Originariamente Scritto da magua
Visualizza Messaggio
Picchiato e derubato Eduardo Stoppa e la sua troupe
Collapse
X
-
lasciamo stare...sono contento di avere 12 anni e non paragonare cavalli e prostitute,per lo menoil re si è disteso e non sorgerà più,
il Signore di Kullab non sorgerà più;
egli ha vinto il male,non verrà più;
benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.
Commenta
-
-
Nonostante sia un accanito sostenitore della tutela degli animali (ne posseggo anch'io), quello che dice Shamash è in parte condivisible.
Insomma, finche c'è una reale violenza perpetrata sull' animale (ma qui dovrebbe intervenire la polizia) fanno bene ad eccendere i riflettori sulla cosa.
Ma vedersi piombare in casa un col mercedes, telecamera digitale, vestito alla moda, che pretende di insegnarmi come fare l'allevatore farebbe infuriare anche me.
Che poi ripeto, è giusto denunciare i maltrattamenti, ma non spetta a lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza MessaggioNonostante sia un accanito sostenitore della tutela degli animali (ne posseggo anch'io), quello che dice Shamash è in parte condivisible.
Insomma, finche c'è una reale violenza perpetrata sull' animale (ma qui dovrebbe intervenire la polizia) fanno bene ad eccendere i riflettori sulla cosa.
Ma vedersi piombare in casa un col mercedes, telecamera digitale, vestito alla moda, che pretende di insegnarmi come fare l'allevatore farebbe infuriare anche me.
Che poi ripeto, è giusto denunciare i maltrattamenti, ma non spetta a lui.
Che vuol dire non spetta a lui?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiononostante la condanna per il fatto, non riesco a provare simpatia per striscia la notizia o per le iene: apparte lo s*******mento (in questo caso non hanno neanche oscurato il volto) che rasenta la diffamazione,ci sono servizi spesso montati ad arte...Questi soggetti si improvvisano pubblici ministeri, giudici e carnefici. peccato non sia previsto l'avvocato difensoreConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioNiente di meno? L'uniche due trasmissione che compiono un "servizio" per noi cittadini sono da censurare? Uagliù ma over facit???"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
ti cito "mi manda raitre" che fa un servizio assai migliore, raccoglie le denunce di cittadini, senza dare in pasto all'opinione pubblica i (presunti) colpevoli, che comunque hanno la possibilità di difendersi. e non mi risulta che nessuno in quella trasmissione sia stato malmenato
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza MessaggioCioè se fosse andato il suo vicino di allevamento (vestito da campagna) a farlo sarebbe andato bene?
Che vuol dire non spetta a lui?
Ci sono centinaia di volontari che ogni giorno scendono in campo con zero risorse per salvare la vita di qualche povera creatura indifesa, ma questi quando vengono aggrediti, rimangono nel silenzio più assordante.
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioNiente di meno? L'uniche due trasmissione che compiono un "servizio" per noi cittadini sono da censurare? Uagliù ma over facit???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza MessaggioVuol dire che non spetta ad uno che fino a tre giorni prima faceva l'attore andare in giro a pontificare sulla tutela dgli animali, piuttosto se ne dovrebbero occupare le ASL e le forze dell'ordine, che come sempre latitano, ad ogni latitudine...
Ci sono centinaia di volontari che ogni giorno scendono in campo con zero risorse per salvare la vita di qualche povera creatura indifesa, ma questi quando vengono aggrediti, rimangono nel silenzio più assordante.
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza MessaggioSi ma meglio di niente no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza MessaggioPer carità, ma mi piacrebbe che avesse la stessa ridondanza quando ad essere aggredita è una volontaria della LAV, e non uno pagato fior di quattrini...
Commenta
-
-
Ma visto che questi servizi sono un po pagliacciate,che bello sarebbe se i cameraman fossero due Bestie di minimo 190cm x 100kg-110kg
poi voglio vedere a chi da le testate
ps: ovviamente servirebbero solo ed esclusivamente come deterrente,con divieto di alzare le mani
sarebbe troppo belloOriginariamente Scritto da AlanMcJ
Per chi avesse timore, come me, di perder quanto tirato su in anni di allenamento, per ora vi dico che son vegan da circa 10 giorni e non o perso un grammo di massa magra ne di forza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shamash Visualizza Messaggioquella povera gente vive di questo e stoppa voleva portarglielo via.Ci sono stati casi peggiori: per colpa di un animalista che ha fatto sequestrare i cani a un poveraccio,quest'ultimo ha sparato alle guardie e poi si è suicidato.3 morti per colpa di quell'idiota.Per questa gente gli animali sono ben più importanti che per quei grossi ipocriti buonisti: ci vivono.Non fanno tv,non hanno il papà con i soldi,faticano,sono povera gente e quello è il loro mestiere.Stoppa dovrebbe finirla di rovinare la vita alla gente.Quel poveraccio ha reagito in modo patetico,come poteva,io avrei fatto ben di peggio se fosse servito a difendere il sostentamento della mia famiglia.Ma purtroppo un balordo qualsiasi questo può fare,minacciare e qualche colpetto (ridicoli tra l'altro....altro che picchiato).Stoppa dovrebbe imparare che "vattene" significa "sparisci".
Originariamente Scritto da Shamash Visualizza Messaggioil tuo è un paragone estremamente improprio e,davvero,non credo ci sia bisogno che ti spieghi perchè.Ad ogni modo,vorrei vederti dalla parte opposta.Un bastardo che non ha niente da fare dalla mattina alla sera che rompere le palle alla gente che lavora,ti vuole portare via il tuo lavoro.Hai una famiglia,hai una vita e i tuoi cavalli.Lo lasci fare?
Punto secondo essere "povera gente" non legittima comportamenti di dubbia eticità e che vanno contro le leggi che tutelano gli animali.
Terzo se questi "signori" non sono in grado di crearsi un futuro o un presente con dignità umana e nella legalità è solo affar loro, esistono infinite persone più povere che cercano di campare senza far male a nessuno e in maniera dignitosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioPunto primo la legge tutela la salute e le condizioni degli animali, quindi stai parlando di nulla, perchè non possono "lavorare" in quel modo.
Punto secondo essere "povera gente" non legittima comportamenti di dubbia eticità e che vanno contro le leggi che tutelano gli animali.
Terzo se questi "signori" non sono in grado di crearsi un futuro o un presente con dignità umana e nella legalità è solo affar loro, esistono infinite persone più povere che cercano di campare senza far male a nessuno e in maniera dignitosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shamash Visualizza MessaggioVuoi dire Sì? In ogni caso,sono chiacchiere.E sappiamo bene (voglio sperare) cosa sia più importante tra una bestia che ha la cuccia sporca e la vita di Persone.Tu invochi il buon senso,ma cosa sai di queste leggi? E cosa sai del buon senso? A me sembra tutto troppo vago...magari il cavallo in questione invece era trattato decentemente,magari non si poteva fare altrimenti.Io sinceramente non so come bisogna sistemare un cavallo,e non mi interessa,perchè ci sono delle priorità.E' tra l'altro estremamente improbabile che un tizio che campa con gli animali,li tratti talmente di merda da meritarsi il sequestro (come se potessero morire da un momento all'altro).Perchè dovrebbe? Non è che questa tutela va oltre ciò che dovrebbe essere normalmente garantito alle bestie? Ma,dopotutto,che ne sappiamo noi? L'unica cosa che vale la pena di sapere è che una famiglia non merita di essere distrutta per cose di questo genere.E poi,comunque,vorrei davvero vedere cosa faresti in realtà nei panni di quel poveraccio.
Il p.s non l'ho capito
magari non si poteva fare altrimenti???
gli animali vanno trattati come esseri viventi non come la merda. Se non puoi fare altrimenti cambia lavoro ma non maltrattare delle povere bestie indifese
Originariamente Scritto da Shamash Visualizza Messaggioquella povera gente vive di questo e stoppa voleva portarglielo via.Ci sono stati casi peggiori: per colpa di un animalista che ha fatto sequestrare i cani a un poveraccio,quest'ultimo ha sparato alle guardie e poi si è suicidato.3 morti per colpa di quell'idiota.Per questa gente gli animali sono ben più importanti che per quei grossi ipocriti buonisti: ci vivono.Non fanno tv,non hanno il papà con i soldi,faticano,sono povera gente e quello è il loro mestiere.Stoppa dovrebbe finirla di rovinare la vita alla gente.Quel poveraccio ha reagito in modo patetico,come poteva,io avrei fatto ben di peggio se fosse servito a difendere il sostentamento della mia famiglia.Ma purtroppo un balordo qualsiasi questo può fare,minacciare e qualche colpetto (ridicoli tra l'altro....altro che picchiato).Stoppa dovrebbe imparare che "vattene" significa "sparisci".
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioPunto primo la legge tutela la salute e le condizioni degli animali, quindi stai parlando di nulla, perchè non possono "lavorare" in quel modo.
Terzo se questi "signori" non sono in grado di crearsi un futuro o un presente con dignità umana e nella legalità è solo affar loro, esistono infinite persone più povere che cercano di campare senza far male a nessuno e in maniera dignitosa.Last edited by X3me; 21-10-2010, 13:25:51.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta