Giostraio senza patente con Bmw a 190km/h uccide 3 persone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • enry1984
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 2874
    • 86
    • 72
    • TV
    • Send PM

Giostraio senza patente con Bmw a 190km/h uccide 3 persone

«Auto-pirata» a folle velocità tre giovani morti sulla strada - Corriere del Veneto
    Ho aperto questo thread per capire, come dicono i mei genitori, se sono solo io il "razzista" (e non lo sono visto che da 2 anni sto assieme ad una ragazza brasiliana di colore) che vorrebbe vedere questa gente appesa per il collo ai pali della luce. Scusate se sono troppo spinto e offensivo ma esprimo ciò che penso senza paura di essere giudicato. Com'è possibile che questi si sentano liberi di fare ciò che vogliono come se un codice civile, delle norme etiche non ci fossero. E la cosa peggiore è che lo stato non fa nulla per impedire che episodi come questo accadano. Ma dico io questi che vivono in baracche, senza lavoro ecc ecc come cxxxo fanno a girare in mercedes, bmw e via dicendo quando noi onesti cittadini che paghiamo le tasse e mandiamo i nostri figli a scuola facciamo fatica a permetterci la punto?
    Pensate a i genitori di quei ragazzi che hanno avuto la sfortuna forse, se vista con gli occhi di un genitore, di rimanere vivi mentre tuo figlio con la sua ragazza sono morti, che fareste? io entrerei nel campo rom con un M1 Abrams e finirei le munizioni
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html
Working...
X