petizione per mandare a casa Berlusconi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Niko
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2000
    • 1656
    • 60
    • 2
    • Rovigo
    • Send PM

Originally posted by Kpaolo
    capisco che a voi non ve ne fotta un ***** dell'art.18, ma a me povero dipendente che va avanti a contratti perchè le aziende devono tagliare i costi me ne frega eccome, magari voi siete figli di papà e il problema non vi tocca, ma è giusto difendere i diritti acquisiti in anni di lotte dai nostri padri, e nessuno tantomeno uno stronzo ladro di m... può permettersi di fare i porci comodi suoi...quindi fanculo alla flessibilità, fanculo ai costi e fanculo a questa società di merda!!!
    .

Molto belle le tue parole, però io tempo fa ho letto nel post del tuo diario amatoriale nella sezione doping (e prima di intervenire in questo post me lo sono riletto), che tu stesso ammetti di essere dipendente pubblico e di non sprecarti molto sul lavoro e anzi che ti pagano pure bene per cazzeggiare (sono parole tue).

Sono questi i diritti che vuoi difendere? Vuoi solo tu avere il diritto di "fare i tuoi porci comodi"?

Non è che a me il problema dell'articolo 18 non mi tocca minimamente (anche se secondo me la cosa è stata pompata e resa più tragica di quello che è), però leggendo certe affermazioni.....

Ripeto le tue parole avrebbero avuto un valore se però non avessi scritto queste affermazioni tempo fa.

Questa è la mia opinione
    Last edited by Niko; 05-05-2002, 16:27:56.

Commenta

• Pyron
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2001
      • 2453
      • 1
      • 0
      • Hellstorm
      • Send PM

Originally posted by donpablo
      Per Renato: non sentivamo proprio la mancanza dell'ennesimo fascistello del forum... comunque contatta DirkRasp, e anche Sfregiato79, potete fare una mini-sezioncina virtuale, cosi' parlate tra di voi della "Patria" e di altri concetti assurdi, e ci risparmiate di leggere simili banalita'... capisco i vostri problemi, ma noi si e' nel 2002, e si vorrebbe andare "Avanti!".
      Living or dying we all feed the fire

Commenta

• JOBLACK
        'zzo guardi?
        • Nov 2000
        • 22495
        • 416
        • 364
        • Nuova York
        • Send PM

Originally posted by renato61it
        e poi,
        basterebbe guardarsi attorno per capire che comunque "la stella rossa" tramonta in ogni dove: anche in Francia i rossi se lo sono preso nello stoppino, forse avranno rotto le pa33e anche lì, o no?
        E adesso si buttano per terra perchè hanno paura di Le Pen: loro creatura, nella fogna non fioriscono rose ma virus.
        Bisognava essere più intelligenti prima, non rompere i maroni con le storie del capitale, dei ricchi contro i poveri, ecc.
        Noi abbiamo il conflitto di interessi...e con chi?
        l'unico conflitto esistente è quello cerebrale, che ha colpito la sx italiana, che si comporta come quella francese, se si votano loro, allora va bene, se si vota qualcun altro, alle barricate!
        Ma il voto DEL POPOLO a 2.000.00 AL MESE, vale solo quando è rosso?

Spero solo che la foto che hai nella firma non sia quello che penso!
        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• donpablo
          Bodyweb Member
          • Sep 2000
          • 2944
          • 0
          • 0
          • Italia
          • Send PM

Re: per don pablo

[QUOTE]Originally posted by renato61it
          [B]mi spiace che ti sia offeso.

Don: ma che offeso, anzi, mi sono fatto una risata!

Renato:sono intervenuto nel forum (pubblico, mi sembra?) perchè sullo stesso si sono scritte le solite frasi di propaganda lette sulla stampa sinistroide.

Don: ma lo so perche' sei intervenuto... figurati, e puoi farlo finche' vuoi. Pero', sentir parlare di propaganda da uno che ha la signature del duce (see... duce... il cagnolino di Hitler...) e che parla della "Patria", be'... e' singolare... sapessi quanto e' vuoto il concetto di patria che utilizzi... sapessi che costruzione formidabile e' stata ed e' tuttora, che mirabile Propaganda, e come e' servita per mandare al macello milioni di esseri umani (fratelli, fino a prova contraria) come te che ci credevano...
          Comunque... affari tuoi, la propaganda pero', come sai, non ha colore, quindi non fare la morale.

Renato:Non ho bisogno di mini sezioni od altro.

Don: lo so, era una battuta, e comunque non accetterei nessuna ghettizzazione... meglio tenervi sotto controllo... Scherzi a parte, davvero, nessun problema, ma se cominci a insultare "Ebreo! Giudeo!" come fa Dirkrasp allora il discorso cambierebbe. Giusto per sapere, hai qualcosa contro gli ebrei? COsi', per sapere con chi ho a che fare.

Renato: accetto le tue opinioni, così come la tua definizione "fascistello", meglio che comunista.

Don: be', in effetti per fascistello si intende una ed una sola cosa. COmunista prevede piu' accezioni... alcune condivisibili, altre meno. Per quello che mi riguarda intendo sempre l'accezione buona, percio' non lo considero un insulto.

