nessuno se vogliamo metterla sul puro punto economico
perche' il fatto di fare ascolti a palate e di portare molti soldi alla rai dovrebbe essere un pregio per Fazio e Santoro (che quando stava per essere chiuso si è difeso coi dati dello share) ma ci si scandalizza per un programma come l'isola dei famosi e il grande fratello?
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Ma imo proprio perchè è una tele pubblica che la rai non dovrebbe badare agli ascolti ma fa programmi di qualita
che poi questi programmi di qualita portino ascolti dovrebbe essere una conseguenza."dovrebbe" perchè siamo in italia,e per molti meglio vedere 10 imbecilli in una casa che sentire cose che vanno "contro" le nostre idee,o ci stimolano a pensare.
Originariamente Scritto da AlanMcJ
Per chi avesse timore, come me, di perder quanto tirato su in anni di allenamento, per ora vi dico che son vegan da circa 10 giorni e non o perso un grammo di massa magra ne di forza.
Ma imo proprio perchè è una tele pubblica che la rai non dovrebbe badare agli ascolti ma fa programmi di qualita
che poi questi programmi di qualita portino ascolti dovrebbe essere una conseguenza."dovrebbe" perchè siamo in italia,e per molti meglio vedere 10 imbecilli in una casa che sentire cose che vanno "contro" le nostre idee,o ci stimolano a pensare.
Il problema è che a uscire dall' "ottica commerciale", c'è rischio di aumentare i costi senza un adeguato rientro. Conseguenza ovvia canone sempre più alto visto che l'investitore privato (che rappresenta comunque una percentuale delle entrate RAI) scapperebbe a gambe levate.
Fino a che punto l'utente (e la collettività si potrebbe aggiungere) medio sopporterebbe l'aumento di costo a fronte di programmi di "qualità"? Poi, con quali criteri viene stabilita la "qualità"?
Meglio lasciare che sia la gente, il mercato a scegliere, se un programma fa flop qualcuno deve pagare, come in ogni azienda che si rispetti e che fallisce l'obiettivo.
Le inchieste sulla Leg andavano avanti da almeno un anno, ad esempio sul fatto. Però Maroni non ha mai protestato. Forse perchè Il fatto non vende 9 milioni di copie. Non gli rode che la Lega sia marcia ma che i suoi elettori che la credono pulita possano venire a saperlo.
GIusto mantenerli fermi nella triade ce l'ho duro-terroni-trota
Il problema non è parlare della Lega.
Il problema è tacere sul resto.
Mi fa specie che a proposito di Ndrangheta non abbia parlato di Reggio Emilia, la Gomorra del Nord Italia, la mia città....
perche' il fatto di fare ascolti a palate e di portare molti soldi alla rai dovrebbe essere un pregio per Fazio e Santoro (che quando stava per essere chiuso si è difeso coi dati dello share) ma ci si scandalizza per un programma come l'isola dei famosi e il grande fratello?
visto che l'ho citata io ti rispondo
non mi scandalizzo, è che semplicemente a me fa schifo e mi piacerebbe vedere delle trasmissioni decenti sulla rai, o quantomeno vorrei vedre un tg normale fatto->notizia invece di fatto->prostitute+pubblicità occulta+tutte le cavolate possibile+un pochino di notizia
però non dico che non dovrebbero esserci trasmissioni di intrattenimento, io semplicemente non le guarderò ma tante altre persone si
se quello che tira è l'isola dei famosi che si programmi l'isola dei famosi
però penso che ci siano trasmissioni di intrattenimento più intelligenti come "alla falde del kilimangiaro"
e sono certo che se una trasmissione del genere la metti alle 21 la guarda tanta gente quanto l'isola dei cerebrolesi
---------- Post added at 15:33:39 ---------- Previous post was at 15:12:54 ----------
Il problema non è parlare della Lega.
Il problema è tacere sul resto.
Mi fa specie che a proposito di Ndrangheta non abbia parlato di Reggio Emilia, la Gomorra del Nord Italia, la mia città....
premetto che io leggo i libri che ha scritto ma non è il mio eroe (mi piace, lo stimo ma non è il mio eroe)
detto questo, della mia e della tua città (che è a 30 km dalla tu) ne ha parlato e scritto ma avendo un tempo relativamente breve come quello che può essere quello di una trasmissione televisiva non è possibile parlare di tutto
noi che siamo di queste zone sappiamo benissimo che a praticello o brescello il problema c'è, e non solo li
Non mi pare che il problema sia parlare di Bologna piuttosto che di Milano. Il problema vero dovrebbe essere: Saviano ha detto la verità o ha inventato? Dal momento che le cose che dice sono legate ad indagini giudiziarie che alcuni, come me, già conoscevano non vedo dove sia il problema...a meno che il problema non sia proprio farle sapere al grande pubblico. E questo spiega la reazione, quella sì mafiosazza, di Maroni.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
"
Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta