Picchiato e derubato Eduardo Stoppa e la sua troupe

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originariamente Scritto da Cardix75 Visualizza Messaggio
    ora non vorrei dire sciocchezze ma nel video si vedeva un bel lembo di carne che penzolava e dove stava il cavallo mi sembrava tutto tranne che un bel box...mettimaoci pure che li hanno chiamati e magari prima di aprire un servizio si "documentano un pò" non credo che affrontano le spese del viaggio e poi scoprono che è una bufala
    Mi quoti per darmi ragione o per contraddirmi..? Te lo dico perchè stiamo dicendo la stessa cosa
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Cardix75
      Bodyweb Member
      • Sep 2010
      • 34
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
      Mi quoti per darmi ragione o per contraddirmi..? Te lo dico perchè stiamo dicendo la stessa cosa

sure...per darti ragione...la penso come te

Commenta

• Alexbb89
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2009
        • 1325
        • 90
        • 59
        • Monza, Italy, Italy
        • Send PM

Tra l'altro potevano chiamare subito la polizia anzichè ridere sopra..
        "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
        Diario89Diario

Commenta

• CRI PV
          Mufasa
          • Nov 2007
          • 7407
          • 1,325
          • 1,460
          • esperto a 360°
          • Send PM

gran bella gente, anche la donna si distingue x raffinatezza

Commenta

• Thor
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2004
            • 915
            • 51
            • 50
            • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
            Nn capisco di cosa ti stupisci.. Le forze dell'ordine sono esseri umani come me e te e anche escludendo casi di connivenza / corruzione, sono vulnerabili negli affetti-famiglia come tutti gli altri. E' il sistema che nn funziona e nn è colpa delle forze dell'ordine.
            Non mi stupisco di niente, e capisco benissimo il tuo discorso, ma permetti che la cosa risulti quantomeno aberrante?

Thor.

Commenta

• Shamash
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 584
              • 114
              • 51
              • Zibamba
              • Send PM

quella povera gente vive di questo e stoppa voleva portarglielo via.Ci sono stati casi peggiori: per colpa di un animalista che ha fatto sequestrare i cani a un poveraccio,quest'ultimo ha sparato alle guardie e poi si è suicidato.3 morti per colpa di quell'idiota.Per questa gente gli animali sono ben più importanti che per quei grossi ipocriti buonisti: ci vivono.Non fanno tv,non hanno il papà con i soldi,faticano,sono povera gente e quello è il loro mestiere.Stoppa dovrebbe finirla di rovinare la vita alla gente.Quel poveraccio ha reagito in modo patetico,come poteva,io avrei fatto ben di peggio se fosse servito a difendere il sostentamento della mia famiglia.Ma purtroppo un balordo qualsiasi questo può fare,minacciare e qualche colpetto (ridicoli tra l'altro....altro che picchiato).Stoppa dovrebbe imparare che "vattene" significa "sparisci".
              il re si è disteso e non sorgerà più,
              il Signore di Kullab non sorgerà più;
              egli ha vinto il male,non verrà più;
              benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.

Commenta

• Alexbb89
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2009
                • 1325
                • 90
                • 59
                • Monza, Italy, Italy
                • Send PM

Originariamente Scritto da Shamash Visualizza Messaggio
                quella povera gente vive di questo e stoppa voleva portarglielo via.Ci sono stati casi peggiori: per colpa di un animalista che ha fatto sequestrare i cani a un poveraccio,quest'ultimo ha sparato alle guardie e poi si è suicidato.3 morti per colpa di quell'idiota.Per questa gente gli animali sono ben più importanti che per quei grossi ipocriti buonisti: ci vivono.Non fanno tv,non hanno il papà con i soldi,faticano,sono povera gente e quello è il loro mestiere.Stoppa dovrebbe finirla di rovinare la vita alla gente.Quel poveraccio ha reagito in modo patetico,come poteva,io avrei fatto ben di peggio se fosse servito a difendere il sostentamento della mia famiglia.Ma purtroppo un balordo qualsiasi questo può fare,minacciare e qualche colpetto (ridicoli tra l'altro....altro che picchiato).Stoppa dovrebbe imparare che "vattene" significa "sparisci".
                Ma sei normale? Anche se fosse come dici tu, allora anche se avesse ammazzato Stoppa sarebbe stato giusto poichè difendeva il suo "sostentamento". OMFG
                "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
                Diario89Diario

Commenta

• Viewer
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2010
                  • 1306
                  • 209
                  • 218
                  • Send PM

Anche il magnaccio vive sfruttando povere ragazze....lo lasciamo continuare forse?
                  Quello trattava le bestie in maniera inappropriata ed è giusto che siano state portate via, come è giusto che l'aggressione sia stata perseguita con l'arresto.

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Lotta ai panzoni storpi
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
                    Non mi stupisco di niente, e capisco benissimo il tuo discorso, ma permetti che la cosa risulti quantomeno aberrante?

Thor.
                    Cavoli se permetto, nn "permetterei" il contrario.
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Shamash
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2008
                      • 584
                      • 114
                      • 51
                      • Zibamba
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggio
                      Anche il magnaccio vive sfruttando povere ragazze....lo lasciamo continuare forse?
                      Quello trattava le bestie in maniera inappropriata ed è giusto che siano state portate via, come è giusto che l'aggressione sia stata perseguita con l'arresto.
                      il tuo è un paragone estremamente improprio e,davvero,non credo ci sia bisogno che ti spieghi perchè.Ad ogni modo,vorrei vederti dalla parte opposta.Un bastardo che non ha niente da fare dalla mattina alla sera che rompere le palle alla gente che lavora,ti vuole portare via il tuo lavoro.Hai una famiglia,hai una vita e i tuoi cavalli.Lo lasci fare?

Commenta

• Viewer
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2010
                        • 1306
                        • 209
                        • 218
                        • Send PM

il tuo è un paragone estremamente improprio e,davvero,non credo ci sia bisogno che ti spieghi perchè.Ad ogni modo,vorrei vederti dalla parte opposta.Un bastardo che non ha niente da fare dalla mattina alla sera che rompere le palle alla gente che lavora,ti vuole portare via il tuo lavoro.Hai una famiglia,hai una vita e i tuoi cavalli.Lo lasci fare?
                        No, se il mio lavoro viene svolto violando sia le leggi sul trattamento degli animali, sia quelle (forse più importanti) del buon senso.

P.S Forse è meglio che tu ti spieghi, perchè, per quello che hai detto, è "impropria" la continuazione da parte tua su questa linea di pensiero.

Commenta

• Shamash
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2008
                          • 584
                          • 114
                          • 51
                          • Zibamba
                          • Send PM

Vuoi dire Sì? In ogni caso,sono chiacchiere.E sappiamo bene (voglio sperare) cosa sia più importante tra una bestia che ha la cuccia sporca e la vita di Persone.Tu invochi il buon senso,ma cosa sai di queste leggi? E cosa sai del buon senso? A me sembra tutto troppo vago...magari il cavallo in questione invece era trattato decentemente,magari non si poteva fare altrimenti.Io sinceramente non so come bisogna sistemare un cavallo,e non mi interessa,perchè ci sono delle priorità.E' tra l'altro estremamente improbabile che un tizio che campa con gli animali,li tratti talmente di merda da meritarsi il sequestro (come se potessero morire da un momento all'altro).Perchè dovrebbe? Non è che questa tutela va oltre ciò che dovrebbe essere normalmente garantito alle bestie? Ma,dopotutto,che ne sappiamo noi? L'unica cosa che vale la pena di sapere è che una famiglia non merita di essere distrutta per cose di questo genere.E poi,comunque,vorrei davvero vedere cosa faresti in realtà nei panni di quel poveraccio.
                          Il p.s non l'ho capito

Commenta

• magua
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2010
                            • 262
                            • 2
                            • 2
                            • Send PM

secondo me scherza!

Commenta

• Ray Of Light
                              Bodiuebbe Senior
                              • Apr 2007
                              • 6400
                              • 612
                              • 513
                              • Send PM

nonostante la condanna per il fatto, non riesco a provare simpatia per striscia la notizia o per le iene: apparte lo s*******mento (in questo caso non hanno neanche oscurato il volto) che rasenta la diffamazione,ci sono servizi spesso montati ad arte...Questi soggetti si improvvisano pubblici ministeri, giudici e carnefici. peccato non sia previsto l'avvocato difensore
                              Last edited by Ray Of Light; 20-10-2010, 13:27:02.

Originariamente Scritto da psicouno
                              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Viewer
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2010
                                • 1306
                                • 209
                                • 218
                                • Send PM

Vuoi dire Sì? In ogni caso,sono chiacchiere.E sappiamo bene (voglio sperare) cosa sia più importante tra una bestia che ha la cuccia sporca e la vita di Persone.Tu invochi il buon senso,ma cosa sai di queste leggi? E cosa sai del buon senso? A me sembra tutto troppo vago...magari il cavallo in questione invece era trattato decentemente,magari non si poteva fare altrimenti.Io sinceramente non so come bisogna sistemare un cavallo,e non mi interessa,perchè ci sono delle priorità.E' tra l'altro estremamente improbabile che un tizio che campa con gli animali,li tratti talmente di merda da meritarsi il sequestro (come se potessero morire da un momento all'altro).Perchè dovrebbe? Non è che questa tutela va oltre ciò che dovrebbe essere normalmente garantito alle bestie? Ma,dopotutto,che ne sappiamo noi? L'unica cosa che vale la pena di sapere è che una famiglia non merita di essere distrutta per cose di questo genere.E poi,comunque,vorrei davvero vedere cosa faresti in realtà nei panni di quel poveraccio.
                                Il p.s non l'ho capito
                                Ma hai visto il video? hai visto la zampa del cavallo aperta e con la carne in evidenza?

Ma soprattutto stiamo parlando fra persone adulte o uno dei due ha 12 anni?

Commenta

Working...