Renato: salute, caro proletario.
          Don: comunque non sono comunista, mi ci sfottono soltanto, e io ci ironizzo (la frase "forum proletario" era ironica)
          Salute camerata (sigh... ma che sto dicendo... )
          Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Originally posted by Kpaolo
            è tutto da vedere se quell'idiota governerà per 5 anni!!!!
            mi sa che stavolta ti attacchi e lui governa per 5 anni.

Commenta

• ringhio
              Banned
              • Jun 2001
              • 595
              • 0
              • 0
              • trieste
              • Send PM

Originally posted by Niko
              .

Molto belle le tue parole, però io tempo fa ho letto nel post del tuo diario amatoriale nella sezione doping (e prima di intervenire in questo post me lo sono riletto), che tu stesso ammetti di essere dipendente pubblico e di non sprecarti molto sul lavoro e anzi che ti pagano pure bene per cazzeggiare (sono parole tue).

Sono questi i diritti che vuoi difendere? Vuoi solo tu avere il diritto di "fare i tuoi porci comodi"?

Non è che a me il problema dell'articolo 18 non mi tocca minimamente (anche se secondo me la cosa è stata pompata e resa più tragica di quello che è), però leggendo certe affermazioni.....

Ripeto le tue parole avrebbero avuto un valore se però non avessi scritto queste affermazioni tempo fa.

Questa è la mia opinione
              lascia stare kpaolo si deve essere fatto una pera che gli ha fottuto il cervello;dice una cosa per poi smentirla subito dopo.
              Poveraccio

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

Originally posted by joepiada
                io ho votato no.Punto.Non lo nascondo ma soprattutto non insulto chi la pensa diversamente.
                questo spirito mi piace.

io voto a destra e dovremmo rispettarci tutti.

Commenta

• JOBLACK
                  'zzo guardi?
                  • Nov 2000
                  • 22495
                  • 416
                  • 364
                  • Nuova York
                  • Send PM

Originally posted by ringhio

lascia stare kpaolo si deve essere fatto una pera che gli ha fottuto il cervello;dice una cosa per poi smentirla subito dopo.
                  Poveraccio
                  Devi smetterla di rivolgerti solo con gli insulti.
                  Se non l'hai capito questo è un forum, non casa tua.
                  E poi ti stupisci se ti rispondono per le rime........
                  sigpic
                  Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe

Commenta

• JOBLACK
                    'zzo guardi?
                    • Nov 2000
                    • 22495
                    • 416
                    • 364
                    • Nuova York
                    • Send PM

Originally posted by MISTER X
                    questo spirito mi piace.

io voto a destra e dovremmo rispettarci tutti.
                    Esatto.
                    Io rispetto chi ha idee diverse dalle mie e le giustifica (senza offese e modi di fare poco educati).
                    Purtroppo non tutti sono cosi'!
                    (Mr X, ovviamente non sto parlando di te ; sei scemo, ma educato )
                    sigpic

Commenta

• Kpaolo
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2002
                      • 733
                      • 5
                      • 0
                      • Send PM

Originally posted by ringhio

Poveraccio
                      a me non risulta di dire cose e poi dirne altre totalmente diverse, sul fatto che ho detto di cazzeggiare sul lavoro era ovviamente una battuta, anche un bambino l'avrebbe capito....

Commenta

• daniel
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

alllora facciamo ordine tutti i comunisti sono ricchioni enon si fanno le lampade....poi quelli di destra so fighi tranne ringhio che e ricchione pure lui.....

berlusconi e un mito...e voi siete dei stronzi.........

p.s per il resto io trombo.....e sono il n.1 e mo mi ingroppo anche kappa...

Commenta

• Kpaolo
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2002
                          • 733
                          • 5
                          • 0
                          • Send PM

Originally posted by daniel
                          alllora facciamo ordine tutti i comunisti sono ricchioni enon si fanno le lampade....poi quelli di destra so fighi tranne ringhio che e ricchione pure lui.....

berlusconi e un mito...e voi siete dei stronzi.........

p.s per il resto io trombo.....e sono il n.1 e mo mi ingroppo anche kappa...
                          perchè ti fai anche le lampade? tanto se sei brutto non c'è niente da fare....solo la chirurgia.....

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

Tanto anche se votassimo tutti si Berlusconi non se ne andrebbe comunque

E quello è peggio della colla Attack...

Comunque ragazzi...non bisticciamo. Rispettiamo le idee di tutti. Personalmente io ho votato si a mandarlo via. Comunque rispetto anche le idee degli altri che avranno votato NO. Anche loro avranno delle motivazioni.

max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• ringhio
                              Banned
                              • Jun 2001
                              • 595
                              • 0
                              • 0
                              • trieste
                              • Send PM

Originally posted by JOBLACK

Devi smetterla di rivolgerti solo con gli insulti.
                              Se non l'hai capito questo è un forum, non casa tua.
                              E poi ti stupisci se ti rispondono per le rime........
                              povero joblack ti 6 offeso?
                              dai non piangere come ronaldo oggi.
                              Passa nella sezione isulti che ci divertiamo

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

Originally posted by JOBLACK

Esatto.
                                Io rispetto chi ha idee diverse dalle mie e le giustifica (senza offese e modi di fare poco educati).
                                Purtroppo non tutti sono cosi'!
                                (Mr X, ovviamente non sto parlando di te ; sei scemo, ma educato )
                                grazie....anche tu sei gay ma educato e simpatico.

Commenta

Working...
                                X