Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Picchiato e derubato Eduardo Stoppa e la sua troupe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Picchiato e derubato Eduardo Stoppa e la sua troupe

    Avete visto il servizio di striscia dove hanno picchiato di brutto Edoardo Stoppa e la sua troupe? Che ne pensate?

    #2
    Un profondo senso di impotenza davanti alla malvagità degli essere umani.

    Se un Dio esiste come può permettere certe cose?
    Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

    Commenta


      #3
      Che se la gente per denunciare queste cose chiama striscia la notizia invece delle forze dell'ordine, la dice lunga sulla fiducia che il popolo ripone sullo stato.....e probabilmente ne ha ben d'onde.

      Thor.

      Commenta


        #4
        che è di una tristezza imbarazzante vedere che cose simili vengono evidenziate da una trasmissione che mira all' odience e non dalle forze dell' ordine

        Commenta


          #5
          ma chi cacchio è Edoardo Stoppa?
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            ma chi cacchio è Edoardo Stoppa?
            l'inviato di striscia che si occupa dei maltrattamenti sugli animali.

            Commenta


              #7
              non sapevo nulla di tutto ciò

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                l'inviato di striscia che si occupa dei maltrattamenti sugli animali.
                quindi adesso farà un servizio su se stesso




                non li sopporto quelli di striscia, non so nemmeno il perchè ma proprio non li posso soffrire



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
                  Che se la gente per denunciare queste cose chiama striscia la notizia invece delle forze dell'ordine, la dice lunga sulla fiducia che il popolo ripone sullo stato.....e probabilmente ne ha ben d'onde.

                  Thor.
                  Originariamente Scritto da Cardix75 Visualizza Messaggio
                  che è di una tristezza imbarazzante vedere che cose simili vengono evidenziate da una trasmissione che mira all' odience e non dalle forze dell' ordine
                  Quoto e approvo in pieno. E' una cosa vergognosa, oltre al pestaggio, che ci vogliano programmi come striscia o le iene per far poi intervenire le forze dell'ordine. Penso a servizi come il tipo che assumeva ragazzi per vendere porta a porta articoli da regalo fingendo di essere padri di famiglia e ex tossici oppure il ladro rumeno da 15 anni in italia e una cosa come 3/400 furti fatti. Ma com'è possibile che i carabinieri o la polizia non li becchino e striscia o le iene riescano invece ad intervistarli adirittura? scandaloso e questo per citarne i primi 2 che mi sono venuti in mente
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                    Quoto e approvo in pieno. E' una cosa vergognosa, oltre al pestaggio, che ci vogliano programmi come striscia o le iene per far poi intervenire le forze dell'ordine. Penso a servizi come il tipo che assumeva ragazzi per vendere porta a porta articoli da regalo fingendo di essere padri di famiglia e ex tossici oppure il ladro rumeno da 15 anni in italia e una cosa come 3/400 furti fatti. Ma com'è possibile che i carabinieri o la polizia non li becchino e striscia o le iene riescano invece ad intervistarli adirittura? scandaloso e questo per citarne i primi 2 che mi sono venuti in mente
                    Sono d'accordo con voi, questi programmi ottengono audience con servizi di questo genere, anche se in definitiva sono utili, svolgendo un lavoro che dovrebbero fare le forze dell'ordine!
                    cmq sia il tipo che ha pestato Stoppa era proprio una merda, ovviamente lui e la sua troupe non potevano ribellarsi, altrimenti sarebbero passati nel torto, ma a telecamere spente ...anzi distrutte io lo avrei massacrato o almeno avrei provato a fargli molto del male!

                    Commenta


                      #11
                      io gli invidio la Calma!! come ha fatto a restare fermo davvero non lo so.
                      p.s. ovvio che più ne prende più soldini accumula.

                      Commenta


                        #12
                        YouTube - l'aggressione a stoppa e alla troupe di striscia la notizia- 2 arresti
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          #13
                          io sono di Agropoli.. non me ne sono mai vergognato tanto in vita mia... è uno schifo.. quelle sono solo bestie non sono essere umani!!!!!! la città di Agropoli non è come il servizio fa immaginare anzi!! questa gentaglia è la rovina dell'Italia!!!!!!!
                          Bisogna volere l’impossibile perché l’impossibile accada.

                          Commenta


                            #14
                            di questa gentaglia purtroppo l'italia è piena....adesso si faranno quei due o tre giorni di carcere se va bene

                            Commenta


                              #15
                              gli anche detto che gli spara! mah

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